Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Parliamo di oltre 12milioni di spaltoon 3 piazzati :unsisi:

I partecipanti alle Big Run sono sempre stati meno di 100k secondo dati estrapolati dai dataminers dagli update del gioco

Evidentemente per questa sono più del solito

I partecipanti alle Big Run sono sempre stati meno di 100k secondo dati estrapolati dai dataminers dagli update del gioco

Evidentemente per questa sono più del solito
In realtà ricordo che i primi si aggiravano tra i 2.8-1.5mln :hmm:

Credo che dopo 2 anni siamo tra 1-0.75mln per questi eventi

In realtà ricordo che i primi si aggiravano tra i 2.8-1.5mln :hmm:

Credo che dopo 2 anni siamo tra 1-0.75mln per questi eventi

Ah sì intendevo quelli in contemporanea

In tutto in 48 ore ovviamente sono molti di più

Ho partecipato alla big run, divertente, ma ho una domanda visto che possiedo il gioco da un mese ed ho fatto giusto la campagna e una decina di livelli online...ma il trio come cavolo si chiama compare solo durante l'evento o anche al di fuori di esso?

Ho partecipato alla big run, divertente, ma ho una domanda visto che possiedo il gioco da un mese ed ho fatto giusto la campagna e una decina di livelli online...ma il trio come cavolo si chiama compare solo durante l'evento o anche al di fuori di esso?
Anche al di fuori, in determinati turni, se non ricordo male la media per ora è un turno al mese.

Normalmente appare solo uno dei tre.

Non fermarti :ahsisi:

Hai sbloccato le partite anarchiche? Sono il cuore di Splatoon nonché la parte più divertente. Assicurati solo di scegliere “Serie” e non “Aperta” perché in Aperta potresti trovare gente di rango più alto o che gioca con amici. Magari evita la modalità Vongol Gol per adesso

Al resto ha risposto il buon Billy

Cami grazie a te sono arrivato al rango 999, gli altro 2 li conoscevi?

Adesso stacco, spero di riuscire a battere il Triumvirato domani, magari assieme a Morty a difficoltà massima

Non fermarti :ahsisi:

Hai sbloccato le partite anarchiche? Sono il cuore di Splatoon nonché la parte più divertente. Assicurati solo di scegliere “Serie” e non “Aperta” perché in Aperta potresti trovare gente di rango più alto o che gioca con amici. Magari evita la modalità Vongol Gol per adesso

Al resto ha risposto il buon Billy
Si sbloccate, allora provo la "Serie", effettivamente in partita aperta il più delle volte trovo contro della gente che non fa uscire dal respawn...Diciamo pure che devo ancora trovare il modo giusto per giocare, mi piace lo scontro ravvicinato, nelle partite amichevoli facevo delle belle gare, ma nelle anarchiche non mi sembra il modo adatto.

Cami grazie a te sono arrivato al rango 999, gli altro 2 li conoscevi?

Adesso stacco, spero di riuscire a battere il Triumvirato domani, magari assieme a Morty a difficoltà massima
Solo una dei due. L'altro che si è unito dopo no, era amico della prima.
Ho staccato anch'io. Troppa Salmon Run per oggi, non ce la facevo più. :asd:

Si sbloccate, allora provo la "Serie", effettivamente in partita aperta il più delle volte trovo contro della gente che non fa uscire dal respawn...Diciamo pure che devo ancora trovare il modo giusto per giocare, mi piace lo scontro ravvicinato, nelle partite amichevoli facevo delle belle gare, ma nelle anarchiche non mi sembra il modo adatto.

Se ti piace lo scontro ravvicinato devi usare armi precise (come il Marker d’assalto) o potenti (come la Calibro 2000), con lo Splasher che è un po’ una via di mezzo. Altrimenti lo sparacolore e l’NZap sono buonissime armi di supporto. Questo per quanto riguarda le pistole

Se invece vuoi un’arma dal rendimento abbastanza sicuro con poco sforzo prova il secchiostro triplo, a livelli bassi dovrebbe fare abbastanza stragi a patto di non attaccare frontalmente chi ha molto più range di te

Ovviamente assicurati di usare i sensori, con essi tutto diventa più facile

Ma come si prende il completo Nero della big run?
Nel menu home di Switch vai nel canale notizie.
Se cerchi troverai il canale o le notizie di splatoon. Qui troverai alcune notizie che se le selezioni e scrolli verso il basso ci sarà "avvia software" avviandolo in questo modo, quando andrai nel terminale della lobby, dovresti trovare un punto esclamativo e ritirare così gli oggetti.

Dopo nel caso della tuta da lavoro dovrai cambiarla dagli armadietti nella lobby della salmon run

67524 punti Grizzco. Basta così. Quasi mi vergogno.
Big Run riuscitissima (mappa, musiche, tutto), dovrebbe essere sempre così, col contatore e un obiettivo in più per tutta la comunità.
La mappa spero di rivederla, è semplice ma ben pensata e molto divertente. E finalmente sono pure riuscita a prendere il premio del triumvirato a difficoltà massima. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro