Switch Splatoon 2

Pubblicità
Ma la campagna in single player dura 10 ore sul serio o di più? C'e' un livello di difficoltà selezionabile oppure no?
Dura poco, io non l’ho neanche finita a dire il vero tanto è il focus sul single player

Ma la campagna in single player dura 10 ore sul serio o di più? C'e' un livello di difficoltà selezionabile oppure no?
Non dura 10 ore ma per il 100% potrebbe arrivarci :unsisi:

Secondo me vale la pena giocarla ha idee di gameplay interessanti che non si vedono online  :ahsisi:

Da che parte starete nello splatfest? :morristend:

Io sono indecisissimo. Da un lato c'è Ordine dove si son schierati tutti i miei personaggi preferiti, dall'altro però voglio vedere cosa succede alla piazza se vince Caos :asd:  

Da che parte starete nello splatfest? :morristend:

Io sono indecisissimo. Da un lato c'è Ordine dove si son schierati tutti i miei personaggi preferiti, dall'altro però voglio vedere cosa succede alla piazza se vince Caos :asd:  
Io sto dalla parte del Caos, voglio vedere il mondo di Splatoon cadere a pezzi  :unsisi:
E poi Stella>DJ OCtavio>>>>Capitan Seppia>>Resto

Comunque secondo me alla piazza non succederà nulla ma si ripercuoterà nel prossimo titolo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comincia domani se non erro o dopodomani.

Io non ho ancora scelto il mio lato, quindi sondaggerò un po’ in giro :ahsisi:

Oh ma ci organizziamo bene per beccarci un po’ tutti online durante lo splatfest come celebrazione?

Comincia domani se non erro o dopodomani.

Io non ho ancora scelto il mio lato, quindi sondaggerò un po’ in giro :ahsisi:

Oh ma ci organizziamo bene per beccarci un po’ tutti online durante lo splatfest come celebrazione?
Dovrebbe iniziare venerdì :unsisi:

Io in questi giorni sono davvero impegnato, riesco a giocare solo dopo pranzo o verso le 21 per un'oretta, ma farei qualche partita volentieri :unsisi:

Nuovo bannerino del topic :unsisi:

Ricordo che l'ultimo splatfest durerà dal 18 al 21 luglio alle 14:00 :polmo:

Qualcuno  che giocherebbe un'oretta?

Ricordo che da un po' di mesi non si è più obbligati a fare team da 4 per gli splatfest tra amici ;)

Mi ha preso in contropiede l'aggiornamento... ci sarò più tardi per il team ordine :sisi:  

Ma l'inchiostro è reso in maniera stupenda :polmo:

@iaCCHe vedo che sei online :unsisi:

Al momento siamo in 3, se si vuole unire qualcuno (Ordine) scrivete

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro