Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, a me è piaciuto molto. Certo dipende da cosa ci si aspetta. È una specie di roguelite abbastanza accessibile. Parecchi sbloccabili, storia semplice ma molto carina, boss fight finale bellissima. Pearl e Marina sono molto presenti e c’è spazio per parecchia lore. Musiche come al solito perfette.Recuperato e in consegna oggi!
Al solito non ci giocherò direttamente, eravamo fermi al secondo capitolo, ottima occasione questo update. Il DLC aggiuntivo vale la pena?
Grazie milleSì, a me è piaciuto molto. Certo dipende da cosa ci si aspetta. È una specie di roguelite abbastanza accessibile. Parecchi sbloccabili, storia semplice ma molto carina, boss fight finale bellissima. Pearl e Marina sono molto presenti e c’è spazio per parecchia lore. Musiche come al solito perfette.
Per chi apprezza il gioco base e le meccaniche di Splatoon per me è un acquisto obbligato, però non so, mi ricordo che anche qui sul forum c’era chi l’aveva trovato noioso e poco profondo, quindi magari prima aspetta di vedere quanto e se chi dovrebbe giocarci si affezionerà alla campagna single e all’online.![]()
Grande! Vedrai che non te ne pentirai, certo immagino che adesso online giochino per lo più chi sa giocare, quindi il primo approccio potrebbe essere un po' traumatico
Ma io lo giocherò solo offlineGrande! Vedrai che non te ne pentirai, certo immagino che adesso online giochino per lo più chi sa giocare, quindi il primo approccio potrebbe essere un po' traumatico
Inoltre le prime ore online sarai limitatissimo, però appena raggiungi il livello 10 sbloccherai tutte le modalità
Vieni su Mario Kart!problemi di Nat col nuovo aggiornamento, non mi va online![]()
nell'ultima oretta ci sono stati problemi con i serverproblemi di Nat col nuovo aggiornamento, non mi va online![]()
Guarda come tocca calarsi le braghe e prenderle l'upgrade per Prime...Fatto un po' di pixel counting manuale e gira proprio a 4k nativi, impressionante, sicuramente fa ben sperare per quelli di Prime 4, nonostante il video treehouse qualche problemino lo aveva lato risoluzione che la cifra non era proprio quella nominata da Nintendo.
Ieri sera non ti sei fatto vedereappena posso gioco a Mario Kart... perché devo giocarci... tutto il giorno... appena possibile...
Dal punto di vista della narrazione io in Splatoon 2 non ho trovato nulla che non si potesse scoprire da 3 righe di riassunto su Wikipedia, ma lascio agli esperti una risposta veraA voler recuperare la serie, conviene iniziare direttamente da questo terzo capitolo o vanno recuperati prima o precedenti?
Purtroppo non ho troppo tempo e gioco quando posso, magari se uno si becca online qualche partita al volo si può fare, anche se mi piace rilassarmi nell'open world ad cazzumIeri sera non ti sei fatto vedere![]()
È un gioco principalmente multiplayer, vai col 3. Ha un single player con della lore interessante, nulla che non puoi recuperare con un video riassunto su youtubeA voler recuperare la serie, conviene iniziare direttamente da questo terzo capitolo o vanno recuperati prima o precedenti?