Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Scusa Cami ho visto adesso che avevi aperto stanza, non stavo alla console asd

Scusa Cami ho visto adesso che avevi aperto stanza, non stavo alla console asd
Sì, immaginavo. Ho aperto una stanza un paio di volte fra un turno e l’altro in solo q. Dopo per anarchy invece sono sparita anch’io, ma tanto non avrei avuto tempo di restare e dopo poco ho spento tutto. :)

Oggi e domani c’è la golden rotation in Salmon. La pool SPAZIOGAMES è sempre aperta. :sisi:

nottollipo.jpg

Ma qui come funziona? Si potrà da subito mettere direttamente la cartuccia nella 2 e giocare da lì? No, vero?

Grazie, non so perché ma mi ero immaginata ostacoli per il multiplayer su due console diverse. A questo punto sarebbe bello se ci fossero anche dei miglioramenti dovuti semplicemente alla potenza in più, tipo niente più lag in Salmon. :)

Ultima modifica:
Grazie, non so perché ma mi ero immaginata ostacoli per il multiplayer su due console diverse. A questo punto sarebbe bello se ci fossero anche dei miglioramenti dovuti semplicemente alla potenza in più, tipo niente più lag in Salmon. :)

Quello dubito perché le animazioni dei boss sono sincronizzate, se lo slowdown avviene su una console avviene anche su tutte le altre

Su Switch 2 sono spariti quei 3 secondi di lag che c’erano ogni volta che si entrava nella lobby. E in Salmon i salmonoidi lontani non hanno più la limitazione dei frame. :)

12 Giugno Aggiornamento 10.0
-30 nuovi kit per le armi già presenti nel gioco
-Ritorna la primissima mappa del gioco: Periferia Urbana
-Aggiunte di nuovi elementi di personalizzazione e valutazioni rank
-Supporto Switch 2: Risoluzione maggiore e 60fps anche nella HUB

Ricordatevi anche che nel week end ci sarà la Salmon Run :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro