Dopo gli incassi che farà NWH gli faranno un contratto a vita
A livello di botteghino è una mossa scema annunciare ora, dovevano farlo dopo natale, cambierà poco, ma ci sarà sempre qualcuno disposto a vederlo perché "chiude" una serie.
Comunque dopo NWH non sarà facile tenere allo stesso livello l'interesse
[automerge]1638289879[/automerge]
Molto contento del rinnovo di Holland per un'ulteriore trilogia, il suo Spider-Man funziona e non avrebbe avuto senso adesso perdere la gallina dalle uova d'ora rebootando il personaggio per l'ennesima volta.
Ecco, pure io sono nostalgico di Tobey ecc, però un reboot ogni 5 anni circa rompe anche un po' le palle
Anche se questa trilogia parte senza il classico background, con uno spiderman che esce dal nulla e non si sa una mazza della sua famiglia, tranne che ha una zia con sindrome di Peter Pan che se la fa con l'autista di Tony Stark.
Da una parte buona, dall'altra si sente la mancanza, non c'è stato equilibrio in questo.
Come ho scritto pagine addietro a questa trilogia manca troppo l'atmosfera ragnosa e si regge su un tizio bipolare che senza il costume tecnologico è solo un tizio con forza sovraumana, magari nei prossimi 3 film possono esplorare meglio personaggio, famiglia, e farlo evolvere (bugle, MJ ecc), dandogli un'identità meglio definita e meno instabile