Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ragà...mi sento meno solo a sto mondo ahahhaVisto lunedì. Film brutto come la fame che di Spider-Man non ha nulla. Mai più.
veramente ho letto news fresche e si parla di altri 20 e passa film dopo avengers 4 (che esce tra due anni)ormai credo siamo a saturazione....![]()
Intendeva "saturazione" a livello qualitativo e di idee.veramente ho letto news fresche e si parla di altri 20 e passa film dopo avengers 4 (che esce tra due anni)
A me la situazione anche in tal senso sembra tutt'altro che satura. Nel senso che ci sono tanti sentieri non battuti che...beh non vengono battuti per fare soldi facili, ma presumo che dopo IW diano una scossa alla formulaIntendeva "saturazione" a livello qualitativo e di idee.
Scusa ma hai dato 7 e 9 al film e lo critichi così aspramente?A me la situazione anche in tal senso sembra tutt'altro che satura. Nel senso che ci sono tanti sentieri non battuti che...beh non vengono battuti per fare soldi facili, ma presumo che dopo IW diano una scossa alla formula
- - - Aggiornato - - -
Spoiler del finale:
Non riesco veramente a capacitarmi di questa dichiarazione: "She’s going to be a better MJ than Mary Jane Watson ever was in the original Spider-Man films and most of the comics"
Un canguro non può essere una tartaruga migliore di qualunque altra tartaruga, è proprio un controsenso logico. Se non è MJ non può essere una MJ migliore della MJ di film e fumetti
Una delle scelte peggiori della pellicola
E' proprio una dinamica che mi fa schifo, ma a dirla tutta mi fa schifo come hanno gestito tutta la questione scolastica.
Lo so, è proprio questo che mi fa schifoScusa ma hai dato 7 e 9 al film e lo critichi così aspramente?
Comunque per quanto riguarda lo spoiler
quella è a mio avviso l'unica MJ che vedremo con questo Spider-Man, l'hanno chiamata MJ per quello. Poi magari decideranno di cambiare rotta e inserire Mary Jane per davvero, ma l'intenzione iniziale era quella di sostituirla con questo nuovo personaggio, e questo è abbastanza evidente.
Per quanto brutto possa sembrare, se non erro il primissimo Spider-Man utilizzava proprio i lanciaragnatele, intendo quello del fumettoVisto ieri. Non male pensavo peggio. È un film meno bimbominchioso di quanto pensassi, addirittura meno di quel gran cesso di thor Ragnarok. Mitico come sempre Michael Keaton Una domanda. Hanno veramente fatto uno Spiderman che ha bisogno di un lancia ragnatele??? Mah
C entra poco ho letto di sebastian Stan che vorrebbe come regista waititi. Ha preso una botta in testa il poveretto
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Lo Spider-Man classico ha il lancia-ragnatele, penso che le ragnatele come potere siano state introdotte dai film di Raimi.Visto ieri. Non male pensavo peggio. È un film meno bimbominchioso di quanto pensassi, addirittura meno di quel gran cesso di thor Ragnarok. Mitico come sempre Michael Keaton Una domanda. Hanno veramente fatto uno Spiderman che ha bisogno di un lancia ragnatele??? Mah
C entra poco ho letto di sebastian Stan che vorrebbe come regista waititi. Ha preso una botta in testa il poveretto
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
spidey ha sempre usato i lanciaragnatele, la ragnatela organica ce l'ha avuta solo per un paio d'anni come conseguenza di una storia pessimaPer quanto brutto possa sembrare, se non erro il primissimo Spider-Man utilizzava proprio i lanciaragnatele, intendo quello del fumetto
Ovviamente manco a dirlo ho sempre preferito la versione più naturale stile film di Raimi, per intenderci, i lanciaragnatele sono agghiaccianti![]()
quoto pure le virgole :stema:Sono riuscito a recuperarlo . Non lo avessi mai fatto
Il Peggior film del Marvel Universe e il più sopravalutato in assoluto
Peggio c'è il Terzo di Raimi e il Secondo di Webb per quanto riguarda il personaggio in assoluto
Ma come si fa a dire che questo Spider-Man può essere una Icona per la nuova fase della Marvel al Cinema ?
A oggi può pulire le scarpe a un Falcon se va bene
Il personaggio vende per il nome ma è assolutamente inadatto in film dedicati a lui al momento
Incassare non equivale a qualità , o almeno non sempre
Inserire il personaggio che vale Batman per la Dc come storia e riconoscibilità facendolo ripartire ogni santa volta da 15 anni è stato deleterio per il personaggio che viene oramai associato a un Deadpool ( con la differenza che Wade non si prende sul serio ) e uno sfigatello che gioca a fare l'eroe
Non ha una sua personalità , vive protetto da Stark che gli fa la pappa e il suo sogno massimo è essere un Avengers ( Praticamente la Velina del Marvel Universe )
Keaton MVP del Film assolutamente , anche se le motivazioni nel comportarsi e agire in quella maniera sono molto populiste e ridanciane , emerge su tutti
Il costume Figo e qualche scena in omaggio ai fan come quella del Ponte non salvano questo film dalla mediocrità
I comprimari sono uno più dimenticabili dell'altro
A Holland posso dirli poco o nulla , sono sicuro che in IW funzionerà meglio perchè non sarà uno dei protagonisti maggiori e il contesto sarà drammatico
Ma assolutamente non ci siamo .
aaa ok :sese: cmq anche così è un buon film per adolescenti, nulla piùVisto ieri, buon film Marvel dai. A prescindere dai fumetti, la caratterizzazione di Peter l'ho trovata coerente con le idee iniziali che avevano avuto con Civil War, è un quindicenne ed è normale che si comporti così. Mi sono piaciute le scene liceali e le difficoltà di Peter nell'unire le due vite, chiaramente il tema del film era stato pensato per essere piuttosto leggero. L'Avvoltoio è stato un grandissimo nemico, ai livelli di Killmonger e forse anche sopra, grazie ad un bravissimo Keaton e a motivazioni sensate, mi è piaciuta tantissimo la scena in macchina con Peter.
Si chiama Tony Stark e indossa un'armatura non una calzamagliaIo invece trovo ridicoli i super-eroi dai toni dark, della trilogia di Nolan imho si salva giusto il secondo film per via dell'ottima interpretazione di Ledger. Sinceramente non vedo come si possa prendere sul serio un miliardario in calzamaglia che se ne va in giro la notte a picchiare i cattivi. Se fosse per me dovrebbero fare tutti i film sui super-eroi sullo stile di questo Spiderman![]()
Infatti , anzi l'invenzione del fluido e dei lanciaragnatele sono paradigmatici del genio precoce di Peter Parker che se non fosse per i suoi poteri e le gnoccolone stratosferiche che gli gravitano attorno sarebbe un Nerd assolutospidey ha sempre usato i lanciaragnatele, la ragnatela organica ce l'ha avuta solo per un paio d'anni come conseguenza di una storia pessima![]()
hanno stuprato i fumetti con amazing spiderman eppure non ti ho mai visto cosi accanitoaaa ok :sese: cmq anche così è un buon film per adolescenti, nulla più