silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,364
Veramente so inca nero e nn vedo lora che slott telahanno stuprato i fumetti con amazing spiderman eppure non ti ho mai visto cosi accanito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente so inca nero e nn vedo lora che slott telahanno stuprato i fumetti con amazing spiderman eppure non ti ho mai visto cosi accanito
Roba che manco all'università per gli stranieri di Perugia :Drivisto ieri causa maratona film marvel su disney +
pensavo di rivalutarlo invece mi ha fatto piu schifo della prima voltaimho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)
levando l'avvoltoio il resto è mondezza in ogni minima scelta fatta
la cosa che mi ha fatto sorridere è che ho notato solo ora vedendo il contorno (alla prima visione mi ero troppo fissato su quanto era fatto male spiderman e quanto era ingombrante stark)
in pratica nella scuola che peter frequenta è l'unico bianco? il resto sono tutti neri/asiatici/indiani o chi per loro
LOL
Dai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!rivisto ieri causa maratona film marvel su disney +
pensavo di rivalutarlo invece mi ha fatto piu schifo della prima voltaimho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)
levando l'avvoltoio il resto è mondezza in ogni minima scelta fatta
la cosa che mi ha fatto sorridere è che ho notato solo ora vedendo il contorno (alla prima visione mi ero troppo fissato su quanto era fatto male spiderman e quanto era ingombrante stark)
in pratica nella scuola che peter frequenta è l'unico bianco? il resto sono tutti neri/asiatici/indiani o chi per loro
LOL
you bastard! devo ancora vederlo! :DDai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!
Non sono per niente d'accordo.
Non è assolutamente il peggiore!!!
Perché Far From Home l'ha detronizzato
ahahah xD no vabbe secondo me il secondo è leggermente migliore ma cmq siamo li...filmetti per bambinetti dove ci sono dei cattivi fantastici ma il protagonista e comprimari sono atrociDai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!
Non sono per niente d'accordo.
Non è assolutamente il peggiore!!!
Perché Far From Home l'ha detronizzato
Il secondo è brutto come il primo solo che, oltre che Spider-Man, ha rovinato pure l'Italiaahahah xD no vabbe secondo me il secondo è leggermente migliore ma cmq siamo li...filmetti per bambinetti dove ci sono dei cattivi fantastici ma il protagonista e comprimari sono atroci
Se avrai il coraggio di continuare il MCU dopo Endgame.you bastard! devo ancora vederlo! :D
Pure per me è il peggiore finora....
Quando vedrò quello che dici tu verrò qui ad aumentare la shitstorm...
Ps il videogioco sony è 35 volte meglio
non so se ce la faccioIl secondo è brutto come il primo solo che, oltre che Spider-Man, ha rovinato pure l'Italia
E solo per questo si becca qualche punto in meno.
Oltre al fatto che si è rivelato essere totalmente inadatto nel riuscire a gestire una situazione altamente complicata, ma ricca di possibili spunti interessanti, ovvero il post-Endgame.
Se avrai il coraggio di continuare il MCU dopo Endgame.
Si salva giusto la battaglia finale per l'epicità, seppur piena di forzature e cose che non stanno in piedi.non so se ce la faccio
ma endgame è una cagata?