Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, è uno Spiderman molto più tecnologico ed "erede" di Iron Man, FFH praticamente si basa sugli occhiali killerQuali gadget visto che in Homecoming usa solamente gli spararagnatele fatti da lui? Al max Tony Stark gli fa il costume, ma non è che abbia tanta rilevanza alla fine (costume che ad una certa gli toglie pure) . Alla festa alla fine non ci va più, o almeno non come Spiderman. In tutto Homecoming cade letteralente UNA volta, altro che 3/4 di film![]()
Vero, infatti stavo parlando soprattutto del primo film (di cui mi sembra stesse parlando anche silverchariot), nel secondo è proprio la tecnologia in generale ad essere più presente (vedi i "poteri" di Mysterio)Insomma, è uno Spiderman molto più tecnologico ed "erede" di Iron Man, FFH praticamente si basa sugli occhiali killer
ma se il costume ha tremila robe tecnologiche e ovviamente fatte tutte da stark...peter che dovrebbe essere super intelligente ma si fa fare tutto...e quando gli toglie il costume si mette a piangeQuali gadget visto che in Homecoming usa solamente gli spararagnatele fatti da lui? Al max Tony Stark gli fa il costume, ma non è che abbia tanta rilevanza alla fine (costume che ad una certa gli toglie pure) . Alla festa alla fine non ci va più, o almeno non come Spiderman. In tutto Homecoming cade letteralente UNA volta, altro che 3/4 di film![]()
a sto punto immagino pure il the space...ma da che ora si sa?Uci cinema ha annunciato l'apertura delle prevendite dal 6![]()
Sì, ma con tutto che il costume è molto tecnologico nel primo film è un aspetto parecchio secondario.ma se il costume ha tremila robe tecnologiche e ovviamente fatte tutte da stark...peter che dovrebbe essere super intelligente ma si fa fare tutto...e quando gli toglie il costume si mette a piangepoi è goffo in quasi tutto il film...nulla a che vedere con quello del fumetto insomma
Nope, ma in vecchi post avevano detto che non le avrebbero messe a mezzanotte, quindi si mormora che le metteranno alle 6 del mattino (come mi sembra abbiano fatto in America)a sto punto immagino pure il the space...ma da che ora si sa?
a mezzanotte del 5 o del 6?Sì, ma con tutto che il costume è molto tecnologico nel primo film è un aspetto parecchio secondario.
Nope, ma in vecchi post avevano detto che non le avrebbero messe a mezzanotte, quindi si mormora che le metteranno alle 6 del mattino (come mi sembra abbiano fatto in America)
Edit:leggendo le dichiarazioni rilasciate da altri cinema, potrebbero effettivamente metterle a mezzanotte
Penso alla mezzanotte del 6 (quindi nella notte tra 5 e 6) ma è una speculazione, non c'è niente di sicuro al momentoa mezzanotte del 5 o del 6?
tocca stare tutta la notte a fare f5 lol andiamo bene!Penso alla mezzanotte del 6 (quindi nella notte tra 5 e 6) ma è una speculazione, non c'è niente di sicuro al momento
O aspettare che passi il primo weekend, non è mica una PS5tocca stare tutta la notte a fare f5 lol andiamo bene!
Sì, e beccarsi quintalate di spoiler ovunqueO aspettare che passi il primo weekend, non è mica una PS5![]()
Ah, gli spoiler nei film MarvelSì, e beccarsi quintalate di spoiler ovunque
Personalmente acquisterò la prevendita per il giorno dell'uscita, voglio andare al cinema tranquillo senza stare giorni e giorni col terrore di beccarmi uno spoiler random da qualche deficiente
Non capisco il nesso, nei film Marvel gli spoiler non valgono?Ah, gli spoiler nei film Marvel![]()
Lo sai che ti posso spoilerare anche la puntata di turno di topogigio se non l'hai mai vista vero? Chiedo eh.Ah, gli spoiler nei film Marvel![]()
quotoSì, e beccarsi quintalate di spoiler ovunque
Personalmente acquisterò la prevendita per il giorno dell'uscita, voglio andare al cinema tranquillo senza stare giorni e giorni col terrore di beccarmi uno spoiler random da qualche deficiente