Certo quando ci siete scrivete pure qua mi unisco volentieriGioca la sera con noi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo quando ci siete scrivete pure qua mi unisco volentieriGioca la sera con noi![]()
Consigli per vongol goal? Ho preso splatoon 3 da poco, non riesco a capire che devo fare. Prendo 3/volgole è mi splattano. Poi il canestro è chiuso. Boh
Più o meno verso che ora giocate?
22:30 fino alle 2 a voltePiù o meno verso che ora giocate?
22:30 fino alle 2 a volte![]()
Domani dalle 2 di notte (ossia Sabato)Quando comincia il festival ragazzi?
L'aerografo non è una buona arma d'attacco ma di supporto: gittata limitata e spara da ogni parte perchè il suo obbiettivo è coprire larga parte della superficie in poco tempo. Io ti consiglio di partire con l'arma base e da lì sperimentare. Magari vai in Salmon Run a fare delle partite dove l'arma la decide il gioco e così vedi con quali ti trovi meglio ed esplori le varie combinazioni di quell'armaSono alle prime armi L aerografo è una buona arma d attacco? Non voglio essere cecchino ma giocare d attacco. Un consiglio sulle armi? C è ne sono così tante![]()