- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Ecco perché mi era arrivata la notificaRagazzi il countdown su YouTube Nintendo Italia era partito, ora il video è privato, lo stavano per mettere oggi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché mi era arrivata la notificaRagazzi il countdown su YouTube Nintendo Italia era partito, ora il video è privato, lo stavano per mettere oggi![]()
Ragazzi il countdown su YouTube Nintendo Italia era partito, ora il video è privato, lo stavano per mettere oggi![]()
Che?ma ci sara' ancora la stronzata che si puo' giocare solo con i joycon gestendo la telecamera in modo orrendo?
Ah ma forse ti riferisci ai giroscopi, sono disattivabili dalle impostazioni
Inoltre da come lo descrivi direi che li hai usati male, non bisogna muovere i joycon per mirare come si faceva con il wii mote
Saresti molto più performante..Io gioco solo con i Joycon e muovo la telecamera con gli stick, in centinaia di ore non sono mai riuscito a imparare a usare i giroscopi come si deve.
Ci ho provato varie volte, e mi rendo conto che con quelli probabilmente sarei più veloce, ma proprio non ci riesco.![]()
Si polmo scusa intendevo i giroscopi..Che?
Splatoon è giocabilissimo con il pro controller.
Ah ma forse ti riferisci ai giroscopi, sono disattivabili dalle impostazioni
Inoltre da come lo descrivi direi che li hai usati male, non bisogna muovere i joycon per mirare come si faceva con il wii mote
In realtà sin dal primo Splatoon si è sempre potuto disattivare il giroscopioma ci sara' ancora la stronzata che si puo' giocare solo con i joycon gestendo la telecamera in modo orrendo?
No vabbè ahahahahahaMeme del vostro amichevole barese di quartiere fatto per l'occasione
ci credi che ho 800 ore sul 2 ed ho l’avventura single player non finita?Tutto ok, ma il single player?
Ci credo eccome, ma ahimè non mi interessa molto il milri. Nel senso se c'è il multi bene ma se c'è single player e modalità coop pve per Me è un must buy in duplice copia che regalo a mio fratello per spaccarcici credi che ho 800 ore sul 2 ed ho l’avventura single player non finita?
![]()
C’era la versus 1vs1 nel primo, poi rimossa nel due. Vediamo cosa esce fuori quaCi credo eccome, ma ahimè non mi interessa molto il milri. Nel senso se c'è il multi bene ma se c'è single player e modalità coop pve per Me è un must buy in duplice copia che regalo a mio fratello per spaccarci