Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Boia, aveva così tanto distacco Endgame da Infinity War? Impressionante
Quello senz'altro
Ma se guardiamo nei particolari, Infinity War è recitato meglio, ha una fotografia più ricercata, ha una sceneggiatura che esula dai classici 3 atti, Thanos è scritto meglio, la CGI è migliore, c'è un piano sequenza, ecc...
Certo poi non avrà il momento dell'Assemble! o Cap col Mjolnir, però nel complesso mi ha fatto "tremare" di più, è stato anche più destabilizzante e atipico consideratolo internamente al filone
Infinity ha un finale potentissimo, li si che hanno davvero osato. Per non parlare della battaglia su Titano, coreografata di DIO. Altro che no way home....
Come immaginavo il green goblin tiene in piedi tutto il baraccone, Dafoe nr 1
Film molto divertente, poco epico (Watts per me una sega di regista sotto sto punto di vista) ma comunque piacevolissimo.. mi sono divertito (ed emozionato) molto.
Amazing spiderman 3, o comunque un ritorno di Garfield come spidey. Dopo la battuta che anche lui vorrebbe combattere un alieno non lo vedo cosi improbabile
Rientrato adesso dalla visione, miracolosamente senza spoiler
Il film, da fan di Spider-Man, mi è piaciuto. E penso che non possa non emozionare gli appassionati.
Si regge chiaramente su..tutto l'insieme ecco, cercare di giudicarlo come film stand-alone farebbe inevitabilmente scendere il giudizio critico.
Mi ha intrattenuto alla grande per tutta la sua durata, ed è stato veramente denso di citazioni, fan-service e così via, ma comunque si assiste finalmente ad un percorso di crescita per il personaggio, che speriamo venga portato avanti con cognizione di causa.
Mi fa soprattutto piacere che si siano ricordati che Peter Parker è uno scienziato e un cervellone e che questo si rifletta sul suo alter ego. Non sa solo "menare le mani". Anche nei fumetti talvolta perdevano questo aspetto cardine del personaggio di Stan Lee. Straczinsky l'aveva ripreso bene questo carattere, Slott pure a modo suo. L'attuale sceneggiatore Spencer, proprio per nulla. Ma qui andiamo OT.
Ci sarebbe veramente da commentare un sacco di roba (soprattutto le citazioni varie) ma dico solo due cose.
Una, un po' una forzatura
il fatto che Ned riesca a usare lo sling ring con tanta facilità. Strange ha fatto molta più fatica
La seconda cosa riguarda la prima scena dopo i titoli di coda
Premetto che non ho visto Venom 2, ma ha senso che Eddie sia stato trascinato in questo universo? L'incantesimo ha effetto solo su chi sa che Peter Parker è Spider-Man...ma in questa scena sembrava non sapesse nemmeno chi fosse Spider-Man. Viene spiegata questa cosa in Venom 2?
Nel post credit di Venom il simbionte dice che la sua coscienza è connessa a un alveare dove ci sono tutti i simbionti (o qualcosa di simile), quindi la giustificazione è che qualche altro simbionte negli universi possa aver conosciuto Peter
Amazing spiderman 3, o comunque un ritorno di Garfield come spidey. Dopo la battuta che anche lui vorrebbe combattere un alieno non lo vedo cosi improbabile
nelle parole dell'incantesimo si parla di "il mondo intero", quindi solo la Terra. Sarebbe anche stupido e senza senso estenderlo a tutto l'universo, oltre che altamente sproporzionato come effetto
nelle parole dell'incantesimo si parla di "il mondo intero", quindi solo la Terra. Sarebbe anche stupido e senza senso estenderlo a tutto l'universo, oltre che altamente sproporzionato come effetto
quando si dice mondo (world) si intende mondo e non universo, è chiaro che hanno lasciato la cosa ambigua ma come si diceva sopra la portata sarebbe esagerata, oltre che a non avere senso dato che a Peter parker interessa che sulla terra non sappiano chi sia, e non su xandar
poi oh chi vivrà vedrà, rimaniamo col dubbio per un bel pò mi sà
quando si dice mondo (world) si intende mondo e non universo, è chiaro che hanno lasciato la cosa ambigua ma come si diceva sopra la portata sarebbe esagerata, oltre che a non avere senso dato che a Peter parker interessa che sulla terra non sappiano chi sia, e non su xandar
poi oh chi vivrà vedrà, rimaniamo col dubbio per un bel pò mi sà
Io non mi faccio illusioni, non mi aspetto che Nick Fury lo sappia solo per questa gabola, è una di quelle cose che nonostante dica mondo intende tutto l'universo, sarebbe troppo una finezza questa cosa di Fury, ma anche di Thor o qualsiasi altro a questo punto, poi con di mezzo la magia che è una delle cose più facilmente plasmabili a piacimento nelle spiegazioni capirai.
Si prendono le fan fiction con più like su internet e si risparmia nel pagare qualcuno a fare una sceneggiatura solida ed efficace, tanto al fan medio non frega un cazzo a quanto pare