Switch Splatoon 3

Pubblicità
questo titolo, e non l'avrei mai detto vista la mia riluttanza sul genere fps, mi stà piacendo davvero un botto .... ora mi sto concentrando, per il poco che purtroppo riesco a giocare nel weekend, sulle salmond run .... diciamo che da solo stà compensando il mio fabbisogno di videogiocata settimanale

Ho appena ordinato la Switch Oled limited di Splatoon 3 perché la mia vecchia switch è sempre più maltidotta; il joycon destro aveva iniziato a scaricarsi ed ora non si carica più ed è come morto, proverò a mandarlo in assistenza e se non mi chiedono troppo la faccio riparare e la do dentro al Gamestop.

Ho appena scoperto che la base ha una porta LAN integrata 😱 (ottima idea, Nintendo, finalmente).
Io non ho mai avuto grossi problemi online e su Splatoon 2 e 3 perché ho fastweb fibra e la fibra ottica arriva direttamente nel condominio e poi nell'appartamento.

Già che ho la porta LAN, conviene comunque collegarla?
Migliora parecchio la stabilità su Splatoon?

Devono spicciarsi con gli update...
Ma infatti hanno detto che ne sarebbe dovuto arrivare uno a metà stagione e da qualche giorno ormai l'abbiamo superata...
Secondo me si stanno prendendo un po' di tempo per fixare i diversi exploit che vengono trovati di recente.
Tipo ho visto un video che se si usa il granchio e si fa un salto alla fine della sua durata, si ha qualche millimetro in più di salto in forma Calamaro e questi permette nella discarica di salire in punti non voluti. Roba comunque difficile da realizzare in un match, ma di certo la vorranno fixare.

A me è arrivata una mail promozionale, come se stessero per rilasciare un aggiornamento.
Lo sanno già che ho il gioco perché ho risposto a ben 2 sondaggi.
Su uno ho detto che il 3 non è un more of the same del 2 ma che come un gioco nuovo...
Non fatemi pentire 😅

Ah se fanno come con AC campa cavallo :asd:

Voglio mandare a quel paese tutte le persone sconoscute con cui ho giocato in questi ultimi 3 giorni alla salmon run, mappe ottime e selezioni di armi per niente male, vinte solo due e retrocesso di due gradi per colpa della loro incompetenza, giuro che li bannerei per inutilità se fossi in Nintendo.

bene ora che mi sono sfogato spero che i prossimi round che ho deciso di fare al pomeriggio, perchè alla mattina gioca solo gente senza mani, spero di recuperare perchè è deprimente trovare solamente gente che va ad affrontare i salmoni con le armi sbagliate, cosa cavolo affronti i Salmoni che piantano il palo con il Termosecchiostro quando ci sono quelli che sparano i missili che li puoi killare istantaneamente con l'arma e poi si fanno ammazzare perchè li colpiscono proprio quei missili :facepalm:

Voglio mandare a quel paese tutte le persone sconoscute con cui ho giocato in questi ultimi 3 giorni alla salmon run, mappe ottime e selezioni di armi per niente male, vinte solo due e retrocesso di due gradi per colpa della loro incompetenza, giuro che li bannerei per inutilità se fossi in Nintendo.
Mah, due giorni fa c'era lammerda se ti capitava l'alta marea :asd:

Ah se fanno come con AC campa cavallo :asd:
Splatoon 2 era stato lanciato con 38 armi di cui circa il 40% erano set alternativi e 8 scenari.
Splatoon 3 invece 56 armi uniche e nessun taglio e 12 scenari.

Il supporto di Splatoon 2 era circa un'arma settimanale (nuova o set diverso) con scenari rilasciati a cadenza mensile, e il supporto grosso è durato un anno e 2 mesi, i nuovi vestiti venivano aggiunti a cadenza trimestrale.
Nel 3 hanno promesso un supporto più costante e distribuito per 2 anni a cadenza trimestrale, quindi per dire, invece del rilascio settimanale di un'arma, ne rilasciano una decina ogni 3 mesi assieme ai nuovi vestiti. Come detto, gli scenari sono slegati dalle stagioni, quindi mi aspetto uno nuovo ogni 1.5/2 mesi.
A differenza di AC, abbiamo già un bel programma pianificato di Aggiornamenti e cosa offriranno.

Sì ultimamente Salmon Run è un dannato buco nero, sto cercando di ritornare a un rank decente ma quando la maggior parte del team non conosce i fondamentali non si può fare più di tanto e diventa veramente frustrante.

Splatoon 2 era stato lanciato con 38 armi di cui circa il 40% erano set alternativi e 8 scenari.
Splatoon 3 invece 56 armi uniche e nessun taglio e 12 scenari.

Il supporto di Splatoon 2 era circa un'arma settimanale (nuova o set diverso) con scenari rilasciati a cadenza mensile, e il supporto grosso è durato un anno e 2 mesi, i nuovi vestiti venivano aggiunti a cadenza trimestrale.
Nel 3 hanno promesso un supporto più costante e distribuito per 2 anni a cadenza trimestrale, quindi per dire, invece del rilascio settimanale di un'arma, ne rilasciano una decina ogni 3 mesi assieme ai nuovi vestiti. Come detto, gli scenari sono slegati dalle stagioni, quindi mi aspetto uno nuovo ogni 1.5/2 mesi.
A differenza di AC, abbiamo già un bel programma pianificato di Aggiornamenti e cosa offriranno.
Splatoon 3 è già dal D1 un gioco completo al contrario di AC :trollface:

Tutte le armi riceveranno la seconda variante? Spero perché altrimenti alcune dovrebbero aspettare 6 mesi lol

Splatoon 3 è già dal D1 un gioco completo al contrario di AC :trollface:

Tutte le armi riceveranno la seconda variante? Spero perché altrimenti alcune dovrebbero aspettare 6 mesi lol
La seconda variante certo, ma non me le aspetto tutte subito, anzi. Secondo me arriveremo comunque a 3 varianti per ogni arma.

La seconda variante certo, ma non me le aspetto tutte subito, anzi. Secondo me arriveremo comunque a 3 varianti per ogni arma.
Mi son espresso male, intendevo a dicembre col nuovo catalogo. Anch'io mi aspetto tre versioni per tutte (e finalmente, datemi la 96 gal con un set diverso!)

Mi son espresso male, intendevo a dicembre col nuovo catalogo. Anch'io mi aspetto tre versioni per tutte (e finalmente, datemi la 96 gal con un set diverso!)
Secondo me ci dobbiamo aspettare tra le 10 e le 15 armi trimestrali, dubito quindi avremo i secondi set per tutte le armi in poco temp9

Nel 2 dopo quanto tempo tirarono fuori secchi e ombrelli? Dopo l'arco e il targicristallo voglio vedere che si inventano :asd:

Nel 2 dopo quanto tempo tirarono fuori secchi e ombrelli? Dopo l'arco e il targicristallo voglio vedere che si inventano :asd:
I secchi erano presenti già nel primo, In cui vennero aggiunti dopo 2 mesi dal lancio. Gli ombrelli a circa un mesetto dal lancio del 2.
Non mi aspetto un'altra nuova classe nel 3... massimo massimo tra un annetto se ne faranno un'altra.

Ho appena ordinato la Switch Oled limited di Splatoon 3 perché la mia vecchia switch è sempre più maltidotta; il joycon destro aveva iniziato a scaricarsi ed ora non si carica più ed è come morto, proverò a mandarlo in assistenza e se non mi chiedono troppo la faccio riparare e la do dentro al Gamestop.

Ho appena scoperto che la base ha una porta LAN integrata 😱 (ottima idea, Nintendo, finalmente).
Io non ho mai avuto grossi problemi online e su Splatoon 2 e 3 perché ho fastweb fibra e la fibra ottica arriva direttamente nel condominio e poi nell'appartamento.

Già che ho la porta LAN, conviene comunque collegarla?
Migliora parecchio la stabilità su Splatoon?
Se ti è possibile collegarti col cavo è caldamente consigliato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro