- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,082
Non è pochino come obiettivo?
C’è molta più gente di quel che credessi
Comunque era l’obbiettivo minimo, la ricompensa finale adesso aumenterà ogni 100 milioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è pochino come obiettivo?
Parliamo di oltre 12milioni di spaltoon 3 piazzatiC’è molta più gente di quel che credessi
Comunque era l’obbiettivo minimo, la ricompensa finale adesso aumenterà ogni 100 milioni
Parliamo di oltre 12milioni di spaltoon 3 piazzati![]()
In realtà ricordo che i primi si aggiravano tra i 2.8-1.5mlnI partecipanti alle Big Run sono sempre stati meno di 100k secondo dati estrapolati dai dataminers dagli update del gioco
Evidentemente per questa sono più del solito
In realtà ricordo che i primi si aggiravano tra i 2.8-1.5mln
Credo che dopo 2 anni siamo tra 1-0.75mln per questi eventi
Anche al di fuori, in determinati turni, se non ricordo male la media per ora è un turno al mese.Ho partecipato alla big run, divertente, ma ho una domanda visto che possiedo il gioco da un mese ed ho fatto giusto la campagna e una decina di livelli online...ma il trio come cavolo si chiama compare solo durante l'evento o anche al di fuori di esso?
Ho partecipato alla big run, divertente, ma ho una domanda visto che possiedo il gioco da un mese ed ho fatto giusto la campagna e una decina di livelli online...ma il trio come cavolo si chiama compare solo durante l'evento o anche al di fuori di esso?
Si sbloccate, allora provo la "Serie", effettivamente in partita aperta il più delle volte trovo contro della gente che non fa uscire dal respawn...Diciamo pure che devo ancora trovare il modo giusto per giocare, mi piace lo scontro ravvicinato, nelle partite amichevoli facevo delle belle gare, ma nelle anarchiche non mi sembra il modo adatto.Non fermarti
Hai sbloccato le partite anarchiche? Sono il cuore di Splatoon nonché la parte più divertente. Assicurati solo di scegliere “Serie” e non “Aperta” perché in Aperta potresti trovare gente di rango più alto o che gioca con amici. Magari evita la modalità Vongol Gol per adesso
Al resto ha risposto il buon Billy
Solo una dei due. L'altro che si è unito dopo no, era amico della prima.
Si sbloccate, allora provo la "Serie", effettivamente in partita aperta il più delle volte trovo contro della gente che non fa uscire dal respawn...Diciamo pure che devo ancora trovare il modo giusto per giocare, mi piace lo scontro ravvicinato, nelle partite amichevoli facevo delle belle gare, ma nelle anarchiche non mi sembra il modo adatto.
Nel menu home di Switch vai nel canale notizie.Ma come si prende il completo Nero della big run?