Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Ormai ogni volta che c'è uno Splatfest vedo qualcuno che non conosco usare la pool del forum e vincere una x100 battle.

E io che pensavo che con la chiusura del supporto e il calo delle vendite a giocare ad esempio al rango dirigente in Salmon Run ormai ci fossero solo gicoatori forti... :facepalm:

E io che pensavo che con la chiusura del supporto e il calo delle vendite a giocare ad esempio al rango dirigente in Salmon Run ormai ci fossero solo gicoatori forti... :facepalm:
Sarei curiosa di sapere qualche dato sul numero di persone ancora presenti.

In questa rotazione comunque finora mi sono abbastanza divertita. Ho anche battuto il triumvirato una volta, ma perché era con la bassa marea. A marea normale o alta a Smokeyard mi sembra praticamente impossibile. :dsax:

È uscita una nuova patch. Hanno buffato lo Splattershot. :rickds: E purtroppo nerfato le fizzy bombs. :(
Ci sono tanti altri cambiamenti, non me l'aspettavo.

Hanno trovato riferimento a due texture inerenti a terzi kit nella versione 9.2 :morristenda:

È uscita una nuova patch. Hanno buffato lo Splattershot. :rickds: E purtroppo nerfato le fizzy bombs. :(
Ci sono tanti altri cambiamenti, non me l'aspettavo.
intendi quello classico? :phraengo:

Hanno trovato riferimento a due texture inerenti a terzi kit nella versione 9.2 :morristenda:
Non ci spero neanche, ma non sarebbe male. :asd:

intendi quello classico? :phraengo:
Sì, cioè, dovrebbe essere lo Splasher in italiano. :)
256px-S3_Weapon_Main_Splattershot.png

Qui ci sono i dettagli dell'aggiornamento: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/59461/

Iniziata la Big Run.
Peccato che i super mega salmonarchi non escono sempre e quando escono sono in 3 e quindi quasi invincibili in team

Non l'avevo fatta la prima Big Run su questa mappa. È terribile, forse peggio di Marooner's. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro