Switch Splatoon 3

Pubblicità
Qualcuno per una big run?
Qualche partita l’avrei anche fatta ma penso di aver risposto un po’ troppo in ritardo. :asd: Ma forse è meglio così perché questa mappa di Big Run la trovo orrenda.
Domani ci sarà una rotazione carina a Bonerattle, volendo ci si potrebbe organizzare per quella. La pool SPAZIOGAMES aperta da Morty è ancora attiva, io la uso sempre. :)

Recuperato su Vinted, volevo prenderlo al D1 ma usci' proprio quando dovevo stare per 4 mesi lontano da casa (e lontano da una connessione decente), per cui poi rimase sullo scaffale. Direi che adesso e' proprio il momento giusto per tornare dopo Spla2n

Nuovo aggiornamento disponibile.

Splatoon 3 - Ver. 10.0.1 (Released June 26, 2025)​

Bug Fixes

• Fixes to Game Operation
    • Fixed an issue where the game tended to run slower than before when there were a lot of shots and characters on the stage so that the game will now operate at the same level as Ver. 9.3.0.
  • Fixes to Multiplayer
    • Fixed an issue in Urchin Underpass where players could use unintended means to climb the outer perimeter of the stage.
    • Fixed an issue in Urchin Underpass in Tower Control mode where players sometimes clipped into terrain.
    • Fixed an issue in Urchin Underpass in Rainmaker mode where the goal distance did not change smoothly at certain places.
  • SplatNet 3
    • Fixed an issue where “Next Freshness Up” did not display in Weapon Data.

un benefattore mi ha regalato il gioco :ohyess:

47c67e81-cccc-42bb-b872-12a2adaefc66.jpg

vi aspetto :sisi:

Volendo ci si può organizzare anche per la Salmon Run. Ora c’è una delle peggiori rotazioni che abbia mai visto lol, ma domani alle 10:00 ne inizia una carina e anche quelle dopo non sono male. E venerdì prossimo ci sarà una random rotation con la possibilità di avere la armi grizzco/ursus. :gogogo:

ma è proprio uno splatfest giusto?
Sì sì

Mamma quanto sono indietro rispetto a Splatoon 2 dove facevo carneficine.

Iniziarlo adesso con tutti i contenuti che ha è difficile... ma non impossibile :ohyess:

Ma nelle amichevoli con quali criteri vengono scelti gli avversari? :asd:

Mi trovo con i primi armamenti, contro persone maxxate che addirittura arrivano alla mia base :adrian:

Mi trovo con i primi armamenti, contro persone maxxate che addirittura arrivano alla mia base :adrian:
Le amichevoli non hanno matchmaking :asd:
Infatti anche nella stessa lobby i gruppi possono cambiare.
Sono le partite competitive che ce l'hanno ma devi raggiungere il livello 10, consiglio di usare il buono esperienza :asd:

Se e' come il 2, se vuoi un matchmaking decente non devi fare amichevole. Che oltretutto e' una modalita' meh, tutto il risultato dipende dagli ultimi 30 secondi in base a se riesci a uccidere tutto il team avversario e colorare la mappa indisturbato subito prima della fine:asd:
Sto giocando quella solo per livellare un minimo e sbloccare qualche set, ma appena mi sento pronto si va delle modalita' ranked, mentre amichevole potranno pure eliminarla dalla mia copia del gioco:sisi:

Le amichevoli non hanno matchmaking :asd:
Infatti anche nella stessa lobby i gruppi possono cambiare.
Sono le partite competitive che ce l'hanno ma devi raggiungere il livello 10, consiglio di usare il buono esperienza :asd:
Ah ecco, grazie perchè ne sto prendendo troppe :adrian:

Le amichevoli non piacciono nemmeno a me, ma non per il matchmaking ma perché non essendoci un vero obbiettivo mi annoio subito

Le altre modalità sono un’altra cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro