- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
Sono arrivato anche io ai suoi saluti, come immaginavo davvero un bel momento.
Si comincia ad avvertire un po' di stanchezza (soprattutto nei viaggi avanti indietro se magari non hai nulla da fare) ma comunque, giocato a piccole dosi, rimane sempre molto piacevole da giocare
Ho già trovato diversi punti morti, spero di trovare presto la seconda abilitàProssimo obiettivo intanto è il rompighiaccioSe ti riferisci alla questione dei "saluti" è praticamente l'incipit del gioco, non pensavo servisse comunque lo spoiler. Scusami![]()
![]()
Girando cose da fare si trovano, ma sicuramente le zone in cui tornare si accumulano, come anche il tempo speso sulla nave. Più ch altro il ciclo giorno-notte rompe un pochetto e non pare così necessario dato che puoi lasciare a cuocere roba senza che si bruci e fare il resto di giorno e abbeverare le piante
senza che le pecore affamate ci si nutrano
E' una pausa più per venire incontro ad approcci più lenti e rilassati che altro. Anche la pesca è resa più difficoltosa del necessario alle volte.
Ormai ho aperto la quasi totalità della mappa, mi rimangono precluse due isole e alcuni materiali. Trovare il secondo potere richiede un minimo di tempo in effetti, ma col terzo va molto meglio e se dimentichi la zona te lo ricorda un passeggero. Al momento ho salutato anche
la serpente hippie lesbica. Questa storia del drago suo e del padre è un po' criptica, ma stavolta la porta dell'aldilà non mi ha dato la parentesi col Gufone Ade.
la prossima in lista da salutare sarà
la cagnetta corgi, è chiaro, li credo sia stato decisivo farsi il frutteto. Per il rospo soddisfare il suo appetito non è così semplice, il pollo fritto non riesco a farlo, anche comprandolo crudo non ho la ricetta e probabilmente l'ingrediente da affiancare nella cucina migliorata mi deve ancora comparire.
Presi a bordo altri due
Leone italiano, casanova, e visto che ama cibi "stimolanti" e regala gioelli mi sa pure canaglietta. Non sono sicuro che mi piaccia, comunque la scena che mangia spaghetti è bellissima 
l'altro è il falchetto critico d'arte, non ho ancora capito il suo cibo preferito.

l'altro è il falchetto critico d'arte, non ho ancora capito il suo cibo preferito.
Preso credo l'ultimo potere, ma alcune zone non riesco ancora a raggiungerle lo stesso..... dovrò comunque fare ora il giro in un paio di posti .
Ultima modifica da un moderatore: