TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,363
Ma la squadra che ha vinto riceve qualcosa al lancio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, c'era un messaggio all'avvio del gioco enorme. Ma come fate a non leggere le cose , io bhoMa la squadra che ha vinto riceve qualcosa al lancio?
Non avevo fatto partire io il test la prima volta, ma la mia ragazza, quindi mi ero perso l'informazione.no, c'era un messaggio all'avvio del gioco enorme. Ma come fate a non leggere le cose , io bho![]()
Ragazzi ho fatto il preorderda eShop per sfruttare i doppi punti oro.. Avevo fondi nello shop + punti oro miei.. Mo dice che ho fatto il pre-order ma non si è scalato ne i fondi ne i punti oro.. Come mai?
ok quindi si prenderanno i fondi tra una settimana..perfetto..pensavo essendo sullo shop si prendeva tutto subitoPenso perché il preorder partirà a una settimana dal lancio
Il 9 Ottobre ci sarà al Nintendo Live, un evento in giappone tipo Spaceworld, il primo concerto di Splatoon 3
Eh si sarebbe bello. Però non so se ancora si usa o comunque quanti giochi abbiano i bot. L'ultimo che ricordo che giocai fu killzone 2sarebbe bello se la salmon run fosse giocabile anche offline con l'ia oppure in locale
Il problema dei Bot in uno splatoon... è che è un gioco davvero taaaaanto complesso, basta pensare che ad ogni sparo il terreno su cui puoi calpestare si modifica.Eh si sarebbe bello. Però non so se ancora si usa o comunque quanti giochi abbiano i bot. L'ultimo che ricordo che giocai fu killzone 2![]()
Nella Salmon Run sarà possibile comprare nuovi accessori per l'equipaggiamento e oggetti collezionabili per l'armadietto.
Inoltre avrà nella lobby un campo di addestramento dedicato, diverso da quello dei match normali.
Inoltre sarà aperta sempre.
E qua si può iniziare ad essere. Hyppato!Attenzione che il gioco è leakato... le campagna singleplayer sembra promettente![]()