Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è come dead cells?Un vero peccato che non si parli di questa perla, qui.
L'ho preso oggi ed ero hyppatissimo. Sbaglio o hanno pompato la difficoltá? o quantomeno il numero di nemici presenti nella miniera!
mamma mia, le talpe che bastarde![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Beh, nel senso che i livelli sono generati proceduralmente si.Ma è come dead cells?
Così mi piaciIl primo mi era piaciuto tanto, al primo sconto recupero anche questo![]()
Ma quando muori si riparte da zero?Beh, nel senso che i livelli sono generati proceduralmente si.
La differenza (se non sbaglio, visto che ho giocato pochissimo a Dead Cells) è che non c'è nessun tipo di crescita del personaggio e che non c'è enfasi sui combattimenti ma sul platforming e sulla gestione delle risorse (bombe e corde, insieme a molti altri tipi di oggetti e alcuni bonus)
Così mi piaci![]()
Nel primo era così, immagino pure quaMa quando muori si riparte da zero?
Si, confermo. L'unica possibilitá è sbloccare scorciatoie (esattamente come nel primo) per poter partire da determinati puntiNel primo era così, immagino pure qua![]()
Diciamo che è uno di cui giochi dove a "crescere" è semplicemente l'esperienza personale, si impara a giocare meglio partita dopo partitaSi, confermo. L'unica possibilitá è sbloccare scorciatoie (esattamente come nel primo) per poter partire da determinati punti![]()
Comunque, in generale, è un more of the same.
La roba nuova vale e parecchio ma la struttura di base è identica@Aftermath se/quando lo prendi ti addo che i record della sfida giornaliera sono stati una mia fissa nel primo![]()
![]()