Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
A me sembra che il tuo commento sia tutto fuorché obiettivo, quei film saranno penosi, a tratti inguardabili per te, ma non vuol dire che lo siano per tutti. Hanno sicuramente i loro difetti, ma hanno anche dei pregi. E sono convinto che quello di Holland sia lo Spiderman (come pg) più riuscito, o almeno quello più vicino al fumetto.
in realtà è proprio il piu lontano dal fumetto...

Molto contento del rinnovo di Holland per un'ulteriore trilogia, il suo Spider-Man funziona e non avrebbe avuto senso adesso perdere la gallina dalle uova d'ora rebootando il personaggio per l'ennesima volta.

Dopo gli incassi che farà NWH gli faranno un contratto a vita :tunak:
A livello di botteghino è una mossa scema annunciare ora, dovevano farlo dopo natale, cambierà poco, ma ci sarà sempre qualcuno disposto a vederlo perché "chiude" una serie.

Comunque dopo NWH non sarà facile tenere allo stesso livello l'interesse
Post automatically merged:

Molto contento del rinnovo di Holland per un'ulteriore trilogia, il suo Spider-Man funziona e non avrebbe avuto senso adesso perdere la gallina dalle uova d'ora rebootando il personaggio per l'ennesima volta.
Ecco, pure io sono nostalgico di Tobey ecc, però un reboot ogni 5 anni circa rompe anche un po' le palle :asd:

Anche se questa trilogia parte senza il classico background, con uno spiderman che esce dal nulla e non si sa una mazza della sua famiglia, tranne che ha una zia con sindrome di Peter Pan che se la fa con l'autista di Tony Stark.
Da una parte buona, dall'altra si sente la mancanza, non c'è stato equilibrio in questo.

Come ho scritto pagine addietro a questa trilogia manca troppo l'atmosfera ragnosa e si regge su un tizio bipolare che senza il costume tecnologico è solo un tizio con forza sovraumana, magari nei prossimi 3 film possono esplorare meglio personaggio, famiglia, e farlo evolvere (bugle, MJ ecc), dandogli un'identità meglio definita e meno instabile

Ultima modifica:
Diciamo che Tom Holland non ha niente dello Spider-Man/PP dei fumetti, ma ha tutto quello che una persona che non ha mai letto i fumetti si aspetterebbe da quel personaggio.
Ergo, va benissimo per il MCU :asd:

Per caso mi sono ritrovato a sfogliare Ultimate Spiderman #1.

Bullismo, problemi adolescenziali, sessismo, Peter che è un ragazzino semi-recluso e strano...

Zero di tutto questo nello Spiderman MCU. Come si fa a dire che è quello più vicino ai fumetti, quando non si avvicina nemmeno alla versione millennial?

Per caso mi sono ritrovato a sfogliare Ultimate Spiderman #1.

Bullismo, problemi adolescenziali, sessismo, Peter che è un ragazzino semi-recluso e strano...

Zero di tutto questo nello Spiderman MCU. Come si fa a dire che è quello più vicino ai fumetti, quando non si avvicina nemmeno alla versione millennial?
E quali di queste problematiche erano presenti nei film precedenti? Solo bullismo e Peter ragazzino semi-recluso e strano, problematiche che con le dovute differenze (a causa dei tanti anni di distanza tra i film) sono presenti anche in questi, seppur attenuate a causa del target odierno.
Davvero, io penso che molti di voi debbano riguardare i vecchi Spiderman, anche in quelli ci sono scene e scelte orribili, no-sense e "cose non da Spiderman", e dico questo pur amando con tutto il cuore quei film (o almeno la trilogia di Raimi, che mi ha segnato l'infanzia). Non fatevi fottere dalla nostalgia -semicit.

Mi sa che abbiamo letto fumetti diversi
sicuramente nn hai letto spiderman tu...visto che io mi ritrovo a casa 100 numeri di uomo ragno classic e 800 della collana che esce tutt'ora

qualcosa del personaggio so
Post automatically merged:

Mah, quando indossa il costume mi sembra proprio il più vicino
il costume con i gadget fatti da tony stark? quando va alle feste? oppure quando non è capace nemmeno di volteggiare per 3/4 di film e casca sempre?

su civil war i poteri e il costume li avevano resi bene ma cmq c'entrava poco col vero spiderman visto che era tutto un signor stark di la e di la

A me sembra talmente ovvio che lo hanno dovuto adattare al loro universo che mi fa strano anche doverne stare a discutere.
Non è una trilogia a se stante dove non devono tener conto di niente e si poteva riproporre paro paro una storia dei fumetti, è un personaggio che si deve andare a incastrare con altri film.

il costume con i gadget fatti da tony stark? quando va alle feste? oppure quando non è capace nemmeno di volteggiare per 3/4 di film e casca sempre?

su civil war i poteri e il costume li avevano resi bene ma cmq c'entrava poco col vero spiderman visto che era tutto un signor stark di la e di la
Quali gadget visto che in Homecoming usa solamente gli spararagnatele fatti da lui? Al max Tony Stark gli fa il costume, ma non è che abbia tanta rilevanza alla fine (costume che ad una certa gli toglie pure) . Alla festa alla fine non ci va più, o almeno non come Spiderman. In tutto Homecoming cade letteralente UNA volta, altro che 3/4 di film :asd:

Spider-Man dovrebbe comportarsi da sbruffone con gli altri eroi.
Infatti l'unico film in cui Holland mi ha convinto è proprio Civil War, dove ha un minutaggio limitato però...

Peccato, perché al suo debutto nel MCU mi era piaciuto.

Io aspetto di avere la conferma della presenza dei due Spidey. Non voglio dargli i miei soldi se poi non dovessero esserci e stare incazzato per tutta la visione del film e pure il giorno dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro