Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
ho letto una teoria assurda e ridicola che se fosse vero sarebbe una vera schifezza

ovvero che holland finisce negli universi dei due spiderman...tipo nei loro corpi

quindi niente mc guire e l'altro e niente multiverso inteso come loro che arrivano nell'mcu

se fosse vero :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Potrebbe essere benissimo :sisi:

FCUK_MBWYAYE7Lw

Notare i vari simboli

e0710c0e39bfa02291db89d3c1cdec5c.jpg

Hehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e0710c0e39bfa02291db89d3c1cdec5c.jpg

Hehe

Boommmmm

Vabbè dai, ormai il segreto di Pulcinella, solo questione di tempo
Questo farò di tutto per vederlo al cinema, ma non so se il mio cuore potrà reggere il ritorno di Spider Tobey :bruniii:

Bah. Tutto ciò sembra più un favore che Marvel ha fatto a Sony per reinserire Spiderman nell'MCU che un seguitosensato alla storia dell'attuale Peter Parker

Bah. Tutto ciò sembra più un favore che Marvel ha fatto a Sony per reinserire Spiderman nell'MCU che un seguitosensato alla storia dell'attuale Peter Parker
A me invece sembra in linea con tutta la fase 4 dell'MCU, che abbastanza chiaramente ruota in maniera prepotente intorno al multiverso :asd:

Ma quando hanno ripristinato lo schiocco di dita col guanto non poteva apparire Tobey al posto di Tom? :rickds: Sarebbe stato troppo figo :asd:

A parte gli scherzi, speriamo bene, c'è tanta carne al fuoco sto giro.

Mancano meno di due mesi
fcwyaaaxea0ufbf.jpeg
fcvyawswyaehmyq.jpeg
Dichiarazione di Watts
È come uno Spider-Man: Endgame! [ride] Quando ho presentato l'idea dicevo a me stesso: "Sarebbe fantastico se riuscissimo a farlo sul serio". Tom Holland, sull'idea di riproporre ex-nemici famosi, mi disse: "Ma non funzionerà mai. Non riuscirai a convincere tutti a fare quello che devono fare. Non succederà!" Ed è successo. È un delirio!

Gli ultimi rumor di un disaccordo tra Sony e Marvel Studios su quanto mostrare nel nuovo trailer mi fanno morire perché potrebbero essere veri, Sony mostra sempre tutto il film nei trailer :rickds:

.
c3738908ffade45c92ddc3f2c54c1a42.jpg

Il costume è praticamente 1:1 :asd:

Ora, non mi puoi mettere Octopus e Green Goblin nella locandina ufficiale e poi farmeli vedere per 5 minuti di film, altrimenti sei parecchio stronzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro