Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Salmon Run Squid GIF

Ma questo ora é Splatoon 4(K)

Recuperato e in consegna oggi! :gogogo:

Al solito non ci giocherò direttamente, eravamo fermi al secondo capitolo, ottima occasione questo update. Il DLC aggiuntivo vale la pena?

Recuperato e in consegna oggi! :gogogo:

Al solito non ci giocherò direttamente, eravamo fermi al secondo capitolo, ottima occasione questo update. Il DLC aggiuntivo vale la pena?
Sì, a me è piaciuto molto. Certo dipende da cosa ci si aspetta. È una specie di roguelite abbastanza accessibile. Parecchi sbloccabili, storia semplice ma molto carina, boss fight finale bellissima. Pearl e Marina sono molto presenti e c’è spazio per parecchia lore. Musiche come al solito perfette. 😍

Per chi apprezza il gioco base e le meccaniche di Splatoon per me è un acquisto obbligato, però non so, mi ricordo che anche qui sul forum c’era chi l’aveva trovato noioso e poco profondo, quindi magari prima aspetta di vedere quanto e se chi dovrebbe giocarci si affezionerà alla campagna single e all’online. :)

Sì, a me è piaciuto molto. Certo dipende da cosa ci si aspetta. È una specie di roguelite abbastanza accessibile. Parecchi sbloccabili, storia semplice ma molto carina, boss fight finale bellissima. Pearl e Marina sono molto presenti e c’è spazio per parecchia lore. Musiche come al solito perfette. 😍

Per chi apprezza il gioco base e le meccaniche di Splatoon per me è un acquisto obbligato, però non so, mi ricordo che anche qui sul forum c’era chi l’aveva trovato noioso e poco profondo, quindi magari prima aspetta di vedere quanto e se chi dovrebbe giocarci si affezionerà alla campagna single e all’online. :)
Grazie mille :fiore: Inizialmente stavo per prendere la versione retail "completa", per fortuna mi sono accorto della copertina tagliata a metà in quella maniera. Questa vanilla invece farà compagnia al primo capitolo (versione WiiU), e 2. In attesa di quell'altro spin-off dove si corre... ah no. Grazie ancora

Polmo Morty

Per la vostra gioia

Raiders mi ha acceso la voglia di provare sta serie :sisi:
Grande! Vedrai che non te ne pentirai, certo immagino che adesso online giochino per lo più chi sa giocare, quindi il primo approccio potrebbe essere un po' traumatico :asd:
Inoltre le prime ore online sarai limitatissimo, però appena raggiungi il livello 10 sbloccherai tutte le modalità

Grande! Vedrai che non te ne pentirai, certo immagino che adesso online giochino per lo più chi sa giocare, quindi il primo approccio potrebbe essere un po' traumatico :asd:
Inoltre le prime ore online sarai limitatissimo, però appena raggiungi il livello 10 sbloccherai tutte le modalità
Ma io lo giocherò solo offline :asd:

Vedere questi video fa male. Nessuno sa come giocare a questo gioco/serie fuori dalla bolla competitiva, boh come fai poi a prendere pure sul serio le recensioni

Almeno questo usa i sensori a differenza di altri but still…

Nintendo ha davvero creato una serie godibile solo per i tryharder lol

Ultima modifica:
problemi di Nat col nuovo aggiornamento, non mi va online :asd:

Fatto un po' di pixel counting manuale e gira proprio a 4k nativi, impressionante, sicuramente fa ben sperare per quelli di Prime 4, nonostante il video treehouse qualche problemino lo aveva lato risoluzione che la cifra non era proprio quella nominata da Nintendo.

Fatto un po' di pixel counting manuale e gira proprio a 4k nativi, impressionante, sicuramente fa ben sperare per quelli di Prime 4, nonostante il video treehouse qualche problemino lo aveva lato risoluzione che la cifra non era proprio quella nominata da Nintendo.
Guarda come tocca calarsi le braghe e prenderle l'upgrade per Prime...

Splatoon vorrei provarlo anche ma non ho molto tempo e appena posso gioco a Mario Kart... perché devo giocarci... tutto il giorno... appena possibile...

appena posso gioco a Mario Kart... perché devo giocarci... tutto il giorno... appena possibile...
Ieri sera non ti sei fatto vedere :temeno:
Post automatically merged:

A voler recuperare la serie, conviene iniziare direttamente da questo terzo capitolo o vanno recuperati prima o precedenti?
Dal punto di vista della narrazione io in Splatoon 2 non ho trovato nulla che non si potesse scoprire da 3 righe di riassunto su Wikipedia, ma lascio agli esperti una risposta vera

Ieri sera non ti sei fatto vedere :temeno:
Purtroppo non ho troppo tempo e gioco quando posso, magari se uno si becca online qualche partita al volo si può fare, anche se mi piace rilassarmi nell'open world ad cazzum :morty:

A voler recuperare la serie, conviene iniziare direttamente da questo terzo capitolo o vanno recuperati prima o precedenti?
È un gioco principalmente multiplayer, vai col 3. Ha un single player con della lore interessante, nulla che non puoi recuperare con un video riassunto su youtube

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro