Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Per scena tagliata intendi quella in cui Iron Spider combatte con i malviventi e poi scherza con i poliziotti che si vede nel trailer ?
Sì e anche qualche scena in aeroporto.

L'ha detto il regista che non ci sarebbero state, le hanno tagliate in fase di montaggio per fare partire subito a Peter.

Però saranno nel bluray sotto forma di corto.

L'ha detto il regista che non ci sarebbero state, le hanno tagliate in fase di montaggio per fare partire subito a Peter.

Però saranno nel bluray sotto forma di corto.
Non sia mai che in un film su Spider-man si veda troppo Spider-man.

Visto ieri, nzomma...

Le motivazioni di Mysterio sono risibili

Cioè lui ha messo su uno show per passare da eroe e sostituirsi a Ironman nell'immaginario collettivo , è assurdo quando poi sarebbe arrivata la minima minaccia vera il bluff sarebbe crollato, non aveva senso 

L’ho visto anche io finalmente, grossa delusione, non mi è neanche sembrato un film su Spider-Man a dire il vero, toni e atmosfera davvero troppo da commedia teen.
Uniche cose che salvo sono Mysterio (fantastico) e le scene action davvero belle, per il resto bocciato su tutta la linea soprattutto lato comprimari, per non parlare della prima scena post-credit che mi pare una cagata atomica totale.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

vale la pena andarlo a vedere prima che lo levano dalle sale o a questo punto posso anche aspettare altri 2 mesi e recuperarlo in home video?

vale la pena andarlo a vedere prima che lo levano dalle sale o a questo punto posso anche aspettare altri 2 mesi e recuperarlo in home video?
Per quanto mi riguarda vale la pena assolutamente.

Daje hype per la morte di Zio Ben

Voi ridete e scherzate ma Tom Holland ha appena perso 10 anni di super pagamenti assicurati :asd:  

Appena visto, sto film è una stronzata dall'inizio alla fine, non si salva niente se non forse il buon Jake come Mysterio.

Teen drama per 12enni, forzatissimo, le battute ora sono diventate per lo più intere scenette idiote che ti fanno salire solo il cringe. Trama che definire compitino è troppo.

Che schifo.

Non è fake :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro