Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Per me:
Marzo TS
Aprile KIRBY
Maggio SPLATOON 3

Se invece mi stupiscono anticipando Splatoon a Febbraio sarei felicissimo :ivan:
Splatoon lo vedo più da giugno/luglio
Post automatically merged:

arceus gennaio
kirby marzo/aprile
Mh Maggio
Splatoon giugno/luglio
Mario rabbits agosto
Zelda novembre

imo

Al momento Splatoon è un generico 2022. Il 4 luglio non è un venerdì, quindi non uscirà in quel periodo e francamente faccio fatica a immaginare il gioco con una data di uscita oltre il mese di Marzo :unsisi:

Splatoon 1 è uscito a fine Maggio, il 2 a fine Luglio, non c'è un pattern
Imho è post marzo. Con il primo trimestre hanno troppa roba, splatoon e Bayonetta li vedo come inizio e fine estate

Imho è post marzo. Con il primo trimestre hanno troppa roba, splatoon e Bayonetta li vedo come inizio e fine estate
Mah... nei primi mesi c'è solo Legends e Triangle Strategy, c'è tranquillamente spazio per Splatoon 3.
Poi lo hanno annunciato a febbraio, hanno già mostrato il trailer della storia, elementi di lore, musica, armi, ecc... sinceramente faccio fatica a vedere una campagna marketing che durerà più di 6 mesi.

Mah... nei primi mesi c'è solo Legends e Triangle Strategy, c'è tranquillamente spazio per Splatoon 3.
Poi lo hanno annunciato a febbraio, hanno già mostrato il trailer della storia, elementi di lore, musica, armi, ecc... sinceramente faccio fatica a vedere una campagna marketing che durerà più di 6 mesi.
Allora effettivamente è vero ma imho mi aspetto Kirby e splatoon che si giocano tra aprile maggio giugno ma non so chi a quando

Allora effettivamente è vero ma imho mi aspetto Kirby e splatoon che si giocano tra aprile maggio giugno ma non so chi a quando
Kirby ha l'anniversario ad aprile, ma con il covid mi immagino slitti di un paio di mesi, quindi Maggio/Giugno :unsisi:
Nintendo raramente lascia un mese senza neanche un gioco pubblicato da loro, in 3 mesi due giochi sono certi.

Splatoon lo vedo più da giugno/luglio

arceus gennaio
kirby marzo/aprile
Mh Maggio
Splatoon giugno/luglio
Mario rabbits agosto
Zelda novembre

imo
Dimentichi Triangle Strategy e Rune Factory 5 entrambi a Marzo :campione:

Scaldate gli sparacolori, fra poco si torna a fare sul serio

A parte Morty. A lui basta spammare secchiello a caso

Aggiungete Estate nel titolo!

Ottima la conferma che arriverà questa estate, direi che le possibilità che arrivi verso luglio sono alte. Ottimo poi che lo stiamo markettando con diversi trailer dedicato ognuno a qualche elemento.

bel trailer e la musica è splendida.
Non li ho ancora giocati ma lo stile splatoon credo di averlo assorbito. è bizzarra e malaticcia come i pesci marci che si affronteranno.
Lo prendo dai.

Sulla Salmon ci si sfonda, l'unica modalità online di qualsiasi gioco che attendo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro