Switch Splatoon 3

Pubblicità
Preordinato su ebay a 48 grazie ad un coupon.
Volevo aspettare un pochino a prenderlo ma l'offerta era irrinunciabile ?

Ragazzi ho fatto il preorderda eShop per sfruttare i doppi punti oro.. Avevo fondi nello shop + punti oro miei.. Mo dice che ho fatto il pre-order ma non si è scalato ne i fondi ne i punti oro.. Come mai?

Ragazzi ho fatto il preorderda eShop per sfruttare i doppi punti oro.. Avevo fondi nello shop + punti oro miei.. Mo dice che ho fatto il pre-order ma non si è scalato ne i fondi ne i punti oro.. Come mai?

Penso perché il preorder partirà a una settimana dal lancio

Il 9 Ottobre ci sarà al Nintendo Live, un evento in giappone tipo Spaceworld, il primo concerto di Splatoon 3 :unsisi:

Nella Salmon Run sarà possibile comprare nuovi accessori per l'equipaggiamento e oggetti collezionabili per l'armadietto.
Inoltre avrà nella lobby un campo di addestramento dedicato, diverso da quello dei match normali.
Inoltre sarà aperta sempre.

sarebbe bello se la salmon run fosse giocabile anche offline con l'ia oppure in locale

sarebbe bello se la salmon run fosse giocabile anche offline con l'ia oppure in locale
Eh si sarebbe bello. Però non so se ancora si usa o comunque quanti giochi abbiano i bot. L'ultimo che ricordo che giocai fu killzone 2 :asd:

Eh si sarebbe bello. Però non so se ancora si usa o comunque quanti giochi abbiano i bot. L'ultimo che ricordo che giocai fu killzone 2 :asd:
Il problema dei Bot in uno splatoon... è che è un gioco davvero taaaaanto complesso, basta pensare che ad ogni sparo il terreno su cui puoi calpestare si modifica.
Per lo Splitscreen è sicuramente un problema di potenza... cioè...
FbnSI7OaAAAPhGV

...E tutto a 60fps

Ah proposito, confermata anche la possibilità di fare lobby private customizzabili anche per la Salmon Run :unisisi:

Nella Salmon Run sarà possibile comprare nuovi accessori per l'equipaggiamento e oggetti collezionabili per l'armadietto.
Inoltre avrà nella lobby un campo di addestramento dedicato, diverso da quello dei match normali.
Inoltre sarà aperta sempre.

Aperta sempre, me gusta

pre ordinato sullo shop! mi sono tornati indietro 6 euro in punti oro! e con quelli vecchi che avevo in totale ho pagato solo 42 euro di tasca mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro