Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'audio del film come ce l'hai? Io penso di avere una copia difettosa, in alcuni punti la musica copre troppo il parlato dei personaggi.L'ho recuperato in blu ray e sono rimasto davvero colpito dal concept del film, perfetto secondo me. 10 pieno per storia e personaggi, da vedere assolutamente.
Intendi in Italiano on in Inglese? Perchè mi pare che in italiano sia solo DTS mentre in inglese è DTS-HD MA.L'audio del film come ce l'hai? Io penso di avere una copia difettosa, in alcuni punti la musica copre troppo il parlato dei personaggi.
Con le casse della TV è più evidente, già col mio 5.1 risolvo un po' ma ad esempio nello scontro finale che è un macello di rumori e musica si fa davvero fatica a capire.
L'audio italiano, comunque grazie, fammi sapereIntendi in Italiano on in Inglese? Perchè mi pare che in italiano sia solo DTS mentre in inglese è DTS-HD MA.
Se devo essere sincero non ricordo particolari problemi con l'audio ma oggi a casa provo a vedere e ti dico![]()