Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi riferivo al black washing
e ciccia, finchè è un cattivo di serie b

molto peggio mj brutta :sisi:
[automerge]1781852859[/automerge]

spiderman (peter parker) sarà sempre il big sales...pure se lo mettono in team up con l'esorciccio

ma non credo la marvel sia troppo contenta...cavolo come fa a rimpiazzarlo con morales se tira così, nonostante venga trattato da pezza da piedi e umiliato in continuazione? ma i fan non lo vedono che mm è più figo?

e ciccia, finchè è un cattivo di serie b

molto peggio mj brutta :sisi:
Anthony Anderson Lol GIF by ABC Network

La collaborazione che non ti aspetti

Spider-Man: Same Old Day

:asd:

Mi sa che se il film si rivelerà essere molto valido si vedranno risultati fuori scala al box Office viste le prevedibile cinesi e Usa

Andarci pensando a riferimenti e anticipazioni alla storia di Doomsday ha senso?

Andarci pensando a riferimenti e anticipazioni alla storia di Doomsday ha senso?
No
Mi sembra un film che non farà da ponte a Doomsday.
Ma sarà un film in primis su spider man.( grazie al cielo.)
Ed eventualmente più da ponte a film futuri della Fase 7

Anche perché non si ha idea delle scene post Credit eventuali

Ma infatti di film su doomsday ne abbiamo abbastanza, spidy voglio che resti a se stante, anche perchè di carne al fuoco ne abbiamo a sufficienza.

300M? Già è solo fatto che se ne parli per me è pura follia Spider-Man no Way Home ha lanciato il personaggio nell'iperspazio.

Raga forse lo vado a vedere la prossima settimana con un amico al cinema ma io sono al pari con la saga dell’infinito, la prima stagione di Loki, e dopo la saga dell’infinito ho visto No Way Home, Il secondo film di Strange, Deadpool E Wolverine, Shang Chi ed Etenrals. Devi recuperare altro per non perdermi qualcosa o pensate sia sufficiente essere al pari con Parker e saga dell’infinito?

Raga forse lo vado a vedere la prossima settimana con un amico al cinema ma io sono al pari con la saga dell’infinito, la prima stagione di Loki, e dopo la saga dell’infinito ho visto No Way Home, Il secondo film di Strange, Deadpool E Wolverine, Shang Chi ed Etenrals. Devi recuperare altro per non perdermi qualcosa o pensate sia sufficiente essere al pari con Parker e saga dell’infinito?
Parker e stop.
Recupera Thunderbolt che è stupendo e guardato un risssunto del punitore di Daredevil stagione 1/2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro