Switch Splatoon 3

Pubblicità
Consigli per vongol goal? Ho preso splatoon 3 da poco, non riesco a capire che devo fare. Prendo 3/volgole è mi splattano. Poi il canestro è chiuso. Boh

Devi raccogliere 8 vongole per formare una vongola gigante. Se vedi che un tuo compagno ne ha 5 e tu ne hai 3 gliele puoi passare con A, bisogna collaborare e sfruttare i supersalti

E' la modalità più complessa e se non piace basta non giocarla

Stasera online, vi aspetto.

Ah Morty ma tu fai delle carneficine :asd:
Menomale che giochi con noi :ohyess:

C’è anche una rotazione caruccia in Salmon. 😇
Io in teoria posso già alle 22 ma non dovrei avere problemi a restare fino a tardi, per cui se si è in più di 4 posso anche aggiungermi dopo.

Cami sto morendo di fame devo mangiare asd

Speravo di far fuori un Joe perché me ne manca solo uno per la spilla d'argento ma...

Belle partite ace Contra

Anche se la mia presenza ci ha portato a trovare diversi giocatori di rango S+, sebbene nessuno fosse chissà che

Avevo abbandonato S3 praticamente qualche mese dopo il lancio..

Non so perché.. ma non mi prese quanto il 2.

Ripreso una settimana fa e.. meglio non dire quante ore ci ho passato sopra :leggi:

Non so che é cambiato (boh, bilanciamenti vari, aggiunte di armi e mappe..) ma sono davvero infognato, forse peggio che nel 2!

Che droga :paura:

Ma le perle a che servono e come si ottengono :azz:
Intendi queste?

Festival_Shell.png

Si ottengono ogni volta che si vince una battaglia 10x durante il festival. Più ne hai in squadra e più possibilità ci sono di sbloccare una battaglia 100x. Se anche i giocatori dell'altra squadra ne hanno tante, si sblocca una 333x. :)

Sono alle prime armi L aerografo è una buona arma d attacco? Non voglio essere cecchino ma giocare d attacco. Un consiglio sulle armi? C è ne sono così tante 😔

Sono alle prime armi L aerografo è una buona arma d attacco? Non voglio essere cecchino ma giocare d attacco. Un consiglio sulle armi? C è ne sono così tante 😔
L'aerografo non è una buona arma d'attacco ma di supporto: gittata limitata e spara da ogni parte perchè il suo obbiettivo è coprire larga parte della superficie in poco tempo. Io ti consiglio di partire con l'arma base e da lì sperimentare. Magari vai in Salmon Run a fare delle partite dove l'arma la decide il gioco e così vedi con quali ti trovi meglio ed esplori le varie combinazioni di quell'arma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro