- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,997
Guardando la schiena del personaggioC'è un modo per controllare il livello dell'inchiostro da umanoidi senza diventare polpo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando la schiena del personaggioC'è un modo per controllare il livello dell'inchiostro da umanoidi senza diventare polpo?
Sì, immaginavo. Ho aperto una stanza un paio di volte fra un turno e l’altro in solo q. Dopo per anarchy invece sono sparita anch’io, ma tanto non avrei avuto tempo di restare e dopo poco ho spento tutto.Scusa Cami ho visto adesso che avevi aperto stanza, non stavo alla console asd
Ma qui come funziona? Si potrà da subito mettere direttamente la cartuccia nella 2 e giocare da lì? No, vero?
Grazie, non so perché ma mi ero immaginata ostacoli per il multiplayer su due console diverse. A questo punto sarebbe bello se ci fossero anche dei miglioramenti dovuti semplicemente alla potenza in più, tipo niente più lag in Salmon.Certo
Grazie, non so perché ma mi ero immaginata ostacoli per il multiplayer su due console diverse. A questo punto sarebbe bello se ci fossero anche dei miglioramenti dovuti semplicemente alla potenza in più, tipo niente più lag in Salmon.![]()
. No, non è vero ho letto una cazzataModalità mouse?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk