Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità

Holland stesso ci conferma che il Goblin con cappuccio e occhialoni è sempre Dafoe :asd:

Probabile che dopo il primo incontro con la tuta "classica", questa finisca mezza distrutta e da qui l'abbandono dell'elmo

Magari fosse vero ma non tanto per lui, ha una discreta fazza da schiaffi e ci può stare, quanto per i film.
L'unica cosa salvabile dello Spidey di Holland sono i villain (imo)
Post automatically merged:

Parliamone, se la gioca alla pari con Garfield

Lui dice che se Dopo I 30 farà ancora Spiderman avrà fatto qualcosa di sbagliato.
Mai capito sta cosa dei tanti attori che non vogliono portare avanti un personaggio a lungo, come se essere il protagonista di una saga ti impedisse di fare anche altro o sminuisse la tua carriera
Garfield come Spidey mi è piaciuto, come Peter no

Se Holland è il peggiore tobey che è? :asd:

tobey maguire GIF

Siete decisamente vittime della nostalgia :asd:

Che Dio ce ne scampi :ahsisi:
E te mi sa che sei vittima di tutti questi anni di meme su Peter emo :asd:

L'unica cosa salvabile dello Spidey di Holland sono i villain (imo)

Garfield come Spidey mi è piaciuto, come Peter no

tobey maguire GIF
Dei film con Garfield salvo solo la Stone

Li ho rivisti tutti e tre recentemente e McGuire come Peter è tremendo :asd:

Li ho rivisti anch'io recentemente, il problema principale dello spidey di Maguire è che è troppo vecchio per interpretare un teenager :asd:

Considerando che non c'erano badilate di cg per quei film, soprattutto il primo, è stato comunque un ottimo Spidey/Peter. Maguire >>> Garfield/Holland.

Holland poi ha l'aggravante che i suoi film sono veramente per bambini deficienti, soprattutto Far From Home, quindi anche se atleticamente è il migliore (e la cg aiuta) quasi ogni cosa che dice è veramente da ragazzetto stupidissimo, cosa che il Peter dei fumetti non è :asd:

A me solo il trailer ha fatto bestemmiare più volte, sti teatrini per idioti non fanno ridere sono solo cringe e basta.

Li ho rivisti anch'io recentemente, il problema principale dello spidey di Maguire è che è troppo vecchio per interpretare un teenager :asd:

Considerando che non c'erano badilate di cg per quei film, soprattutto il primo, è stato comunque un ottimo Spidey/Peter. Maguire >>> Garfield/Holland.

Holland poi ha l'aggravante che i suoi film sono veramente per bambini deficienti, soprattutto Far From Home, quindi anche se atleticamente è il migliore (e la cg aiuta) quasi ogni cosa che dice è veramente da ragazzetto stupidissimo, cosa che il Peter dei fumetti non è :asd:
Perfetto.
Ormai fanno film nemmeno per bambini ma per mentecatti con ADHD non diagnosticato.

Il trailer mostra tutto e niente, soddisfattissimo, non vedo l'ora che sia dicembre :ooo:

Ma quanto sarà bello al cinema vedere noi 30enni esaltatissimi non appena spunteranno Tobey e Andrew mentre i bambini di merda in sala non ci capiranno un beneamato cazzo?! :ohyess:

O magari non ci saranno e saremo noi a rimanerci di merda.
:sadfrog:

Parliamone, se la gioca alla pari con Garfield

Lui dice che se Dopo I 30 farà ancora Spiderman avrà fatto qualcosa di sbagliato.
Mai capito sta cosa dei tanti attori che non vogliono portare avanti un personaggio a lungo, come se essere il protagonista di una saga ti impedisse di fare anche altro o sminuisse la tua carriera
Si possono fare altro ma se interpretano un personaggio troppo a lungo poi la gente continuerà ad associarli solo a quello. Vedi Harry Potter ad esempio, l'attore ha fatto anche altri film ma comunque per tanti rimarrà sempre Harry Potter. E dal mio punto di vista è frustrante come cosa, quindi sono d'accordo con gli attori che dopo un pò' vogliono abbandonare un personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro