Switch Splatoon 2

Pubblicità
E' uscito l'aggiornamento 5.1.0

Il datamining è già avvenuto e nonostante non siano stati trovati nuovi elementi, c'è stata qualche modifica in due aspetti:

-E' stato aggiunto del codice per quando avverrà la chiusura del servizio Splatnet2, semplicemente quando nel gioco verrà chiesto di interagire con esso (tipo nel ritiro delle maglie ordinate dal telefono), apparirà il messaggio di chiusura.

-La parte più interessante riguarda invece un cambiamento nella mappa Test, non accessibile senza hack, utilizzata dagli sviluppatori per testare gli elementi di gioco. Il titolo, con l'uscita della Octo-Expansion, ha cambiato il formato per settare i parametri ambientali come la luce e l'acqua (mantenendo una retrocompatibilità anche con quelli vecchi), ora questo file è stato aggiornato per adattarlo al nuovo formato :unsisi:

Il dataminer che ha notato questa cosa ha detto che non c'è da fare supposizioni del tipo "Splatoon 3 in arrivo!" e che questa modifica magari era già avvenuta un anno e mezzo fa, ma solo nelle build degli sviluppatori e che solo ora gli è "Sfuggita" nelle build pubbliche.

L'amore tra Agente 3 e 8 è canonico :coosaa:

Negli ultimi due mesi siamo già alla quinta immagine di questo

Qualche cosa bolle in pentola :unsisi:

Speriamo, ormai non lo tocco da quando è uscito Overwatch. Servono novità.

Lo Splatfest finale è stato un bellissimo “epilogo”, ma serve una nuova spinta al brand.

Continuano gli artwork per festeggiare le festività, oggi in giappone è il "White day", una festa collegata al san valentino e al regalare la cioccolata

Alcuni notano un 3 nei capelli della Octoling :morty:

Io vedo 3 ovunque :stupore:

Per aver fatto un'iscrizione ad un abbonamento famiglia, Nintendo mi ha mandato dei codici per dell'equipaggiamento esclusivo per questo gioco.

Nintendo però non sa che questo gioco l'ho rivenduto molto tempo fa (non mi linciate ma già prima di comprarlo ero scettico, l'ho voluto provare lo stesso complice un buono sconto ma i miei sospetti erano esatti: non mi piace il genere).

Ecco allora che ho deciso di lasciarli a voi questi codici:

C01CHP928VJ3LTQW

C01CHP93LK0PC33D

C01CHP94LH1N9C4H

C01CHP95X9W4X431

C01CHP96HBYKMV7D

C01CHP972L1M7MWM

C01CHP987D8KRTDL

C01CHP998XNNP64C

Sono tutti uguali? 

Cioe sono 4 codici per lo stesso prodotto? :asd:

Grazie comunque <3

Per aver fatto un'iscrizione ad un abbonamento famiglia, Nintendo mi ha mandato dei codici per dell'equipaggiamento esclusivo per questo gioco.

Nintendo però non sa che questo gioco l'ho rivenduto molto tempo fa (non mi linciate ma già prima di comprarlo ero scettico, l'ho voluto provare lo stesso complice un buono sconto ma i miei sospetti erano esatti: non mi piace il genere).

Ecco allora che ho deciso di lasciarli a voi questi codici:

C01CHP928VJ3LTQW

C01CHP93LK0PC33D

C01CHP94LH1N9C4H

C01CHP95X9W4X431

C01CHP96HBYKMV7D

C01CHP972L1M7MWM

C01CHP987D8KRTDL

C01CHP998XNNP64C
grazie avviso che questo codice lo usato io C01CHP972L1M7MWM

Sono tutti uguali? 

Cioe sono 4 codici per lo stesso prodotto? :asd:

Grazie comunque <3
Sinceramente non lo so, penso però che siano 8 codici diversi ma per riscattare tutti la stessa cosa. Vengono inviati ad un abbonamento famiglia che può avere fino a 8 account, quindi........

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto, alla fine è il completo da baseball che danno sin dal lancio dell'abbonamento ;)

Raga ho cominciato Splatoon 2 anche dalla Switch Lite della mia ragazza (parte da lv 1 non essendoci il cloud).

Voglio solo sincerarmi che se riprendo il gioco dalla mia console continuo ad avere tutto salvato :asd:  

Visto che comunque profilo e nickname è lo stesso, non vorrei andassero in conflitto in qualche modo :tristenev:  

Raga ho cominciato Splatoon 2 anche dalla Switch Lite della mia ragazza (parte da lv 1 non essendoci il cloud).

Voglio solo sincerarmi che se riprendo il gioco dalla mia console continuo ad avere tutto salvato :asd:  

Visto che comunque profilo e nickname è lo stesso, non vorrei andassero in conflitto in qualche modo :tristenev:  
Sisi, i salvataggi sono solo su console e non dovrebbero andare in conflitto ;)

Non lo tocco da mesi ma volevo riprendere la storia e le partite online, c'e' ancora gente che ci gioca oppure si è svuotato adesso? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro