Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Il mio internet ha ceduto proprio nel momento peggiore possibile Cami :facepalm:
E ora Soft ban di 10 minuti
Ah, ti avrei aspettato. Pensavo fosse stato un altro il primo a fare il DC, anche perchè il nostro Blaster a un certo punto è rimasto fermo per un po' fra la nostra base e il centro e la partita l'abbiamo finita in 2 contro 4. :dsax:
Comunque dopo ho fatto solo un paio di turni in SR e sono uscita.
Ah, e in turf non so più giocare, lol, mi dispiace. :ayaya:

Perdonate la mia ignoranza cronica, ma le partite ×333 quando escono? Ne ho vinta una per 100, ma non so come escono, se random o meno...cmq faccio mea culpa, c'è l'ho da poco questo gioco e mi ci sto divertendo tanto, ho sbagliato a non prenderlo al day One, ma il secondo capitolo non mi fece impazzire...

Perdonate la mia ignoranza cronica, ma le partite ×333 quando escono? Ne ho vinta una per 100, ma non so come escono, se random o meno...cmq faccio mea culpa, c'è l'ho da poco questo gioco e mi ci sto divertendo tanto, ho sbagliato a non prenderlo al day One, ma il secondo capitolo non mi fece impazzire...
La probabilità delle partite x10 è casuale (e vincendo si ottengono conchglie) , quelle x100 si attivano su una percentuale data dal quantitativo di conchiglie raccolte da ciascuna squadra, basta che una squadra attiva la percentuale e il match sarà 100x.
Le 333x appaiono quando la percentuale per un match 100x viene attivato da entrambe le.squadre.

La probabilità delle partite x10 è casuale (e vincendo si ottengono conchglie) , quelle x100 si attivano su una percentuale data dal quantitativo di conchiglie raccolte da ciascuna squadra, basta che una squadra attiva la percentuale e il match sarà 100x.
Le 333x appaiono quando la percentuale per un match 100x viene attivato da entrambe le.squadre.
Enciclopedia vivente:Complimenti :)

Ultimo giorno del Festival, con il nuovo stage per i Match Tricolore!

oggi siamo ancora in clima di Festival vero? :ooo:

dovrei riuscire ad esserci per qualche partita, penso intorno alle 11.30/12 e forse anche con più calma nel pomeriggio :ivan:

Molto bello questo festival
Ho fatto un po ieri sera e un po oggi pomeriggio
Hanno fatto le cose in grande
Palchi, musica e persino cambiato la schermata introduttiva
Peccato finisca subito
Vista l'importanza dell'evento (che da quello che ho capito dovrebbe essere l'ultimo) io l'avrei fatto durare tutta la settimana

Mi dispiace averci giocato solo per un 60ina di ore rispetto al secondo capitolo, dove il contatore segna 999 ore. Purtroppo periodi diversi, adesso il tempo per giocare è ben ridimensionato :sadfrog:

sono riuscito a fare 4-5 partite ieri sera, che bell'atmosfera i festival :bruniii:

ovviamente team futuro anche io :ahsisi:

mi accodo a quanto detto da Asso, io a questo capitolo purtroppo ho dedicato forse qualcosa in più di 30 ore, mentre col 2 avevo superato le 250 e col primo su Wii U le 800.

periodi diversi, vita diversa, un me diverso :sadfrog:

ma queste seppioline saranno sempre nel mio cuore

Visti i risultati.... ha vinto il team Passato che seppur arrivato secondo ai voti e conchiglie pttenute, tutte le altre 3 categorie le ha vinte tutte. Disfatta totale per il futuro, è arrivato ultimo in tutto :dsax:
Grazie comunque per averlo supportato, è stato divertente tornare a giocare assieme per gli ultimi grandi eventi.

A tal proposito, l'account ufficiale conferma il termine di aggiunte regolari al gioco, torneranno gli splatfest speciali legati alle festività e le Big Run torneranno di tanto in tanto, così l'eggstra work, ma anche gli aggiornamenti al bilanciamento non seguiranno più la cadenza regolare del mese e mezzo.

Visti i risultati.... ha vinto il team Passato che seppur arrivato secondo ai voti e conchiglie pttenute, tutte le altre 3 categorie le ha vinte tutte. Disfatta totale per il futuro, è arrivato ultimo in tutto :dsax:
Grazie comunque per averlo supportato, è stato divertente tornare a giocare assieme per gli ultimi grandi eventi.

A tal proposito, l'account ufficiale conferma il termine di aggiunte regolari al gioco, torneranno gli splatfest speciali legati alle festività e le Big Run torneranno di tanto in tanto, così l'eggstra work, ma anche gli aggiornamenti al bilanciamento non seguiranno più la cadenza regolare del mese e mezzo.
come mai ? stanno lavorando sul 4 ?

Sicuro :unsisi:
Avevano promesso due anni di aggiornamenti per Splatoon 3 e ora che li hanno raggiunti inzieranno a lavorare a pieno regime sul terzo capitolo, che potrebbe avere tematiche legate al passato visto la sua vittoria :ahsisi:
quello lo voglio prendere al lancio e seguirlo assiduamente :sisi: mi è dispiaciuto troppo non seguire il 3 come meritava

Ero un po' triste ieri sera, mentre mi facevo un ultimo giro nell'area concerti del Festival, lol. Mi sono affezionata troppo a questo gioco. :asd:
Io comunque la pool del forum continuerò a usarla, anche perché ho visto che a ogni avvio ci rientro automaticamente, basta non abbandonarla. Sarebbe carino organizzarsi ogni tanto, magari anche in Salmon Run. :)

Ultima modifica:
Ovviamente avevo scelto Passato :uhmsisi:, e abbiamo vinto.

Io ho portato circa 400000 punti al team futuro, se sono tanti o pochi non lo so, cmq mi sono divertito.

Ora che Splatoon 3 ha finito il suo giro di aggiornamenti grossi (sono sicuro che prima o poi daranno le battaglie Splatfest, Tricolor Matches e forse anche BigRun in lobby private) secondo me hanno chiuso nel miglior modo possibile.
Splatoon 3 secondo me è un gioco che alcune volte viene criticato davvero troppo aspramente, ma gli sviluppatori si sono davvero impegnati per sistemare tante cose con gli ultimi aggiornamenti, che come impegno dovrebbe essere apprezzato.
Il netcode e la gestione delle hitbox di Splatoon 3 è parecchio diverso dal 2, visti i nuovi framework su cui il nuovo engine in cui gira si basa, quindi ci stava che alcune differenze si sarebbero presentate e da sviluppatore capisco le difficoltà che avrebbero potuto incontrare. Ciò nonostatnte, con gli ultimi 3 aggiornamenti abbiamo avuto:
-Grossi miglioramenti generali nella gestione dell'online con tempi di reazione migliori, fixando anche alcune armi e migliorando anche la difesa degli ombrelli o il martello per esempio.
-Hanno messo mano a tantissimi scenari, alcuni dei quali con miglioramenti che sarebbero potuti essere più significativi, ma altri hanno ricevuto dei rework davvero consistenti elevandoli sicuramente. Nel complesso secondo me diversi scenari presenti nel 3 sono in conclusione migliori del 2 e molto simili come qualità media.
-Possibilità di rivedere i concerti del Gran Festival con gli amiibo e gli splatfest speciali e Big Run continueranno ad essere presenti ciclicamente.
-Il nuovo sistema di Reward della Salmon Run aiuterà sicuramente il griding per gli oggetti più costosi.
-Il meta attuale non ha grosse falle come quello del 2 e secondo me alcune armi sono anche sottovalutate e alcuni giocatori potrebbero spingerle maggiormente.

Ok, può essere che non avremo i kit terzi, però non sono ancora da escludere secondo me e magari con Switch 2 faranno anche una patch per migliorare le performance del gioco con magari qualche nuovo contenuto extra (come appunto nuovi kit), visto che per uno Splatoon 4 ci vorranno comunque almeno un paio di anni e così il gioco rimane ancora un po' vivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro