Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Quali gadget visto che in Homecoming usa solamente gli spararagnatele fatti da lui? Al max Tony Stark gli fa il costume, ma non è che abbia tanta rilevanza alla fine (costume che ad una certa gli toglie pure) . Alla festa alla fine non ci va più, o almeno non come Spiderman. In tutto Homecoming cade letteralente UNA volta, altro che 3/4 di film :asd:
Insomma, è uno Spiderman molto più tecnologico ed "erede" di Iron Man, FFH praticamente si basa sugli occhiali killer

Più che Holland direi che il Peter di Garfield è il più lontano dal Peter dei fumetti.

Insomma, è uno Spiderman molto più tecnologico ed "erede" di Iron Man, FFH praticamente si basa sugli occhiali killer
Vero, infatti stavo parlando soprattutto del primo film (di cui mi sembra stesse parlando anche silverchariot), nel secondo è proprio la tecnologia in generale ad essere più presente (vedi i "poteri" di Mysterio)

Quali gadget visto che in Homecoming usa solamente gli spararagnatele fatti da lui? Al max Tony Stark gli fa il costume, ma non è che abbia tanta rilevanza alla fine (costume che ad una certa gli toglie pure) . Alla festa alla fine non ci va più, o almeno non come Spiderman. In tutto Homecoming cade letteralente UNA volta, altro che 3/4 di film :asd:
ma se il costume ha tremila robe tecnologiche e ovviamente fatte tutte da stark...peter che dovrebbe essere super intelligente ma si fa fare tutto...e quando gli toglie il costume si mette a piange :asd: poi è goffo in quasi tutto il film...nulla a che vedere con quello del fumetto insomma
Post automatically merged:

Uci cinema ha annunciato l'apertura delle prevendite dal 6 :superhype:
a sto punto immagino pure il the space...ma da che ora si sa?

ma se il costume ha tremila robe tecnologiche e ovviamente fatte tutte da stark...peter che dovrebbe essere super intelligente ma si fa fare tutto...e quando gli toglie il costume si mette a piange :asd: poi è goffo in quasi tutto il film...nulla a che vedere con quello del fumetto insomma
Sì, ma con tutto che il costume è molto tecnologico nel primo film è un aspetto parecchio secondario.
a sto punto immagino pure il the space...ma da che ora si sa?
Nope, ma in vecchi post avevano detto che non le avrebbero messe a mezzanotte, quindi si mormora che le metteranno alle 6 del mattino (come mi sembra abbiano fatto in America)

Edit:leggendo le dichiarazioni rilasciate da altri cinema, potrebbero effettivamente metterle a mezzanotte

Ultima modifica:
Io sono un bimbo di Holland, riguardando ultimamente i due Spiderman dopo un forte scetticismo/odio iniziale mi sono piaciuti:asd:

Sì, ma con tutto che il costume è molto tecnologico nel primo film è un aspetto parecchio secondario.

Nope, ma in vecchi post avevano detto che non le avrebbero messe a mezzanotte, quindi si mormora che le metteranno alle 6 del mattino (come mi sembra abbiano fatto in America)

Edit:leggendo le dichiarazioni rilasciate da altri cinema, potrebbero effettivamente metterle a mezzanotte
a mezzanotte del 5 o del 6?

O aspettare che passi il primo weekend, non è mica una PS5 :asd:
Sì, e beccarsi quintalate di spoiler ovunque :asd:

Personalmente acquisterò la prevendita per il giorno dell'uscita, voglio andare al cinema tranquillo senza stare giorni e giorni col terrore di beccarmi uno spoiler random da qualche deficiente

Personalmente acquisterò la prevendita per il giorno dell'uscita, voglio andare al cinema tranquillo senza stare giorni e giorni col terrore di beccarmi uno spoiler random da qualche deficiente
Ah, gli spoiler nei film Marvel :shrek:

quoto :sisi: e poi il ritorno di tobey va visto subito :sisi:

Io il 16 devo partire per Milano e starò fuori per tutto il weekend :facepalm: Potrei cercare di prendere un biglietto per il 15 ma potrei essere impelagato con i preparativi...
Se non lo vedo subito sarò sicuramente subissato di spoiler, aiuto :sadfrog:

Se c'è un tipo di film che viene spoilerato sicuro al 100% è quello della Marvel, plot twist soprattutto. Non solo da idioti sui social, ma ormai anche dai siti specializzati che ti piazzano foto spoilerose enormi dappertutto.
Purtroppo se si è suscettibili a questo genere di cose, l'unica soluzione è vedere il film Il prima possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro