- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,005
Il sensore di sensibilta e la sensibilità e'ha- 1. Voi a quanto l avete? E'una mia sensazione mi sembra troppo veloce
+5 i sensori e +3 l'analogico mi pare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sensore di sensibilta e la sensibilità e'ha- 1. Voi a quanto l avete? E'una mia sensazione mi sembra troppo veloce
Nessun consiglio?Un arma da attaccante che non sia il secchiello e il rullo? Non mi piace fare il cecchino
Sparacolore, Calibro 2000, Marker, etc ma anche le LameNessun consiglio?
A me servirebbero 5/6 armi di quelle piu efficaciSparacolore, Calibro 2000, Marker, etc ma anche le Lame
Te le ho elencate, aggiungici pure la zapper e la dualismo standard o repolper estintoriA me servirebbero 5/6 armi di quelle piu efficaci
Mi consigli i comandi standart, o i sensori di movimento? Io li ho a - 1 mi balla tuttoTe le ho elencate, aggiungici pure la zapper e la dualismo standard o repolper estintori
Sarei curiosa di sapere qualche dato sul numero di persone ancora presenti.E io che pensavo che con la chiusura del supporto e il calo delle vendite a giocare ad esempio al rango dirigente in Salmon Run ormai ci fossero solo gicoatori forti...![]()
intendi quello classico?È uscita una nuova patch. Hanno buffato lo Splattershot.E purtroppo nerfato le fizzy bombs. :(
Ci sono tanti altri cambiamenti, non me l'aspettavo.
Non ci spero neanche, ma non sarebbe male.Hanno trovato riferimento a due texture inerenti a terzi kit nella versione 9.2![]()
Sì, cioè, dovrebbe essere lo Splasher in italiano.intendi quello classico?![]()