- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,095
Purtroppo molte di quelle cose sono scritte nell'artbook di steam, altre invece si intuiscono ma io le ho capite giusto nella seconda run, la prima volta non avevo inteso, in spoiler quelle che mi ricordo
Il tuo posto non si sa chi lo prende, tecnicamente buck fa lo spiritfarer al tuo posto alla fine visto che ti consiglia di andare e ti porta fin lì
li conoscevi quasi tutti perché sono tutte persone che Stella conosceva prima di morire, es. i suoi familiari, mentre gli altri li aveva conosciuti in quanto come lavoro faceva l'end of life care nurse, ci sono alcuni dialoghi con Gwen che lo fanno intendere/capire, dice tipo spesso che già in vita si occupava di quelli che stavano morendo etc. Buck il nerd d&d è già morto, per quello non deve tornare attraverso la porta, infatti nel cielo c'è già la sua costellazione. In realtà c'è una teoria che dice che non esista davvero sulla barca, ma è ricreato dall'immaginazione di Stella, in quando era un amico della sorella, morto da bambino. E anche se non l'ha mai conosciuto in vita lo conosce perché appunto sua sorella le parlava di lui etc.
Grazie, ma...
Io ho viaggiato da solo sulla barchetta verso il cerchio, Stella si è abbracciata il gatto e basta, Buck è rimasto per i fatti suoi sul veliero e non mi ha manco detto nulla spontaneamente che io ricordi 
Eppure le sue richieste della compagnia le avevo fatte tutte. Comunque aveva delle capacità più strane in effetti considerando le sagome con energia PE, anche se pure altri erano legati a qualcosa più indirettamente
Ho capito di non doverlo portare perchè un trofeo dopo la levriera educatrice diceva che avevo portato tutti gli spiriti da salvare.

Eppure le sue richieste della compagnia le avevo fatte tutte. Comunque aveva delle capacità più strane in effetti considerando le sagome con energia PE, anche se pure altri erano legati a qualcosa più indirettamente
Ho capito di non doverlo portare perchè un trofeo dopo la levriera educatrice diceva che avevo portato tutti gli spiriti da salvare.