Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 215
Vabè che è una battuta ma la Millie con uno schiocco di dita può avere qualsiasi ruolo desidera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quindi iron man e compagnia sono strnzi? Ahaaha ma pure che è un bravo ragazzo lei è una criminale....l'avrebbe cmq bloccata e consegnata su...Mi spiace amico mio, ma qua non siamo d'accordo
A me pare una stron*atona comportarsi da villain psicopatici, soprattutto dopo che hai scoperto che dietro la maschera c'è un bravo ragazzo.
La collaborazione tra Spidey e il damage control è praticamente inesistente. È andato a parlarci una volta ed è finita là.
Ma che poi, se sto personaggio fosse stato evil fino alla fine, ci stava il suo comportamento da psycho killer.
Il problema è che poi switcha in povera cucciola vittima... e questo mi fa fatto girare le palle.
Verso la fine rimprovera pure Spider-Man per essersi fidato della gente sbagliata. Ma quanto è cretina? Ha fatto di tutto per metterti contro Spider-Man e poi gli fa la ramanzina? Ha fatto tutto lei da sola...
Se solo avesse comunicato civilmente con Spider-Man avrebbe risolto tutto subito.
Tornato anche io ora, che bomba ragazzi.’ E’ davvero su di un altro livello rispetto agli altri e sembra come un punto zero alla Iron Man 1 come qualità e scenari futuri possibili ed intriganti.
Una sceneggiatura poi che rivaluta grandemente il personaggio (e l’attore). Emozionante davvero in alcuni passaggi.
E Frank e’ sempre il numero uno, qui sfruttato alla grande.
Lo rivedrei già domani anche io.
P.s. Questo e’ forse il film della Marvel che ci voleva per far tornare l’hype e l’interesse, senza dover attendere per forza solo Doomsday.

Ti direi prima di andarlo a vedere perché, al netto di chi criticherà la qualsiasi, per il tipo di prodotto che è (film Marvel) è un capolavoro si.Ormai qualunque porcata esca si urla al capolavoro
Stasera vado anch'io e vedremo![]()
ALL TIME RECORD BREAKING 168M FRI Opening Day including 72M Previews for at US #BoxOffice, beating #Endgame’s 157.5M!
![]()

Qualcosa mi dice che non ti piacerà. Così a sensazione.Ormai qualunque porcata esca si urla al capolavoro
Beh con la marvel è come sparare sulla croce rossa, però prometto che sarò obiettivoQualcosa mi dice che non ti piacerà. Così a sensazione.

Guarda solo Thunderbolts.Per chi lo ha visto...io sono rimasto al 2022 con Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Ora, anche considerando Avangers in arrivo, dovrei vedermi proprio tutto? Quindi:
Thor: Love and Thunder
Black Panther: Wakanda Forever
Ant-Man and the Wasp: Quantumania
The Marvels
Captain America: Brave New World
Thunderbolts*
I Fantastici Quattro
Ditemi che posso saltare qualcosaHo letto da sempre che fanno schifo Thor, Marvels, e Cap MA credo Thor e Cap sono "oblbigato" a vederli no?
Non mi hypare cosi maledetto.Kinnikuman miglior Spidey di Holland per distacco, me sò pure commosso (o forse è l’esaurimento nervoso per aver visto 120 film in un giorno)
Holland a ‘sto giro bravissimo, il Punitore MOLTO presente (e riesce ad avere una gran bella chimica con Ragnetto, perfino più di DD), gran bella regia e combattimenti,
e finalmente una cazzo di New York come si deve.una GRANDE Jean
Bravi. E io post Endgame ho fatto il cagacazzo.![]()
Ao che codice?Non mi hypare cosi maledetto.
Btw io vado domani.
P.S. Sto ancora aspettando il codice
Capolavoro manco fosse l'unico film esistenteOrmai qualunque porcata esca si urla al capolavoro
. Aspettati il classico film Marvel confezionato bene (ma nulla di eccezionale) e che ha i suoi bei momenti.Che strano..Ormai qualunque porcata esca si urla al capolavoro