Ufficiale Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh dai esce solo 4 anni dopo dalla prima parte. :sard:
Speriamo che l’attesa sia valsa lo sforzo produttivo.

Maaaa... Gli hanno leakato il trailer?
18 Giugno 27.

Bisogna aspettare ancora un po' per il film bello di Spider-man quindi.

fugge

La trilogia di Raimi non l'hai mai vista?

Minchia quanto ti invidio
Era una battuta scema riguardo "allo Spider-man" che sta andando forte in questi giorni, mi riferivo al presente non a tutta la storia di film di Spider-man :asd:

Di Spidey ho visto quelli di Raimi all'epoca + questa serie di film animati + i film che lo includono nella saga dell'infinito dell'MCU. È il personaggio che ho storicamente preferito nella Marvel in generale, ma nella pratica oggi sono diventato molto freddo verso il genere super-eroistico con solo qualche eccezione qua e là—fra cui rientrano appunti i film Spider-verse :sisi:

Era una battuta scema riguardo "allo Spider-man" che sta andando forte in questi giorni, mi riferivo al presente non a tutta la storia di film di Spider-man :asd:

Di Spidey ho visto quelli di Raimi all'epoca + questa serie di film animati + i film che lo includono nella saga dell'infinito dell'MCU. È il personaggio che ho storicamente preferito nella Marvel in generale, ma nella pratica oggi sono diventato molto freddo verso il genere super-eroistico con solo qualche eccezione qua e là—fra cui rientrano appunti i film Spider-verse :sisi:
Pensa che l'ultimo spidey di Holland e' l'unico film marvel che ho visto dai tempi di Endgame (se ignoriamo Doctor strange 2....sigh ).

I film animati di spidey sono la cosa migliore di sempre :sisi:

Se ho un minimo di interesse per doomsday e' proprio per rivedere Spider man (di Tobey ) e in generale :asd:

che avrebbe di spiderman sti film lo sai solo te :asd:

io vedo solo un morales e gli altri che fanno tutti la figura degli idioti

se è bello questo, stiamo freschi
Ah beh, è un tipo di discorso che ti ho già visto affrontare e non mi interessa. Interpreta il mio (scemo) post meno come "miglior film sul personaggio di spiderman" e più come "miglior film che ha spiderman nel titolo" e dovresti capire a cosa mi riferisco :asd:
Pensa che l'ultimo spidey di Holland e' l'unico film marvel che ho visto dai tempi di Endgame (se ignoriamo Doctor strange 2....sigh ).

I film animati di spidey sono la cosa migliore di sempre :sisi:

Se ho un minimo di interesse per doomsday e' proprio per rivedere Spider man (di Tobey ) e in generale :asd:
Lieve OT: in effetti l'unico film MCU che ho visto post è stato GOTG3 che ho apprezzato... non senza controllare prima che fosse effettivamente comprensibile senza il resto dell'apocalisse di riferimenti e connessioni :asd:

In genere Spider-Man come IP ha comunque elementi che mi hanno fatto apprezzare i suoi personaggi e storie in questi anni, ma mentre ad esempio tendo ad essere interessato a qualunque prodotto su Batman perché di quella IP apprezzo tutto o quasi (ndr non è una questione Marvel vs DC, i supereroi DC tolto Batman per me praticamente non esistono per quanto li conosco poco :morristenda:) per Spider-Man oggi non mi sento particolarmente interessato "a prescindere" ecco. Ad esempio i videogiochi Insomniac non li ho mai toccati perché il fatto che siano open-world con attività sparse è un fattore enormemente più forte nel farmi decidere di evitarli rispetto al fatto che sono videogiochi di Spider-Man.

Onestamente non fossero tutti prodotti che vivono in funzione del franchise dell'MCU non avrei escluso di recuperare anche i film di Spidey recenti post Endgame, ma anche qui è una questione di preferenze ed elementi che mi portano ad essere interessato o meno. Magari lo farò in un futuro lontano, ma non c'è la priorità.

Per lo Spider-verse la questione è praticamente opposta: è un film sulla IP di Spidey quindi ok, interesting, ma poi aggiungo il fatto che è uno spettacolo audiovisivo di animazione assurdo dal primo all'ultimo minuto con tantissime chicche sparse ovunque e pure un minimo di ciccia nella storia raccontata (almeno nel primo film, il secondo ha un bel momento ma è ancora in dubbio il risultato finale per via della sua natura di "parte 1") ed è quello a farmi dire "ok questo lo vado a vedere al cinema" :uhmsisi:

Ultima modifica:
Io credo che prima di andare in sala riguarderò lo stesso giorno il precedente perché mi sembrava una prima parte quasi incompleta (ovvero della seconda)
Ma che tipo sarebbe dovuto uscire di lì a qualche mese un po' come Harry Potter sette

Io credo che prima di andare in sala riguarderò lo stesso giorno il precedente perché mi sembrava una prima parte quasi incompleta (ovvero della seconda)
Ma che tipo sarebbe dovuto uscire di lì a qualche mese un po' come Harry Potter sette

Senza sembrava, ERA una part 1 :asd:

Originariamente doveva uscire il 29 marzo 2024. La cosa assurda è che inizialmente Across e Beyond erano pensati come appunto part 1 e part 2, con appena 10 mesi di distanza tra loro.... e invece 29 marzo 2024 -> 18 giugno 2027, cioè circa 3 anni e 3 mesi di ritardo :sard:

Senza sembrava, ERA una part 1 :asd:
Sì, con il film successivo che doveva uscire l'anno dopo
Il punto è che non è una parte uno come the last of Us non è una parte uno come infiniti War

È una parte uno monca secondo me è nettamente inferiore rispetto al precedente, ma sono in netta minoranza a pensarlo e secondo me posso rivalutarlo molto di più, quando vedrò la parte finale

Sì, con il film successivo che doveva uscire l'anno dopo
Il punto è che non è una parte uno come the last of Us non è una parte uno come infiniti War

È una parte uno monca secondo me è nettamente inferiore rispetto al precedente, ma sono in netta minoranza a pensarlo e secondo me posso rivalutarlo molto di più, quando vedrò la parte finale

Vabbeh the last of us è diventato part 1 col senno di poi xD

è simile a infinity war, solo che appunto li è passato un anno e qui 3 anni, si è perso totalmente il momentum per lo stesso effetto infinity/endgame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro