Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Amy Pascal ha parlato anche di novità su Into The Spiderverse 2 “a breve”… Miles nella post credit di No Way Home :sard:

Ma proprio questo Spiderman qua doveva avere 6 film?!?
E' praticamente la parodia menomata, manco fossero film tipo scary movie
Bo, io certe cose proprio non le capisco

Tutti sti film con Holland come Spidey, diventerò vecchio ora che rebootano di nuovo il tutto :ahsn:

Se gli facessero finalmente raggiungere la ragno-pubertà e cestinassero quel circo di amichetti che si porta dietro ad ogni film a me andrebbe pure bene...però la strada è quella giusta, se invecchia si diploma e non va più a scuola, quindi via dalle palle almeno i compagni e le gag da disney channel (ausplicabilmente...)

Se gli facessero finalmente raggiungere la ragno-pubertà e cestinassero quel circo di amichetti che si porta dietro ad ogni film a me andrebbe pure bene...però la strada è quella giusta, se invecchia si diploma e non va più a scuola, quindi via dalle palle almeno i compagni e le gag da disney channel (ausplicabilmente...)
Holland è uno di quegli attori che anche a 40 e passa anni mantengono la stessa faccia e lo stesso fisico, manco la barba gli cresce... altri tre film con il Flash Thompson indiano nanerottolo, la MJ emo hipster, e l'ombra di Iron Man e degli Avengers su ogni dove, babba bia

Ma poi anche cambiando Holland, chi produce e scrive i film resta al suo posto, quindi non è che cambierebbe chi sa cosa :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggo già di bagarinaggio dei biglietti in USA :rickds:

Bhe non vuol dire che chi è contro questa nuova trilogia cerchi necessariamente un prodotto impegnativo. Mi basterebbe non vedere su schermo una roba uscita direttamente da Disney Channel, quello si.
è che purtroppo ormai disney ha fatto credere che se vuoi fare super al cinema devi per forza fare bambinate e cinepanettoni per famiglie, un'alternativa ormai non risulta neanche solo pensabile ai più :asd:

è che purtroppo ormai disney ha fatto credere che se vuoi fare super al cinema devi per forza fare bambinate e cinepanettoni per famiglie, un'alternativa ormai non risulta neanche solo pensabile ai più :asd:

Se vuoi fare film da 1 miliardo di dollari al botteghino si, devi fare film per ragazzini.
Se vuoi roba impegnata cerchi d altre parti, nessuno vi obbliga a seguirli.

Se vuoi fare film da 1 miliardo di dollari al botteghino si, devi fare film per ragazzini.
Se vuoi roba impegnata cerchi d altre parti, nessuno vi obbliga a seguirli.
Eh allora lo ammetti che non si tratta del fatto che è un film di supereroi ma perché è un film creato ad hoc per piacere più ai ragazzini :asd:

Poi come avevo già detto tempo fa, ho visto il primo al cinema e mi ha fatto cagare, il secondo l'ho visto solo un mese fa giusto per capirne i collegamenti con il terzo che andrei a vedere solo nel caso ci fossero anche Tobey e Andrew, altrimenti non avrei visto ne il secondo e ne il terzo, come hai detto te nessuno mi obbliga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro