- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,210
https://www.spaziogames.it/splatoon-3-recensione/
Recensione Spaziogames: 8.5
Recensione Spaziogames: 8.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che le hadiversa e magari con cutscene e più curata
Male male secondo me.
Già mi aveva dato questa idea la demo, troppo simile al 2.
Adesso leggiucchiando qualche rex vedo che il gioco in sè è splat2.3
Peccato, mi aspettavo almeno una nuova modalità al lancio; una campagna in single player più stimolante, diversa e magari con cutscene e più curata; l’introduzione delle modalità 1vs1 e/o 1vs cpu
Così com’è non mi dà chissà quali stimoli per rigiocarci.
Sicuramente saprà conquistare i nuovi giocatori, ma sono sicuro che i vecchi giocatori che hanno speso centinaia d’ore sul 2 non saranno altrettanto stimolati a rifarlo sul 3
Esatto, stessa idea: per fare uscire un prodotto così simile al precedente, era meglio continuare con le espansioni sia per il single player sia multiplayer.A sto punto potevano benissimo noj ammazzare il 2 e continuare a upgradarlo con season, mappe ecc . L'hanno coddizzato con la diffferenza che cos esce una volta all'anno qua dopo titto sto tempo dal 2 si aspettava di piu come novita.
Invece è molto poco coraggipso. Comunqie al netto di cio in mp sara sempre molto divertente e in teoria l'online dovrebbe essere piu stabile
Vediamola cosi![]()
Il 2 ha già ricevuto troppi contenuti come le mappe, lo dici tu stesso.A sto punto potevano benissimo noj ammazzare il 2 e continuare a upgradarlo con season, mappe ecc . L'hanno coddizzato con la diffferenza che cos esce una volta all'anno qua dopo titto sto tempo dal 2 si aspettava di piu come novita.
Invece è molto poco coraggipso. Comunqie al netto di cio in mp sara sempre molto divertente e in teoria l'online dovrebbe essere piu stabile
Vediamola cosi![]()
L'hub fungerà da Open Map... ma è chiaro che per qualcosa di simile occorrerebbe un gioco totalmente dedicato al Singleplayer, sarebbe impensabile pure fare qualcosa di simile.AKAB vero, non avevo pensato alle open map per il single player.. sarebbe stato fighissimo. E magari con tanti scontri contro la cpu
Una struttura completamente nuova che si stacchi di liu dal mp e dia maggiore diversificazione....magari esplori, raccogli nuove armi, fabbrichi nuove vernici con effetti diversi...si potrebbero sbizzarrire.AKAB vero, non avevo pensato alle open map per il single player.. sarebbe stato fighissimo. E magari con tanti scontri contro la cpu
Eh ma io un gioco sp di splatoon open map (o comunque piu ampio) originale e con gli attributi glielo comprerek subitoL'hub fungerà da Open Map... ma è chiaro che per qualcosa di simile occorrerebbe un gioco totalmente dedicato al Singleplayer, sarebbe impensabile pure fare qualcosa di simile.
Poi per fare dei BOT, le meccaniche di Splatoon sono davvero complesse, fatico a pensare un modo per rendere dei bot efficaci per match veri e propri, non dico che sia impossibile, ma quasi
Nella octo qualcosa avevano provato a fare..L'hub fungerà da Open Map... ma è chiaro che per qualcosa di simile occorrerebbe un gioco totalmente dedicato al Singleplayer, sarebbe impensabile pure fare qualcosa di simile.
Poi per fare dei BOT, le meccaniche di Splatoon sono davvero complesse, fatico a pensare un modo per rendere dei bot efficaci per match veri e propri, non dico che sia impossibile, ma quasi
Ma la octo non aveva neanche una hub colorabile e i livelli sono in linea con la storia del 3Nella octo qualcosa avevano provato a fare..
Comunque io da un terzo capitolo mi aspetto novità. Altrimenti sorry, ma ti tratto come un cod a caso..
Parlo degli scontri contro la cpu. Colpa mia, non avevo specificatoMa la octo non aveva neanche una hub colorabile e i livelli sono in linea con la storia del 3![]()
Era palese fin da subito che si trattasse di un upgrade di Splatoon 2 però va bene così così fine, l'importante è che il gameplay sia solido e divertente.Male male secondo me.
Già mi aveva dato questa idea la demo, troppo simile al 2.
Adesso leggiucchiando qualche rex vedo che il gioco in sè è splat2.3
Peccato, mi aspettavo almeno una nuova modalità al lancio; una campagna in single player più stimolante, diversa e magari con cutscene e più curata; l’introduzione delle modalità 1vs1 e/o 1vs cpu
Così com’è non mi dà chissà quali stimoli per rigiocarci.
Sicuramente saprà conquistare i nuovi giocatori, ma sono sicuro che i vecchi giocatori che hanno speso centinaia d’ore sul 2 non saranno altrettanto stimolati a rifarlo sul 3
Ti ha già ninjato MinibossNon vedo dove sia il problema, Splatoon 2 era un 1.5, questo non poteva essere da meno![]()
Quando DF esalta così tanto la campagna singleplayer deviando dalle analisi tecniche... vuol dire che è stato fatto un bel lavoro![]()