Switch Splatoon 3

Pubblicità
Quali armi mancano ora? Solo gli ombrelli? (forse anche i pennelli se li considerano una nuova categoria) :morristenda:
Yep, mi sembra solo quelle che hai elencato.
Che potrebbero coprire settimana prossima.
Per poi...

Yep, mi sembra solo quelle che hai elencato.
Che potrebbero coprire settimana prossima.
Per poi...
Wii U Smile GIF

:happybio:

Ieri hanno presentato i pannelli... prossima settimana ombrelli... quella successiva :happybio:

Post automatically merged:

Stiamo arrivando, calamari!

Quasi un mese:iwanzw:

devo cambiare joycon in vista di questo titolo ... quello sinistro ormai ha la levetta che il piu' delle volte non prende il movimento =(, colpa dei tempi di smash

devo cambiare joycon in vista di questo titolo ... quello sinistro ormai ha la levetta che il piu' delle volte non prende il movimento =(, colpa dei tempi di smash
Idem porca miseria. Col primo splat e con smash ne ho distrutti un paio, adesso ho questi della oled bianchi che mi spiacerebbe buttare via

Io Splatoon lo riesco a giocare bene solo con il Pro Controller

Il 10 alle 15:00
30 minuti di showcase

Ultima modifica:
avrà un online finalmente decente? Ci sarà un sp degno della octo expansion? Speriamo di scoprirlo il 10

Era ora Sprazzo
Fix :yeahmini:

30 minuti sono tanti, sicuramente faranno un recap di tutto ciò che hanno annunciato ma per dire il Direct del primo durò 33 minuti e quello del secondo 26, entrambi prendevano tempo iniziale a presentare cosa è Splatoon visto il nuovo pubblico e IP, cosa che secondo me ridurranno con questa terza presentazione.

Ragazzi il countdown su YouTube Nintendo Italia era partito, ora il video è privato, lo stavano per mettere oggi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro