PS4/PS5 Spelunky 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

Disponibile.

Un vero peccato che non si parli di questa perla, qui.
L'ho preso oggi ed ero hyppatissimo. Sbaglio o hanno pompato la difficoltá? o quantomeno il numero di nemici presenti nella miniera!

mamma mia, le talpe che bastarde

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Un vero peccato che non si parli di questa perla, qui.
L'ho preso oggi ed ero hyppatissimo. Sbaglio o hanno pompato la difficoltá? o quantomeno il numero di nemici presenti nella miniera!

mamma mia, le talpe che bastarde

Ma è come dead cells?

Ma è come dead cells?
Beh, nel senso che i livelli sono generati proceduralmente si.
La differenza (se non sbaglio, visto che ho giocato pochissimo a Dead Cells) è che non c'è nessun tipo di crescita del personaggio e che non c'è enfasi sui combattimenti ma sul platforming e sulla gestione delle risorse (bombe e corde, insieme a molti altri tipi di oggetti e alcuni bonus)

Il primo mi era piaciuto tanto, al primo sconto recupero anche questo
Così mi piaci

Beh, nel senso che i livelli sono generati proceduralmente si.
La differenza (se non sbaglio, visto che ho giocato pochissimo a Dead Cells) è che non c'è nessun tipo di crescita del personaggio e che non c'è enfasi sui combattimenti ma sul platforming e sulla gestione delle risorse (bombe e corde, insieme a molti altri tipi di oggetti e alcuni bonus)

Così mi piaci

Ma quando muori si riparte da zero?

Nel primo era così, immagino pure qua
Si, confermo. L'unica possibilitá è sbloccare scorciatoie (esattamente come nel primo) per poter partire da determinati punti

Comunque, in generale, è un more of the same.
La roba nuova vale e parecchio ma la struttura di base è identica
@Aftermath se/quando lo prendi ti addo che i record della sfida giornaliera sono stati una mia fissa nel primo

Si, confermo. L'unica possibilitá è sbloccare scorciatoie (esattamente come nel primo) per poter partire da determinati punti

Comunque, in generale, è un more of the same.
La roba nuova vale e parecchio ma la struttura di base è identica
@Aftermath se/quando lo prendi ti addo che i record della sfida giornaliera sono stati una mia fissa nel primo

Diciamo che è uno di cui giochi dove a "crescere" è semplicemente l'esperienza personale, si impara a giocare meglio partita dopo partita

Volentieri comunque, non ti so ancora dire quando riuscirò a recuperarlo ma intanto mandami pure per MP il tuo id che appena accendo la play ti aggiungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro