Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nettamente il miglior film della fase 5 insieme a Gotg3
si è ricordato che i film migliori nascono dai personaggi. Yelena bob brillano su tutti. Bucky, Red Guardian, Walker, Ghost… sono antieroi pieni di difetti ed è questo che li caratterizza

Il film poi ha un’anima dark ma appena scavi ti rendi conto che c'è calore, emozione parla di solitudine, di sentirsi fuori posto e di trovare una famiglia tra gli scarti, senza essere pesante. L’azione è ben fatta e ma è la chimica tra loro e i momenti più intimi che lo rendono speciale. Ecc ecc
Tranquillamente il miglior cinema fumetto dello scorso anno

Direi che di hype c'è nè specie considerando il periodo estivo e di vacanze, è tutto strapieno :morris2:

ho trovato due posticini per Lunedì prossimo, andrò a vederlo in o.v. !

Spero in qualcosa di meglio dell'ultimo film mappazzone che non ho più rivisto dopo la prima al cinema.

Nettamente il miglior film della fase 5 insieme a Gotg3
si è ricordato che i film migliori nascono dai personaggi. Yelena bob brillano su tutti. Bucky, Red Guardian, Walker, Ghost… sono antieroi pieni di difetti ed è questo che li caratterizza

Il film poi ha un’anima dark ma appena scavi ti rendi conto che c'è calore, emozione parla di solitudine, di sentirsi fuori posto e di trovare una famiglia tra gli scarti, senza essere pesante. L’azione è ben fatta e ma è la chimica tra loro e i momenti più intimi che lo rendono speciale. Ecc ecc
Tranquillamente il miglior cinema fumetto dello scorso anno
A me anche e' piaciuto thunderbolt, almeno e' un film a fuoco ma capolavoro mai nella vita dai.
Essere il miglior film della fase 5 e' una magra consolazione dato che sono tutte delle monnezze a parte thunderbolt e guardiani della galassia 3 :sisi:

A me anche e' piaciuto thunderbolt, almeno e' un film a fuoco ma capolavoro mai nella vita dai.
Essere il miglior film della fase 5 e' una magra consolazione dato che sono tutte delle monnezze a parte thunderbolt e guardiani della galassia 3 :sisi:
Guarda non ricordo tutti i film della fase 5

Ma sicuramente anche Fantastici 4 non è un brutto film
È tipo come il primo Thor/Ant man. Lo guardi e dici ok

Guarda non ricordo tutti i film della fase 5

Ma sicuramente anche Fantastici 4 non è un brutto film
È tipo come il primo Thor/Ant man. Lo guardi e dici ok
Fantastici 4 per me e' monnezza pura, a parte aver snaturato il personaggio di reed richards come mai prima di ora e' priprio un film soporifero, per me uno dei peggiori film marvel di sempre, cosa avrebbe di buono quel film?

Fantastici 4 per me e' monnezza pura, a parte aver snaturato il personaggio di reed richards come mai prima di ora e' priprio un film soporifero, per me uno dei peggiori film marvel di sempre, cosa avrebbe di buono quel film?
Il cast
Silver Surfer
Effetti pratici
Sequenze d'azione molto ben fatte vedi quella nello spazio
Herbie

Molto meglio di tanti altri film delle prime 3 fasi per esempio.

Il cast
Silver Surfer
Effetti pratici
Sequenze d'azione molto ben fatte vedi quella nello spazio
Herbie

Molto meglio di tanti altri film delle prime 3 fasi per esempio.
Il cast non e' dei piu' azzeccati, proprio pedro pascal nei panni di reed richards fa pieta' e se il leader dei F4 fa pieta' gia' non ci siamo.
Silver surfer donna un'altro punslto a sfavore, rispetto al silver surfer letterario e' una macchietta.
Effetti pratici non so cosa vuoi dire
Effetti speciali: belli ma anche qui niente di che rispetto agli standard dei film Marvel
Agfiungo finale affrettato r con poco pathos.
Delle prime 3 fasi film peggiori di queato ricordo forse il primo thor e il primo hulk, gli altri a limite o sono a livello e per me sono superiori.
Onestamente o abbiano visto 2 film diversi o abbiamo davvero 2 gradi di giudizio diametricalmente opposti

Film peggiori delle prime tre fasi rispetto a questo

Thor2-antman2-cap Marvel-Iron man2-cap1

Ma poi tanto non sono qui a fare il paladino dei F4... cioè manco fosse sto film che mi è piaciuto assai che ho ardore nel difenderlo. Non mi diverte nemmeno 😭

Che doppietta Tom Holland, si spera che qui almeno sappia combattere. :trollface:

Comunque anche per questo film tutto strapieno, mi sa che ci vado sabato mattina :morris2:

Io vado già domani sera, andrò contro corrente ma a me holland come attore piace, son proprio curioso

I film MCU più importanti si devono vedere subito per evitare spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro