Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno stuprato i fumetti con amazing spiderman eppure non ti ho mai visto cosi accanito
Veramente so inca nero e nn vedo lora che slott tela :asd: ...nn ti sembarvo accanito dove lhai letto? :morristend:

up anti cut off

rivisto ieri causa maratona film marvel su disney +

pensavo di rivalutarlo invece mi ha fatto piu schifo della prima volta :asd:   imho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)

levando l'avvoltoio il resto è mondezza in ogni minima scelta fatta

la cosa che mi ha fatto sorridere è che ho notato solo ora vedendo il contorno (alla prima visione mi ero troppo fissato su quanto era fatto male spiderman e quanto era ingombrante stark)

in pratica nella scuola che peter frequenta è l'unico bianco? il resto sono tutti neri/asiatici/indiani o chi per loro

LOL

pensavo di rivalutarlo invece mi ha fatto piu schifo della prima volta :asd:   imho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)

la cosa che mi ha fatto sorridere è che ho notato solo ora vedendo il contorno (alla prima visione mi ero troppo fissato su quanto era fatto male spiderman e quanto era ingombrante stark)

in pratica nella scuola che peter frequenta è l'unico bianco? il resto sono tutti neri/asiatici/indiani o chi per loro

LOL
Roba che manco all'università per gli stranieri di Perugia :D

LOL
Dai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!

Non sono per niente d'accordo.

Non è assolutamente il peggiore!!!

Perché Far From Home l'ha detronizzato :trollface:

you bastard! devo ancora vederlo! :D

Pure per me è il peggiore finora....

Quando vedrò quello che dici tu verrò qui ad aumentare la shitstorm...

Ps il videogioco sony è 35 volte meglio

ahahah xD no vabbe secondo me il secondo è leggermente migliore ma cmq siamo li...filmetti per bambinetti dove ci sono dei cattivi fantastici ma il protagonista e comprimari sono atroci

ahahah xD no vabbe secondo me il secondo è leggermente migliore ma cmq siamo li...filmetti per bambinetti dove ci sono dei cattivi fantastici ma il protagonista e comprimari sono atroci
Il secondo è brutto come il primo solo che, oltre che Spider-Man, ha rovinato pure l'Italia :sard:

E solo per questo si becca qualche punto in meno.

Oltre al fatto che si è rivelato essere totalmente inadatto nel riuscire a gestire una situazione altamente complicata, ma ricca di possibili spunti interessanti, ovvero il post-Endgame.

you bastard! devo ancora vederlo! :D

Pure per me è il peggiore finora....

Quando vedrò quello che dici tu verrò qui ad aumentare la shitstorm...

Ps il videogioco sony è 35 volte meglio
Se avrai il coraggio di continuare il MCU dopo Endgame.

Il secondo è brutto come il primo solo che, oltre che Spider-Man, ha rovinato pure l'Italia :sard:

E solo per questo si becca qualche punto in meno.

Oltre al fatto che si è rivelato essere totalmente inadatto nel riuscire a gestire una situazione altamente complicata, ma ricca di possibili spunti interessanti, ovvero il post-Endgame.

Se avrai il coraggio di continuare il MCU dopo Endgame.
non so se ce la faccio

ma endgame è una cagata?

non so se ce la faccio

ma endgame è una cagata?
Si salva giusto la battaglia finale per l'epicità, seppur piena di forzature e cose che non stanno in piedi.

Tutto il resto è una mega cagatona che gli sceneggiatori non hanno saputo gestire.

a me end game piace da matti invece :sard:  lo reputo uno dei migliori film dell'mcu a mani basse nonostante alcune forzature

che cmq sono presenti a manella pure su infinity war... ma nel complesso li reputo entrambi film come una maxi opera ben riuscita

perchè poi vanno contestualizzati nn sono film a se ma trattano decine di personaggi e tirano le fila di 10 anni di trame...far quadrare tutto non era semplicissimo

certo cagate tipo

il topo
potevano tranq risparmiarsele...ma vabbe

far from home invece è un film insipido come il primo ma boh a me a convinto di piu, sarà perchè

a parte lo shield c'è totale assenza di altre presenze ingombranti...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro