Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi spiace amico mio, ma qua non siamo d'accordo :asd:
A me pare una stron*atona comportarsi da villain psicopatici, soprattutto dopo che hai scoperto che dietro la maschera c'è un bravo ragazzo.
La collaborazione tra Spidey e il damage control è praticamente inesistente. È andato a parlarci una volta ed è finita là.

Ma che poi, se sto personaggio fosse stato evil fino alla fine, ci stava il suo comportamento da psycho killer.
Il problema è che poi switcha in povera cucciola vittima... e questo mi fa fatto girare le palle.
Verso la fine rimprovera pure Spider-Man per essersi fidato della gente sbagliata. Ma quanto è cretina? Ha fatto di tutto per metterti contro Spider-Man e poi gli fa la ramanzina? Ha fatto tutto lei da sola...
Se solo avesse comunicato civilmente con Spider-Man avrebbe risolto tutto subito.
Quindi iron man e compagnia sono strnzi? Ahaaha ma pure che è un bravo ragazzo lei è una criminale....l'avrebbe cmq bloccata e consegnata su...

Non se ne esce, ormai ti sei convinto di sta cosa

Tornato anche io ora, che bomba ragazzi.’ E’ davvero su di un altro livello rispetto agli altri e sembra come un punto zero alla Iron Man 1 come qualità e scenari futuri possibili ed intriganti.
Una sceneggiatura poi che rivaluta grandemente il personaggio (e l’attore). Emozionante davvero in alcuni passaggi.

E Frank e’ sempre il numero uno, qui sfruttato alla grande.

Lo rivedrei già domani anche io.

P.s. Questo e’ forse il film della Marvel che ci voleva per far tornare l’hype e l’interesse, senza dover attendere per forza solo Doomsday.

Tornato anche io ora, che bomba ragazzi.’ E’ davvero su di un altro livello rispetto agli altri e sembra come un punto zero alla Iron Man 1 come qualità e scenari futuri possibili ed intriganti.
Una sceneggiatura poi che rivaluta grandemente il personaggio (e l’attore). Emozionante davvero in alcuni passaggi.

E Frank e’ sempre il numero uno, qui sfruttato alla grande.

Lo rivedrei già domani anche io.

P.s. Questo e’ forse il film della Marvel che ci voleva per far tornare l’hype e l’interesse, senza dover attendere per forza solo Doomsday.
The Original Series Yes GIF by Star Trek

ALL TIME RECORD BREAKING 168M FRI Opening Day including 72M Previews for at US #BoxOffice, beating #Endgame’s 157.5M!

:woo:

Ormai qualunque porcata esca si urla al capolavoro :sard:
Stasera vado anch'io e vedremo :shrek:

Qualcosa mi dice che non ti piacerà. Così a sensazione.
Beh con la marvel è come sparare sulla croce rossa, però prometto che sarò obiettivo :happybio:
Piuttosto spero di non finire in mezzo ai maranzini, c'era solo un posto libero esattamente al centro della sala :paura:

Per chi lo ha visto...io sono rimasto al 2022 con Doctor Strange nel Multiverso della Follia :rickds:
Ora, anche considerando Avangers in arrivo, dovrei vedermi proprio tutto? Quindi:

Thor: Love and Thunder
Black Panther: Wakanda Forever
Ant-Man and the Wasp: Quantumania
The Marvels
Captain America: Brave New World
Thunderbolts*
I Fantastici Quattro

Ditemi che posso saltare qualcosa :rickds: Ho letto da sempre che fanno schifo Thor, Marvels, e Cap MA credo Thor e Cap sono "oblbigato" a vederli no?
Guarda solo Thunderbolts.
Il resto è imbarazzante

Kinnikuman miglior Spidey di Holland per distacco, me sò pure commosso (o forse è l’esaurimento nervoso per aver visto 120 film in un giorno)

Holland a ‘sto giro bravissimo, il Punitore MOLTO presente (e riesce ad avere una gran bella chimica con Ragnetto, perfino più di DD), gran bella regia e combattimenti,
una GRANDE Jean
e finalmente una cazzo di New York come si deve.

Bravi. E io post Endgame ho fatto il cagacazzo. :asd:
Non mi hypare cosi maledetto.

Btw io vado domani.

P.S. Sto ancora aspettando il codice

Ah, una cosa che mi ero dimenticato
Hulk è brutalmente perfetto qui, SPACCA.

Ah posso dire che il momento
in cui Peter va da Ned al bar , iniziano a fare la stretta di mano che conoscevano solo loro, e Ned esclama “Peter!!” come se avesse recuperato i ricordi o comunque qui ricordandosi di lui con Peter che sorride
l’ho trovata fantastica ? Un finale perfetto
Mi è piaciuto veramente tanto questo film e ho apprezzato le interpretazioni di tutti Holland compreso
Scene d’azione ben girate , trama ben scritta e personaggi ognuno con il proprio spazio.
Ho apprezzato molto
l’evoluzione di Peter sia a livello psicologico che a livello di poteri, sono riusciti con questo Spiderman “4” a fare uno Spiderman 1 alla perfezione.
Fino adesso in pratica abbiamo visto uno Spiderman in beta che qui raggiunge la sua piena maturità mentale e fisica
Stesso percorso per la Jean Grey di Sadie Sink. Lei interpretazione grandiosa, buca lo schermo ogni volta che entra in scena. Bellissima la trovata del V_Max momento in cui i suoi poteri per un trauma “esplodono” (come Peter) e mi è piaciuto come entrambi raggiungano alla fine una consapevolezza su cosa sono e cosa vogliono essere.

Io vado lunedì sera. Prendere i biglietti prima era impossibile, salvo accontentarmi di posti orribili.

Non so cosa riserverà il film (sono riuscito a non spoilerarmi nulla), ma mi auguro di vedere finalmente (metto comunque sotto spoiler, perché magari ci ho preso e spoilero io senza volerlo)
Miles Morales. E mi fa strano che tra i tanti film Marvel ancora non si sia visto, hanno la possibilità di inserire uno Spider-Man nero SENZA CHE NESSUNO POSSA DIRE NULLA e non ne approfittano? :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro