Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio imhoAh un’altra cosa, il sistema di ranking è unico per tutte le modalità, non più separato per ciascuna. E si sale mooolto lentamente
Si, non è però che hai fatto una partita privata per amici?ma per entrare nella salmon run basta andare da ursus e co.? perche' fa connessione in corso all'infinito...
io per ora odio solo che non si possa annullare il matchmaking se per sbaglio resti a giocare con il team della partita precedentePrimi difetti:
Per favorire la frenesia, le mappe sono piccole anche in relazione alle nuove super che creano un bordello a schermo non indifferente
Il risultato è un accozzaglia di colore, gente che ti tira di tutto e non hai neanche tempo e modo di accorgerti cosa sta capitando.
Il bilanciamento del gioco tende molto ai call of duty: poco ragionamento, kill poi ti killano poi killi tu poi sicuramente qualcun’altro, e via così
la regola dello scambia bare direbbe Zeb89.Il bilanciamento del gioco tende molto ai call of duty: poco ragionamento, kill poi ti killano poi killi tu poi sicuramente qualcun’altro, e via così
Esattamente Light, proprio a lui ho pensato mentre ci giocavo.la regola dello scambia bare direbbe Zeb89.![]()
questa cosa l'ho trovata veramente insopportabile nella demo. C'è ancora?io per ora odio solo che non si possa annullare il matchmaking se per sbaglio resti a giocare con il team della partita precedente
A me è arrivato stamattina da My Nintendo StoreBè MyNintendoStore, partiamo bene... consegna garantita per il D1, mi sveglio e... 13 settembre
Meno male che a conti fatti prima del 21 difficilmente potrò giocarci però checcazzo
Uh grazie, ho appena ricontrollato ed è vero han appena aggiornato per dirmi che è fuori per la consegnaA me è arrivato stamattina da My Nintendo Store
Fanno come AmazonUh grazie, ho appena ricontrollato ed è vero han appena aggiornato per dirmi che è fuori per la consegna![]()
io penso mi succeda così solo perchè sono eccessivamente scarsoEsattamente Light, proprio a lui ho pensato mentre ci giocavo.
È uno scambiabare terribile, come i peggiori cod
Ma si sa che ai bm piace giocare così, quindi anche nintendo si adegua
allora bastaIo non sono così scarso, o almeno nel due non lo ero. Eppure non vedo il boccio.
Persino sulle stesse mappe![]()