Ufficiale Spider-Man: Into the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
331
Pubblicità
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 2 Voti
Titolo: Spider-Man: Into the Spider-Verse

Tagline: More than one wears the mask.

Genre: Animation, Action, Adventure, Science Fiction

Director: Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman

Cast: Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Kimiko Glenn, Nicolas Cage, Kathryn Hahn, Liev Schreiber, Chris Pine, Natalie Morales, Edwin H. Bravo, Oscar Isaac, Greta Lee, Stan Lee, Jorma Taccone, Joaquín Cosío, Marvin Jones III, Kim Yarbrough, Lake Bell, Jessica Mikayla Adams, Gredel Berrios Calladine, Sarah D. Cole, Kelby Joseph, Mimi Davila, Claudia Choi, Melanie Haynes, Joseph Izzo, Nick Jaine, Muneeb Rehman, Carlos Zaragoza, Post Malone, David Applebee, Juan Carlos Arvelo, Adam Brown, Jon Bruno, Darcy Rose Byrnes, Oscar Camacho, June Christopher, Alycia Cooper, Michelle Jubilee Gonzalez, Terrence Hardy Jr., Bridget Hoffman, Rif Hutton, Miguel Jiron, Harrison Knight, Lex Lang, Donna Lynn Leavy, Andrew Leviton, Caitlin McKenna, Scott Menville, Christopher Miller, Arthur Ortiz, Juan Pacheco, Devika Parikh, Shakira Ja'nai Paye, Courtney Peldon, Chrystee Pharris, Jacqueline Pinol, Juan Pope, Al Rodrigo, Joseph Sanfelippo, Justin Shenkarow, Dennis Singletary, Warren Sroka, Melissa Sturm, Holly Walker, Jason Linere-White, Ruth Zalduondo

Release: 2018-12-06

Runtime: 117

Plot: Struggling to find his place in the world while juggling school and family, Brooklyn teenager Miles Morales is unexpectedly bitten by a radioactive spider and develops unfathomable powers just like the one and only Spider-Man. While wrestling with the implications of his new abilities, Miles discovers a super collider created by the madman Wilson "Kingpin" Fisk, causing others from across the Spider-Verse to be inadvertently transported to his dimension.

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginavo che fosse lui già dalla primissime immagini il suo costume è diverso infatti, che poi se ho capito bene riguarda...

disegni di chi?

Sara Pichelli?

Sembra una bombazza. Voglio Spider-Gwen :sisi:

Ma che è 'sta figàta?! O_O

Sony ha capito come sfruttare il ragno pur mantenendolo nel MCU :asd:

Stupendo comunque, voglio vedere altro materiale :stema:

Spider-Verse poi si presta tantissimo per un film animato :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
bello, almeno sembra

carina la grafica

molto buona l'idea del ragnoverso

Molto interessante, lo stile grafico invece non mi gusta granché.

Ma perché il titolo italiano così? :( Comunque sbucato quasi dal nulla, io me lo ero mezzo scordato fosse in lavorazione e pare molto bello. Se si va avanti così, con la Sony che punta forte sull'animazione e su film singoli ma fatti ragionati e con Spider-Man in live action nel MCU io sono felicissimo. Spero abbia molto successo che voglio Spider-Gwen e Spider-Man 2099 :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Non sembra vero che sia un film di Sony Pictures. Lo stile è strepitoso.

Lo stile è figo, peccato però che regrediscano sempre di più con l'età di Peter Parker, di sto passo nei prossimi film sarà un bambino delle elementari.Dite che è troppo volere Peter dai 20 anni in su?
Il protagonista è Miles, qui Peter è adulto, non voglio farti spoiler nel caso tu non sappia anche in generale chi è Miles ma sappi che se ci sarà Peter in sto film sarà sicuramente adulto.

Il protagonista è Miles, qui Peter è adulto, non voglio farti spoiler nel caso tu non sappia anche in generale chi è Miles ma sappi che se ci sarà Peter in sto film sarà sicuramente adulto.
Non conosco lo Spider-Man moderno, io sono rimasto ai classici.

Comunque il problema rimane a prescindere dall'età di Peter, perché Spider-Man è un ragazzino in questo film, ed io francamente lo vorrei almeno maggiorenne.

Se vi interessa sapere da dove viene questo progetto, vi lascio le varie storie a fumetti con cui è possibile approfondire tutto:

Miles Morales collection (origini del nuovo spider-man Ultimate e storie annesse fino a secret wars, ovvero la caduta dell'universo Ultimate)

Spider-verse (volume con l'evento originale a fumetti uscito nel 2015)

- - - Aggiornato - - -

Non conosco lo Spider-Man moderno, io sono rimasto ai classici.Comunque il problema rimane a prescindere dall'età di Peter, perché Spider-Man è un ragazzino in questo film, ed io francamente lo vorrei almeno maggiorenne.
Morales originariamente dovrebbe avere un'età tra i 14 e i 16 anni. Peter ovviamente è più grande. Attualmente, dopo l'evento SW che ha unito i due universi, stanno nello stesso mondo, ognuno con le sue avventure.

Lo stile mi piace, davvero molto ma molto pop. Peccato per il titolo italiano, ma credo che Ragnoverso avrebbe fatto ridere o far nascere battute :asd:

La storia del Ragnoverso in se non è malaccio come idea dico, se scritta bene potrebbe anche uscire un bel film :sisi:;

tanta robba non pensavo proprio che puntassero così in alto con questo progetto animato:sisi: per dire non pensavo nemmeno gli avrebbero dato un uscita al cinema:asd:

Sara Pichelli?
Grandissima disegnatrice che ha dato i natali dei tratti di Morales. Meglio di lei non potevano chiedere.

Ottima scelta come chiedere l'aiuto di Granov per l'armatura nel primo Iron-Man.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro