Switch Splatoon 3

Pubblicità
Male male secondo me.
Già mi aveva dato questa idea la demo, troppo simile al 2.
Adesso leggiucchiando qualche rex vedo che il gioco in sè è splat2.3

Peccato, mi aspettavo almeno una nuova modalità al lancio; una campagna in single player più stimolante, diversa e magari con cutscene e più curata; l’introduzione delle modalità 1vs1 e/o 1vs cpu

Così com’è non mi dà chissà quali stimoli per rigiocarci.
Sicuramente saprà conquistare i nuovi giocatori, ma sono sicuro che i vecchi giocatori che hanno speso centinaia d’ore sul 2 non saranno altrettanto stimolati a rifarlo sul 3

diversa e magari con cutscene e più curata
Guarda che le ha :rickds:

Io parto sempre dal presupposto che per certi tipi di giochi, è meglio dare la parola a chi approfondisce davvero il gioco, perchè di certi recensori, personalmente mi fido poco.

Male male secondo me.

Peccato, mi aspettavo almeno una nuova modalità al lancio; una campagna in single player più stimolante, diversa e magari con cutscene e più curata; l’introduzione delle modalità 1vs1 e/o 1vs cpu

Sicuramente saprà conquistare i nuovi giocatori, ma sono sicuro che i vecchi giocatori che hanno speso centinaia d’ore sul 2 non saranno altrettanto stimolati a rifarlo sul 3

A sto punto potevano benissimo noj ammazzare il 2 e continuare a upgradarlo con season, mappe ecc . L'hanno coddizzato con la diffferenza che cos esce una volta all'anno qua dopo titto sto tempo dal 2 si aspettava di piu come novita.

Invece è molto poco coraggipso. Comunqie al netto di cio in mp sara sempre molto divertente e in teoria l'online dovrebbe essere piu stabile

Vediamola cosi :asd:

// personalmente uno splatoon 3 pii coraggioso sarebbe equivalso a una octo expansion ancora più ampiiata...e magari con zone open map dove sbizzarrirsi con il game design e le meccaniche..mcosi da dare uno stacco con il mp.

E anche lato nemici mi aspetto molta piu varieta e introduzione di nuove razzenda affrontare cosi che ti costringano a nuove strategie...

A sto punto potevano benissimo noj ammazzare il 2 e continuare a upgradarlo con season, mappe ecc . L'hanno coddizzato con la diffferenza che cos esce una volta all'anno qua dopo titto sto tempo dal 2 si aspettava di piu come novita.

Invece è molto poco coraggipso. Comunqie al netto di cio in mp sara sempre molto divertente e in teoria l'online dovrebbe essere piu stabile

Esatto, stessa idea: per fare uscire un prodotto così simile al precedente, era meglio continuare con le espansioni sia per il single player sia multiplayer.

Ma torniamo sempre li… un’espansione non vende tanto quanto un titolo nuovo, ninty:happybio::iwanzw::patpat:

Il 2 ha già ricevuto troppi contenuti come le mappe, lo dici tu stesso.
Poi arrivato ad un drastichissimo calo di vendite dopo 2 anni, era impensabile supportare il 2, anche con roba a pagamento.

Qua abbiamo tra l'altro tutte le armi dei giochi precedenti di BASE (il 2 al lancio non le aveva), così come non aveva nessuna nuova modalità Ranked (aveva però il lancio della salmon run). Qua il gioco comunque aggiunge 2 modalità di base ma sono relegate ad eventi esclusivi della salmon run e splatfest.
Oltre a tutti i pregi di un gioco nuovo come Hub, personaggi, storia, idol, etc...

E il risultato dello splatfest ha probabilmente influenzato la story mode in primis, così come fece quello del primo con il 2.

AKAB vero, non avevo pensato alle open map per il single player.. sarebbe stato fighissimo. E magari con tanti scontri contro la cpu

AKAB vero, non avevo pensato alle open map per il single player.. sarebbe stato fighissimo. E magari con tanti scontri contro la cpu
L'hub fungerà da Open Map... ma è chiaro che per qualcosa di simile occorrerebbe un gioco totalmente dedicato al Singleplayer, sarebbe impensabile pure fare qualcosa di simile.

Poi per fare dei BOT, le meccaniche di Splatoon sono davvero complesse, fatico a pensare un modo per rendere dei bot efficaci per match veri e propri, non dico che sia impossibile, ma quasi

Una struttura completamente nuova che si stacchi di liu dal mp e dia maggiore diversificazione....magari esplori, raccogli nuove armi, fabbrichi nuove vernici con effetti diversi...si potrebbero sbizzarrire.

Pero per roba piu complessa immagino rientrino anche i limiti hw di switch. A 60fps almeno (che è il target di splatoon) devi per forza fare roba lineare :asd:
Post automatically merged:

L'hub fungerà da Open Map... ma è chiaro che per qualcosa di simile occorrerebbe un gioco totalmente dedicato al Singleplayer, sarebbe impensabile pure fare qualcosa di simile.

Poi per fare dei BOT, le meccaniche di Splatoon sono davvero complesse, fatico a pensare un modo per rendere dei bot efficaci per match veri e propri, non dico che sia impossibile, ma quasi
Eh ma io un gioco sp di splatoon open map (o comunque piu ampio) originale e con gli attributi glielo comprerek subito :asd:

Nella octo qualcosa avevano provato a fare..

Comunque io da un terzo capitolo mi aspetto novità. Altrimenti sorry, ma ti tratto come un cod a caso..

Nella octo qualcosa avevano provato a fare..

Comunque io da un terzo capitolo mi aspetto novità. Altrimenti sorry, ma ti tratto come un cod a caso..
Ma la octo non aveva neanche una hub colorabile e i livelli sono in linea con la storia del 3 :morristenda:

Ma la octo non aveva neanche una hub colorabile e i livelli sono in linea con la storia del 3 :morristenda:
Parlo degli scontri contro la cpu. Colpa mia, non avevo specificato

Mi fa piacere per splatoon 3, ma già dai primi video si capiva la bontà cicciottosa di questo nuovo capitolo

Prime due parti del "Ask the Developers" del sito Nintendo
https://www.nintendo.co.uk/News/202...veloper7Chapters1And2|m_id_55tDPn7cN2|2262753

Parecchi punti interessanti, si vede pure una cartina geografica del mondo che ad oggi abbiamo visto
InsertedImage_07_EN_V2_image950w.jpg

Male male secondo me.

Era palese fin da subito che si trattasse di un upgrade di Splatoon 2 però va bene così così fine, l'importante è che il gameplay sia solido e divertente.

Non vedo dove sia il problema, Splatoon 2 era un 1.5, questo non poteva essere da meno :eucube:

Quando DF esalta così tanto la campagna singleplayer deviando dalle analisi tecniche... vuol dire che è stato fatto un bel lavoro :coosaa:

Quando DF esalta così tanto la campagna singleplayer deviando dalle analisi tecniche... vuol dire che è stato fatto un bel lavoro :coosaa:

Polmo ho visto il video hype clamoroso per il single player, soprattutto dopo la foto expansion favolosa che ho affrontato in questi giorni. Ho un hype assurdo, sia per il single che per la salmon run( sono uno che adora i multiplayer PvE ad orda :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro