luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
Visto ieri sera...ho trovato questo commento che esprime bene quello che penso del filmVisto ieri sera, filmetto mediocre da quattro soldi girato in un capannone tutto verde
Tutto scorre maledettamente veloce, senza alcun approfondimento (magia, tecnologia, pozioni curative, cose), un vero peccato perchè per me un'oretta in più avrebbe giovato e migliorato di molto il risultato finale
Han dovuto far morire la Zia May perchè se la vedeva lo Zio Tobey magari gli dava nà botta...ah no poveretto aveva il mal di schiena...mamma mia che squallore
Questo film ha una trama frettolosa e poco curata, dialoghi indecenti, è recitato perlopiù malissimo e una regia comandata a tavolino senza ispirazione
A onor del vero devo dire che Holland mi sembra proprio un bravo attore e mi pare si sia impegnato molto, nonostante anche lui costretto per la maggior parte delle volte a recitar da solo in una stanza verde con dei pupazzi verdi è l'unico che riesce a dare spessore alla pellicola
Cumberbatch e Foxx inguardabili
Dafoe e Molina buttati dentro a caso, giusto per dar sostanza, spreco immane d grandi attori relegati a macchiette che appaiono e scompaiono come le lucine di un'albero di natale
Riesce ad essere il migliore della triologia solo perchè gli ultimi due erano veramente penosi
Non trovo una ragione per rivedere una tale cacata
Post automatically merged:
Concordo, abbiamo scritto le stesse cose quasi contemporaneamente![]()
Ho messo 6 per sbaglio...magari epr un fan ci può anche stare...ma per un NON fan è un film insufficiente
magari ai ragazzetti piace eh...ma a 38 anni il mio senso di ragno dice che ho buttato oltre 2 ore del mio prezioso tempo :D