Switch Splatoon 3

Pubblicità
A voler recuperare la serie, conviene iniziare direttamente da questo terzo capitolo o vanno recuperati prima o precedenti?
stessa cosa pure io mi sono informato un pò e vai tranquillo da questo e menomale perchè non avrei avuto lo sbatti di recuperare gli altri , ora se inpost magari si muove ci riesco pure a giocare per lunedi.:powah:.

Polmo Wolf Loz
Prima me ne sono andata subito ma è perché non potevo più restare, ero già in ritardo.
Non giocavo in turf da secoli. :asd:
Comunque stanotte iniziano 48 ore di big run. Purtroppo è a Undertow che è una mappa indecente ma volendo ci si può organizzare. :)

Polmo Wolf Loz
Prima me ne sono andata subito ma è perché non potevo più restare, ero già in ritardo.
Non giocavo in turf da secoli. :asd:
Comunque stanotte iniziano 48 ore di big run. Purtroppo è a Undertow che è una mappa indecente ma volendo ci si può organizzare. :)
io le big run mai fatte quindi sarò bidone, ma se volete ci sono

Ma cosa è... non l'avevo mai vista, quasi al livello di Dawn of Sorrow
Capisco l'esigenza di differenziare il contenuto, però dai, un bollino, una scrittina poteva anche essere sufficiente :D

Di DoS ho visto la versione Konami's best, è arrivata anche da noi?

Comunque quanto manca un Castlevania 2d, per quanto Bloodstained ci abbia provato.
Uno dei miei preferiti rimane Portrait of Ruin :sisi:

Ultima modifica:
Capisco l'esigenza di differenziare il contenuto, però dai, un bollino, una scrittina poteva anche essere sufficiente :D

Di DoS ho visto la versione Konami's best, è arrivata anche da noi?

Comunque quanta manca un Castlevania 2d, per quanto Bloodstained ci abbia provato.
Uno dei miei preferiti rimane Portrait of Ruin :sisi:
Non penso sia arrivata da noi, forse è solo USA.
Castlevania mi piaceva da morire, c'è un rumor da anni che vuole un nuovo capitolo in lavorazione, ma Konami riporta in vita tutto tranne Castle

Alla fine ho trovato il secondo a 14€ usato, non potevo rifiutarlo, tanto ho anche il DLC incluso con il pack online aggiuntivo.

Cosi provo la serie e in caso mi fiondo sul terzo per giocare online.

Ma l'UI è rimasta a 1080p o sbaglio? Polmo
Così a occhio mi viene da dire che la UI in se è in 4k, il problema è che la maggior parte degli elementi non sono grafica vettoriale e gli elementi grafici sono rimasti gli stessi che erano ottimizzati per una dimensione 1080p

Comunque proprio quando iniziavo a disintossicarmi questi droppano 30 nuove armi, un nuovo stage e le spille a 10 stelle ideate dal demonio in persona :facepalm:

Tanta gente me incluso lo sta prendendo proprio in questi giorni con l'aggiornamento per switch 2 perché magari si era perso la saga ,fino al prossimo capitolo troverai gente tranquillo.
ok grazie magari lo metto su. lo presi in offerta su amazon , ma avendo già passato molte ore sul 2 questo non lo avevo ripreso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro