Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho seguito, come mai tutto questo ritardo?
La trilogia di Raimi non l'hai mai vista?Bisogna aspettare ancora un po' per il film bello di Spider-man quindi.
fugge
Era una battuta scema riguardo "allo Spider-man" che sta andando forte in questi giorni, mi riferivo al presente non a tutta la storia di film di Spider-manLa trilogia di Raimi non l'hai mai vista?
Minchia quanto ti invidio

Pensa che l'ultimo spidey di Holland e' l'unico film marvel che ho visto dai tempi di Endgame (se ignoriamo Doctor strange 2....sigh ).Era una battuta scema riguardo "allo Spider-man" che sta andando forte in questi giorni, mi riferivo al presente non a tutta la storia di film di Spider-man
Di Spidey ho visto quelli di Raimi all'epoca + questa serie di film animati + i film che lo includono nella saga dell'infinito dell'MCU. È il personaggio che ho storicamente preferito nella Marvel in generale, ma nella pratica oggi sono diventato molto freddo verso il genere super-eroistico con solo qualche eccezione qua e là—fra cui rientrano appunti i film Spider-verse![]()

che avrebbe di spiderman sti film lo sai solo teBisogna aspettare ancora un po' per il film bello di Spider-man quindi.
fugge

sono sicuro che l’attesa verrà ripagata, hype assurdoBisogna aspettare ancora un po' per il film bello di Spider-man quindi.
fugge

Ah beh, è un tipo di discorso che ti ho già visto affrontare e non mi interessa. Interpreta il mio (scemo) post meno come "miglior film sul personaggio di spiderman" e più come "miglior film che ha spiderman nel titolo" e dovresti capire a cosa mi riferiscoche avrebbe di spiderman sti film lo sai solo te
io vedo solo un morales e gli altri che fanno tutti la figura degli idioti
se è bello questo, stiamo freschi

Lieve OT: in effetti l'unico film MCU che ho visto post è stato GOTG3 che ho apprezzato... non senza controllare prima che fosse effettivamente comprensibile senza il resto dell'apocalisse di riferimenti e connessioniPensa che l'ultimo spidey di Holland e' l'unico film marvel che ho visto dai tempi di Endgame (se ignoriamo Doctor strange 2....sigh ).
I film animati di spidey sono la cosa migliore di sempre
Se ho un minimo di interesse per doomsday e' proprio per rivedere Spider man (di Tobey ) e in generale![]()

) per Spider-Man oggi non mi sento particolarmente interessato "a prescindere" ecco. Ad esempio i videogiochi Insomniac non li ho mai toccati perché il fatto che siano open-world con attività sparse è un fattore enormemente più forte nel farmi decidere di evitarli rispetto al fatto che sono videogiochi di Spider-Man.
Io credo che prima di andare in sala riguarderò lo stesso giorno il precedente perché mi sembrava una prima parte quasi incompleta (ovvero della seconda)
Ma che tipo sarebbe dovuto uscire di lì a qualche mese un po' come Harry Potter sette

Sì, con il film successivo che doveva uscire l'anno dopoSenza sembrava, ERA una part 1![]()
Sì, con il film successivo che doveva uscire l'anno dopo
Il punto è che non è una parte uno come the last of Us non è una parte uno come infiniti War
È una parte uno monca secondo me è nettamente inferiore rispetto al precedente, ma sono in netta minoranza a pensarlo e secondo me posso rivalutarlo molto di più, quando vedrò la parte finale