Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Visto ieri sera, filmetto mediocre da quattro soldi girato in un capannone tutto verde

Tutto scorre maledettamente veloce, senza alcun approfondimento (magia, tecnologia, pozioni curative, cose), un vero peccato perchè per me un'oretta in più avrebbe giovato e migliorato di molto il risultato finale

Han dovuto far morire la Zia May perchè se la vedeva lo Zio Tobey magari gli dava nà botta...ah no poveretto aveva il mal di schiena...mamma mia che squallore

Questo film ha una trama frettolosa e poco curata, dialoghi indecenti, è recitato perlopiù malissimo e una regia comandata a tavolino senza ispirazione

A onor del vero devo dire che Holland mi sembra proprio un bravo attore e mi pare si sia impegnato molto, nonostante anche lui costretto per la maggior parte delle volte a recitar da solo in una stanza verde con dei pupazzi verdi è l'unico che riesce a dare spessore alla pellicola

Cumberbatch e Foxx inguardabili

Dafoe e Molina buttati dentro a caso, giusto per dar sostanza, spreco immane d grandi attori relegati a macchiette che appaiono e scompaiono come le lucine di un'albero di natale

Riesce ad essere il migliore della triologia solo perchè gli ultimi due erano veramente penosi

Non trovo una ragione per rivedere una tale cacata
Post automatically merged:

Concordo, abbiamo scritto le stesse cose quasi contemporaneamente :asd:
Visto ieri sera...ho trovato questo commento che esprime bene quello che penso del film
Ho messo 6 per sbaglio...magari epr un fan ci può anche stare...ma per un NON fan è un film insufficiente
magari ai ragazzetti piace eh...ma a 38 anni il mio senso di ragno dice che ho buttato oltre 2 ore del mio prezioso tempo :D

Visto ieri sera...ho trovato questo commento che esprime bene quello che penso del film
Ho messo 6 per sbaglio...magari epr un fan ci può anche stare...ma per un NON fan è un film insufficiente
magari ai ragazzetti piace eh...ma a 38 anni il mio senso di ragno dice che ho buttato oltre 2 ore del mio prezioso tempo :D
Consolati con questa perla

L'ho visto anche io ieri, finalmente.
Desideravo vederlo da quando è uscito al cinema, ma per vari motivi non sono riuscito.
Inutile dire che mi ero spoilerato la cosa più "importante" perché in quel periodo, se scrivevi su google "rimedio della nonna contro le emorroidi" ti trovavi

la foto dei tre Spiderman che si abbracciavano.

Pazzesco.

In ogni caso, io sono molto di bocca buona quando si tratta di supereroi, li vedo senza farmi troppe domande per il solo piacere di vederli, perché li amo tutti fin da piccolo e perché per me saranno sempre belli dal punto di vista dell'intrattenimento.
Spiderman poi, è il mio preferito di casa Marvel, ho letto un sacco di fumetti suoi.

Tuttavia, pur avendo tanto hype sono rimasto deluso.
Sotto il profilo puramente supereroistico, può anche andare bene, è un fumetto su pellicola ma come film in se è davvero fatto male.
Mai come in questo film mi sono fatto tante domande.
Ma perché fa cosi?
Come fa a saperlo?
Ma non si conoscono?
Perché è successo questo? Ma non dovrebbe succedere quest'altro?

Insomma, non va bene.
La parte in cui ero incredulo è stata quella in cui

Ned, che pur non avendo fatto gli allenamenti al quale si è sottoposto Doctor Strange con fatica, sapeva aprire i portali per altri universi, senza sforzi e Garfield (che nel mio caso, è il mio Spiderman preferito), che letteralmente salta dal portale, dicendo: "eccomi qua, so che avete bisogno di me".
Una roba allucinante, forzatissima creata solo per mettere i precedenti Spiderman nel film.
Come faceva Garfield a sapere dei multiversi? Come faceva a sapere chi fossero? Come faceva a sapere che loro (due persone random sconosciute di un "altro mondo") avessero bisogno di lui?
Tobey poi è ancora più disinvolto.

Mai mi sarei aspettato di vedere i tre Spiderman in un unico film, poteva essere una bomba atomica ma gestita così è proprio brutto.
Non è un film, è un baraccone per nostalgici, ricchissimo di incongruenze, forzature e buchi di trama e sceneggiatura grandi come case.

Già l'uso dei precedenti villain, senza un particolare motivo, funzionava male ma l'arrivo degli altri due Spiderman ha fatto crollare miseramente il film in una "presa in giro" almeno per quel che mi rigurda.

Ci sono alcune scene che si salvano tipo:

Garfield che salva Mary "Zendaya" Jane e quasi piange perché è così simbolico per lui ma è girata da cani e non passa molto il pathos che doveva trasmettere e sicuramente la scena finale, l'enorme sacrificio fatto da Holland nel lasciare che tutti si dimenticassero di lui, resettando tutto il buono che è stato fatto e rinunciando ad amici, alleati e rimanendo completamente solo.
Indubbiamente, tra le cose più eroiche che sono state fatte dallo Spiderman di Holland.

Insomma, controverso e che ha vissuto solo dell'hype generato dalla massa.
Lo dico da amante della Marvel: non è un film ma una trovata pubblicitaria.

Fortuna che non ho ancora comprato il blu ray. :bah:

Non so se al momento sony sia più disastrosa dal lato cinema o dal lato gaming...

A questo giro vedo che c'è molto gente incazzata in giro.

Vergognosi.

Ma sono scemi o cosa? Il film non è lo stesso? Quanto può avere in più 20 minuti? Boh... Io non lo capisco più questo andazzo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se sono solo quelle che dovevano esserci nel bluray e poi rimosse non si arriva neanche a 20 minuti ahah
1658344578452.png

Spero mettano altro sinceramente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro