Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
A me il film in se non è dispiaciuto, intrattiene bene, ma che i vecchi film di spiderman siano su un altro livello credo sia assodato :asd:
Non scherziamo :asd:  , a parte Spider Man 2 di Raimi in cui c'è un sontuoso Molina come Octopus, tutti gli altri ne escono con le ossa rotte :asd:  , questo e Homcoming sono decisamente migliori :asd:  IHMO

Comunque davvero un gran bel film, ho apprezzato praticamente quasi tutto, a parte

qualche cosa un pò scontata, cioè Mysterio cattivo si annusava già dai trailer  :asd:  , e un paio di cose qua e là, notevoli le scene post credit, curioso di vedere come gestiranno il tutto, spero che in spider man 3 facciano apparire Matt Murdock come suo legale :predicatore:
VOTO: 8

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo :asd:  , a parte Spider Man 2 di Raimi in cui c'è un sontuoso Molina come Octopus, tutti gli altri ne escono con le ossa rotte :asd:  , questo e Homcoming sono decisamente migliori :asd:  IHMO
ecco appunto quello che dicevo :asd:  

in base a che sarebbero migliori visto che il cardine del personaggio è andato a donnine e i comprimari fanno ridere?

lo sapete solo voi non lettori di fumetti :P  

a maggior ragione, una volta preso coscienza del fatto che non era quello vero, poteva evitare di prendersi una simile libertà di punto in bianco, specie quando poi si mostra molto meno "sagace" e capace di accorgersi dei pericoli del vero Fury
ma quello skrull mi sembra tutto tranne che affidabile già dal film di cap marvel :asd:  è simpatico ma affidabile booh ovvio che nn è fury che nn avrebbe mai fatto una "cavolata" a quel livello

Io preferisco mille volte vedere un film di Spider-Man così piuttosto che un film che ripropone per l'ennesima volta la stessa storia risultando l'ennesimo clone.

Io preferisco mille volte vedere un film di Spider-Man così piuttosto che un film che ripropone per l'ennesima volta la stessa storia risultando l'ennesimo clone.
quindi al prossimo film di batman se fanno bruce wayne barbone e che se la fa con joker per te è ok? :asd:

Lo spiderman dei grandi poteri e grandi responsabilità arriverà col tempo di questa lunghissima serie tv che è il mcu e per ora funziona bene, il grande dubbio è per SPOLERONE

la scena finale con la scoperta dell'identità da tutti, bella ma i tempi sono troppo affrettati
quindi al prossimo film di batman se fanno bruce wayne barbone e che se la fa con joker per te è ok? :asd:
Le mezze misure ti fanno così schifo? :asd:

Lo spiderman dei grandi poteri e grandi responsabilità arriverà col tempo di questa lunghissima serie tv che è il mcu e per ora funziona bene, il grande dubbio è per SPOLERONE

la scena finale con la scoperta dell'identità da tutti, bella ma i tempi sono troppo affrettati
Le mezze misure ti fanno così schifo? :asd:
mezze misure in cosa? il personaggio di spiderman è snaturato e i comprimari sminchiati quindi nn mi pare tanto differente come situazione :P  

quindi mi stai dicendo che stanno facendo 10 film sulle prime 5 pagine di amazing fantasy? :asd:

beati voi che avete questo ottimismo  :asd:

che poi anche se fosse non capisco appunto come si fa a dire "è il miglior spiderman a mani basse blablabla" se si basa appunto ancora sulle "origini" del personaggio :asd:  il vero spiderman deve ancora venire

mezze misure in cosa? il personaggio di spiderman è snaturato e i comprimari sminchiati quindi nn mi pare tanto differente come situazione :P  

quindi mi stai dicendo che stanno facendo 10 film sulle prime 5 pagine di amazing fantasy? :asd:

beati voi che avete questo ottimismo  :asd:

che poi anche se fosse non capisco appunto come si fa a dire "è il miglior spiderman a mani basse blablabla" se si basa appunto ancora sulle "origini" del personaggio :asd:  il vero spiderman deve ancora venire

Mezze misure tra

piuttosto che un film che ripropone per l'ennesima volta la stessa storia risultando l'ennesimo clone.

e

quindi al prossimo film di batman se fanno bruce wayne barbone e che se la fa con joker per te è ok? 
Che sono due cose molto distanti :unsisi:

L'ottimismo è facile trovarlo, pagando 3 euro al cinema con leggero hype, certo se dopo il prossimo film con peter  ci ritroviamo nello stesso punto di adesso mi incazzo, ma se davvero hanno intenzione di farlo crescere poco alla volta per me va bene

oh il "è il miglior spiderman a mani basse blablabla" lasciamo ad altri, per me è un'onesto 7 (merito di mysterio e suo scene) ed ho sia visto film di supereroi peggiori sia fumetti peggiori :asd:

e dio la scena post crediti mi ha risvegliato il trauma di one more day :dsax:

Buddha94 ha detto:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio qualcosa di diverso una volta tanto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

silverchariot ha detto:
quindi al prossimo film di batman se fanno bruce wayne barbone e che se la fa con joker per te è ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, un Bruce Wayne sul lastrico e senzatetto sarebbe una fig@ta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mezze misure tra

piuttosto che un film che ripropone per l'ennesima volta la stessa storia risultando l'ennesimo clone.
e

Che sono due cose molto distanti :unsisi:

L'ottimismo è facile trovarlo, pagando 3 euro al cinema con leggero hype, certo se dopo il prossimo film con peter  ci ritroviamo nello stesso punto di adesso mi incazzo, ma se davvero hanno intenzione di farlo crescere poco alla volta per me va bene

oh il "è il miglior spiderman a mani basse blablabla" lasciamo ad altri, per me è un'onesto 7 (merito di mysterio e suo scene) ed ho sia visto film di supereroi peggiori sia fumetti peggiori :asd:

e dio la scena post crediti mi ha risvegliato il trauma di one more day :dsax:

si e ok pure io avevo aspettative sotto le scarpe e sono uscito con gli attributi ancora attaccati la sotto ma da un film con i contro di spiderman mi aspetto ben altro

e poi nn ci credo che lo stanno facendo maturare a poco a poco :asd: e cioè che il "trauma" e la frase cardine arrivano tra 3-4 film e intanto ci becchiamo disney channel a manella

se per vedere qualcosa di diverso devo beccarmi un pg snaturato e comprimari che nn ci pigliano na mazza con gli originali (flash, zia may, mj, betty e compagnia) a sto punto mi seguo un altro eroe

magari scimmia urlatrice o come cavolo si chiamava sarebbe meglio (cit del film)
:asd:  

due film e tre camei e ancora alle origini ... 
3XiKMch.gif

comunque sto tranquillo 

tanto il reboot sony è dietro l'angolo :stema2:

Nascondi Contenuto
no niente trollface :trollface:

A me alcune cose sono piaciute molto, scene d'azione, qualche aspetto humor, il villain. Però nel complesso sono uscito dalla sala insoddisfatto. Non mi considero un'integralista, anzi: la May bonazza va bene, il Flash lobotomizzato fa niente ma mi hanno veramente fatto cadere i testicoli con tutta la storia di Ironman e della sua eredità, non ne potevo più. Vedere Peter come un pupazzetto nelle mani di Fury già è triste, aggiungici che si parla solo di Tony dall'inizio alla fine, sono andato a vedere un film in cui il mio supereroe era un comprimario.  :sadfrog:

A me alcune cose sono piaciute molto, scene d'azione, qualche aspetto humor, il villain. Però nel complesso sono uscito dalla sala insoddisfatto. Non mi considero un'integralista, anzi: la May bonazza va bene, il Flash lobotomizzato fa niente ma mi hanno veramente fatto cadere i testicoli con tutta la storia di Ironman e della sua eredità, non ne potevo più. Vedere Peter come un pupazzetto nelle mani di Fury già è triste, aggiungici che si parla solo di Tony dall'inizio alla fine, sono andato a vedere un film in cui il mio supereroe era un comprimario:sadfrog:
Vero... purtroppo però la storia è questa ormai. E se vogliamo dirla tutta in Civil War quanto mi è stata sul cazz la scena del

Bimbo ragno. Finalmente l'arrivo super fighissimo di Spidey e poi me lo fanno passare come un bimbominkia.
:sadfrog:

e niente mi metto a litigare pure su fb su sto film ahah

purtroppo quando sento che questo è il miglior spiderman/pp e somigliante alla contro parte dei fumetti mi girano e nn riesco a nn replicare  :bruniii:

Leggevo in giro della teoria in cui

Mysterio è ancora vivo e la sua morte è solo un'altra illusione. Io sinceramente ne sarei felice perché mi piacerebbe rivederlo in azione impersonato nuovamente da Gyllenhall.

La butto li, SPOILER FINALE

Secondo me Peter finirà in prigione in attesa di un processo, e dentro magari potrebbe essere aiutato dall'Avvoltoio a scoprire la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto questa sera, non faccio una recensione perchè mi è piaciuto TUTTO. Colpo di scena incredibile a metà film e azione a non finire. Finalmente abbiamo visto Spider-Man combattere sul serio ed è proprio questo quello che volevo vedere da tanto tempo. Infine Gyllenhaal è stato un grande, mi è piaciuto molto nei panni di Mysterio.

Peccato però che con la prima scena post credit per quanto mi riguarda hanno ucciso completamente il personaggio di Spider-Man. Ora non so cosa hanno in mente per il futuro e come si evolverà la situazione ma al momento sono senza parole, non so come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere.

Svelando la vera identità di Spider-Man hanno distrutto completamente l'essenza del personaggio e della sua maschera. 

Nella seconda scena post credit non ho ben capito dove si trova

Nick Fury.

Voto 9
bisogna vedere nel prossimo film come se la giocano questa cosa

ora che tutti sanno  l'identità di spiderman mi pare un tantino grave,anche ammesso che venga certificato che si tratta di un errore resta comunque grave,(una mia piccola teoria visto che tutti ne fanno una) può darsi che nel prossimo film tutto sarà incentrato nel dare la caccia a spiderman,magari lo mettono anche in prigione e con avvoltoio faranno tipo un'evasione dalla prigione di massima sicurezza, faranno i fuggitivi,quando tutto sarà perduto perché magari saranno  con le spalle al muro,esce il personaggio di mephisto e fa un accordo con spidey e  manda indietro il tempo prima che quentin beck possa fare il super annuncio,quentin beck allora viene arrestato da nick fury  e tutto finisce bene. :ayaya:

Mi è piaciuto molto, davvero divertente e scorrevole. Riprende le fila dopo Endgame in modo egregio ed originale, "purtroppo" rimane di nuovo lo Spiderman dell'mcu ancora in crescita, ancora alle "origini", forse ancora troppo comprimario.

Nonostante non si esprima ancora al massimo delle potenzialità del personaggio, Holland per quanto mi riguarda inizia seriamente a contendere il posto di miglior Spiderman.

Ne esce un film più che buono, dove per metà film la commedia euro trip funziona, e quando ingrana l'azione esalta e convince!. Insomma, in linea con le migliori puntate di questa grossa serie tv cinematografica. 

Un plauso alla creazione ed interpretazione di Mysterio, ha superato le mie più rosee aspettative, bello e convincente, Gyllenhaall fantastico!

Spoiler finale

Ma il fatto che uno, senza prove, dica che spiderman è Peter, non significa che ora Peter rischi qualcosa...cioè che prove hanno? Il diretto interessato non c'è più, non può essere interrogato, ha solo mostrato prove "certe" agli occhi di tutti che Spiderman sia impazzito, ma che sia Peter no. Quindi sicuramente Spiderman come personaggio avrà seri problemi, ma Peter molti meno secondo me :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro