Switch Splatoon 3

Pubblicità
Bè MyNintendoStore, partiamo bene... consegna garantita per il D1, mi sveglio e... 13 settembre :morris2:

Meno male che a conti fatti prima del 21 difficilmente potrò giocarci però checcazzo

ma per entrare nella salmon run basta andare da ursus e co.? perche' fa connessione in corso all'infinito...

Oooh finalmente quando aggiornano gli scenari non devo per forza stare fermo a vedere la scenetta del Trio ogni volta, lo detestavo specie quando riprendevo la console da standy se non avevo giocato per un po' :asd:

Primi difetti:

Per favorire la frenesia, le mappe sono piccole anche in relazione alle nuove super che creano un bordello a schermo non indifferente

Il risultato è un accozzaglia di colore, gente che ti tira di tutto e non hai neanche tempo e modo di accorgerti cosa sta capitando.

Il bilanciamento del gioco tende molto ai call of duty: poco ragionamento, kill poi ti killano poi killi tu poi sicuramente qualcun’altro, e via così

Primi difetti:

Per favorire la frenesia, le mappe sono piccole anche in relazione alle nuove super che creano un bordello a schermo non indifferente

Il risultato è un accozzaglia di colore, gente che ti tira di tutto e non hai neanche tempo e modo di accorgerti cosa sta capitando.

Il bilanciamento del gioco tende molto ai call of duty: poco ragionamento, kill poi ti killano poi killi tu poi sicuramente qualcun’altro, e via così
io per ora odio solo che non si possa annullare il matchmaking se per sbaglio resti a giocare con il team della partita precedente

la regola dello scambia bare direbbe Zeb89. :asd:
Esattamente Light, proprio a lui ho pensato mentre ci giocavo.
È uno scambiabare terribile, come i peggiori cod :asd:

Ma si sa che ai bm piace giocare così, quindi anche nintendo si adegua

Nintendo che si adegua? :asd:

Se ho tempo oggi mi catapulto.

Occhio agli attacchi epilettici

io per ora odio solo che non si possa annullare il matchmaking se per sbaglio resti a giocare con il team della partita precedente
questa cosa l'ho trovata veramente insopportabile nella demo. C'è ancora? :morris2:

Bè MyNintendoStore, partiamo bene... consegna garantita per il D1, mi sveglio e... 13 settembre :morris2:

Meno male che a conti fatti prima del 21 difficilmente potrò giocarci però checcazzo
A me è arrivato stamattina da My Nintendo Store

Esattamente Light, proprio a lui ho pensato mentre ci giocavo.
È uno scambiabare terribile, come i peggiori cod :asd:

Ma si sa che ai bm piace giocare così, quindi anche nintendo si adegua
io penso mi succeda così solo perchè sono eccessivamente scarso

in realtà ci sono un sacco di armi con kit molto specifici per ruoli diversi, mi sembra un po' acerbo arrivare già a conclusioni dopo mezza giornata di day one

Io non sono così scarso, o almeno nel due non lo ero. Eppure non vedo il boccio.

Persino sulle stesse mappe🥹

Pubblicità
Pubblicità
Indietro