Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iron Spider?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Maaaa....quindi questo "conferma" che abbiano preso in considerazione l'avvoltoio come villain...che depressione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che palle, io volevo Birdman, eeeeeehm Keaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io spero sempre ci sia il Dr. Octopus, che è il mio villain preferito di Spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che palle, io volevo Birdman, eeeeeehm Keaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io spero sempre ci sia il Dr. Octopus, che è il mio villain preferito di Spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mmmm c'è già alfred molina che ha reso ampiamente giustizia al personaggio, sinceramente preferirei mille volte un antagonista che non si è ancora visto o al limite Venom, visto che in spiderman 3 faceva cagàre.

Se c'è anche Tony ci vedrei bene un venom-carnage, octopus sinceramente ce lo vedo solo a prenderle di brutto contro l'Iron Man attuale, idem Goblin e diversi altri :sisi:

Fidatevi, se ci fosse Venom state certi che non lo nasconderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ce lo vedo molto come villain da film degli esordi (con tutto che si salterà la parte delle origini)

inoltre così, a pelle, non credo che Tony Stark avrà una parte da protagonista o roba del genere, penso che fungerà più da collegamento con Civil War e con i film Marvel :sisi:

Mmmm c'è già alfred molina che ha reso ampiamente giustizia al personaggio, sinceramente preferirei mille volte un antagonista che non si è ancora visto o al limite Venom, visto che in spiderman 3 faceva cagàre.
Sicuramente il Dr. Octopus ci sarà nei prossimi film. E' un nemico troppo importante :sisi: Anche Venom mi piacerebbe, però mettere un villain così già al primo film, secondo me non gli conviene. Mi piace anche Lizard ma, essendoci già stato in TAS, sicuramente non ci sarà anche qui.

Bisogna anche vedere quanto Tony sarà presente nella pellicola, perchè il rischio è che sia Iron Man 4 se lo fanno vedere troppo :rickds:

Sicuramente il Dr. Octopus ci sarà nei prossimi film. E' un nemico troppo importante :sisi: Anche Venom mi piacerebbe, però mettere un villain così già al primo film, secondo me non gli conviene. Mi piace anche Lizard ma, essendoci già stato in TAS, sicuramente non ci sarà anche qui.
Spero davvero per loro che non mettano dott octopus, si ammazzarebbero da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe come se mettessero il green goblin , dopo willem dafoe quello nuovo sambrerebbe una parodia, e lo stesso discorso per alfred molina. Più che altro pensandoci bene Venom non lo metteranno mai perchè è troppo cupo e spaventerebbe i bimbi, mentre tanti altri antagonisti di spiderman possono facilmente essere trasformati in macchiette innocue stile film marvel. Vedremo, a me piacerebbe moltissimo Il Camaleonte, ma non ci spero molto.

Un'altra cosa che mi piacerebbe e che avrebbe senso sarebbe di introdurre Norman Osborn, ma senza goblinizzarlo: è un pg che rende Spidey più interessante, ma allo stesso tempo su 5 film di Spidey usciti almeno 3 contengono un goblin, quindi che l'alter ego si prenda una tregua è cosa buona e giusta :sisi:

Fidatevi, se ci fosse Venom state certi che non lo nasconderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ce lo vedo molto come villain da film degli esordi (con tutto che si salterà la parte delle origini)
inoltre così, a pelle, non credo che Tony Stark avrà una parte da protagonista o roba del genere, penso che fungerà più da collegamento con Civil War e con i film Marvel :sisi:
io rimango dell'idea che troverà il costume in infinity wars e il seguito di questo film avrà venom :kep88:

Do you have a metal arm? It's awesome dude!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro