Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Charlie Cox Netflix GIF

Mi ricordate quale film degli X-men va visto per lei?
Sono arrivato fino a Days of Future Past e Logan, poi ho mollato con Apocalisse (che forse era dopo days of future past) che fu imbarazzante
In realtà della vecchia serie X-Men ti mancherebbe solo Dark Phoenix (e New Mutants, di cui a nessuno importa). Ma questa sarà una nuova interpretazione del personaggio (anche se ancora non si sa ufficialmente chi sarà), quindi non ci dovrebbe essere bisogno di conoscenze pregresse. :sisi:

Ultima modifica:

Infatti mi ricordava qualcosa :asd:
Dai il trailer mi è piaciuto sono curioso.

piano coi ricordi qua!
[automerge]1773941376[/automerge]
Sono camei per presentare il nuovo MCU che lo riguarda non sono i villains principali, sono lì per mostrare l'appartenenza ad un comune universo ognuno durerà qualche minuto , un immane fan service
si ok ma cmq troppa roba

al momento conto:

scorpion, boomerang, lapide, la mano, punisher, devil, la mutazione in altro/ragno umano, jean grey

e la madonna...c'è roba per 3 film qua

poi metà film sarà di lui che piange perchè mariangela non lo ricorda

Alcuni saranno di contorno, per fare vedere quello che ha combinato Spiderman durante il suo periodo di attività. Probabilmente sarà una carrellata come avvenuto col film dei F4.
E il ruolo di Sadie Sink è tutt'altro che confermato, non datela già per Jean Grey :asd:

mi viene difficile pensare a qualcosa di peggiore dopo aver visto questo trailer. Insostenibile dal primo all'ultimo secondo.

Speriamo che questo amore verso il ragno sia l'occasione per rebootare in maniera selvaggia il fumetto, che ormai ha raggiunto vette di coglionaggine rare nella storia dei comics americani ed è sostanzialmente insalvabile senza una ripartenza da zero.

Speriamo che questo amore verso il ragno sia l'occasione per rebootare in maniera selvaggia il fumetto, che ormai ha raggiunto vette di coglionaggine rare nella storia dei comics americani ed è sostanzialmente insalvabile senza una ripartenza da zero.
Da anni questo

Da anni questo
Si, da one more day.

Ma adesso siamo veramente oltre il pessimo gusto. Mj che diventa venom, Peter nello spazio a limonarsi le aliene nerborute, Norman che diventa spiderman e apre la "spidey academy" con mille uomini ragno teen, Baby-venom, una saga variante dello spiderverse al mese (venomverse etc) con settordicimila versioni del ragno, una più stupida dell'altra... manco le fanfiction delle scuole medie. Da vergognarsi.

Si, da one more day.

Ma adesso siamo veramente oltre il pessimo gusto. Mj che diventa venom, Peter nello spazio a limonarsi le aliene nerborute, Norman che diventa spiderman e apre la "spidey academy" con mille uomini ragno teen, Baby-venom, una saga variante dello spiderverse al mese (venomverse etc) con settordicimila versioni del ragno, una più stupida dell'altra... manco le fanfiction delle scuole medie. Da vergognarsi.
Ho smesso di comprare gli spillati da qualche anno ma vedo che la situazione non è migliorata, anzi :asd:

Si, da one more day.

Ma che cazz :sard:

Ho smesso di comprare gli spillati da qualche anno ma vedo che la situazione non è migliorata, anzi :asd:
Al confronto di quello che propongono oggi la saga del clone sembra una roba scritta da Alan Moore al suo meglio, e a me ha sempre fatto cagare la saga del clone :asd:
Dai, Mary Jane che diventa Venom, ma che cazzata è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro