Ufficiale Spider-Man: Into the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Visto il bluray, è un po' un minestrone con troppi personaggi mal sfruttati per com'è strutturato, ma ha certe scene da brividi e tante altre piene di feels °^°

Nel complesso mi è piaciuto molto.

Rivisto una seconda volta a casa, e va beh nulla, mi è piaciuto ancora più della prima volta al cinema. Graficamente è davvero spettacolare, applausi su applausi ai creatori. 

Visto ieri sera, davvero un gioiello di film! L'animazione è spettacolare, davvero interessante come siano riusciti a rendere tutto il film molto fumettoso. I personaggi sono veramente simpatici e ben caratterizzati, più di una volta ho riso per le situazioni assurde venutesi a creare, ma non mancano anche i momenti più seri e profondi. L'Oscar è stato assolutamente meritato.

Visto l'altro giorno. Un capolavoro e uno dei migliori film di animazione di sempre. Giusto l'inarrivabile Re Leone è chiaramente davanti.

Davvero bellissimo.

Appena visto, devvero, molto, molto bello, nulla da dire, visivamente è tantissima roba, i personaggi dai vari universi mi sono piaciuti davvero tutti.

PS:

La scena dopo i titoli di coda.  :predicatore:

L'ho recuperato in blu ray e sono rimasto davvero colpito dal concept del film, perfetto secondo me. 10 pieno per storia e personaggi, da vedere assolutamente.

L'ho recuperato in blu ray e sono rimasto davvero colpito dal concept del film, perfetto secondo me. 10 pieno per storia e personaggi, da vedere assolutamente.
L'audio del film come ce l'hai? Io penso di avere una copia difettosa, in alcuni punti la musica copre troppo il parlato dei personaggi.

Con le casse della TV è più evidente, già col mio 5.1 risolvo un po' ma ad esempio nello scontro finale che è un macello di rumori e musica si fa davvero fatica a capire.

L'audio del film come ce l'hai? Io penso di avere una copia difettosa, in alcuni punti la musica copre troppo il parlato dei personaggi.

Con le casse della TV è più evidente, già col mio 5.1 risolvo un po' ma ad esempio nello scontro finale che è un macello di rumori e musica si fa davvero fatica a capire.
Intendi in Italiano on in Inglese? Perchè mi pare che in italiano sia solo DTS mentre in inglese è DTS-HD MA.

Se devo essere sincero non ricordo particolari problemi con l'audio ma oggi a casa provo a vedere e ti dico :)

Intendi in Italiano on in Inglese? Perchè mi pare che in italiano sia solo DTS mentre in inglese è DTS-HD MA.

Se devo essere sincero non ricordo particolari problemi con l'audio ma oggi a casa provo a vedere e ti dico :)
L'audio italiano, comunque grazie, fammi sapere :sisi:

Visto oggi, bellissimo film. L'animazione è piacevolissima, la colonna sonora spacca di brutto e la scrittura è molto rispettosa del materiale da cui parte. Mi sono piaciuti tutti personaggi, anche quelli secondari. Fighissimi sia Doc. Ock che Prowler.

Un film che diverte senza cadere nel ridicolo, e che riesce ad essere maturo pur avendo come protagonista un ragazzino. La Disney si vanta dei suoi numeri ma avrebbe da imparare qualcosa da film come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro