Switch Splatoon 3

Pubblicità
Ah! E miseria ma me lo dicesse il tutorial, sta sera se riesco ci provo! Grazie morty!
Si possono shottare anche con alcune special:
Mirando ai cestelli
-Spari dell'inkjet
-Spari esplosivi del granchii
Mirando al corpo
-Tintofono
-Granbotto
-Inkstrike
Questi ultimi due però sono generalmente poco efficaci

Inoltre se si ha L'Explosher (secchio tanica di benzina) i suoi colpi contano come delle bombe

Le uova si possono usare su tutti i boss, ma solo quando c'è il mega salmone

Si possono shottare anche con alcune special:
Mirando ai cestelli
-Spari dell'inkjet
-Spari esplosivi del granchii
Mirando al corpo
-Tintofono
-Granbotto
-Inkstrike
Questi ultimi due però sono generalmente poco efficaci

Inoltre se si ha L'Explosher (secchio tanica di benzina) i suoi colpi contano come delle bombe

Le uova si possono usare su tutti i boss, ma solo quando c'è il mega salmone
Okok, mi segno tutto qua che sto vedendo salmon run ai livelli più alti e sembrano soddisfacenti se si riesce a vincerle. Di gran lunga, ad ora, il mio goty 2022 e solo perché non ho ancora giocato sifu e Kirby

Qualcuno potrebbe consigliarmi delle guide sulle abilità dei vestiti? Su Splatoon 2 non me le ero filate e non ci sto capendo molto

Qualcuno potrebbe consigliarmi delle guide sulle abilità dei vestiti? Su Splatoon 2 non me le ero filate e non ci sto capendo molto
Se premi ZL o ZR (non ricordo) nella schermata dell'equipaggiamento, ti dice gli effetti di ciascuna abilità. Forse anche nella schermata visibile con X nella piazza, dove c'è il menù che elenca tutte le abilità

Se premi ZL o ZR (non ricordo) nella schermata dell'equipaggiamento, ti dice gli effetti di ciascuna abilità. Forse anche nella schermata visibile con X nella piazza, dove c'è il menù che elenca tutte le abilità
Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo delle guide sulle build. So che l’abilità della velocità in forma da calamaro è una delle migliori se si gioca in attacco però non sono risucito a trovare informazioni chiare online a riguardo

Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo delle guide sulle build. So che l’abilità della velocità in forma da calamaro è una delle migliori se si gioca in attacco però non sono risucito a trovare informazioni chiare online a riguardo
Ah, per le build dipende molto dall'arma. Per dire la nuova abilità Intensificiazione è estremamente utile per i blaster e quelle armi che hanno molta imprecisione in aria, ma di contro è inutile per quello scopo per armi come cecchini, secchielli o rulli (da comunque benefici nelle mosse come avvitotano e molluscatto).

Se vuoi vedere diverse build competitive qua c'è un sito dove puoi vederne un po': https://sendou.ink/

Alla fine avevo ragione sullo splash-o-matic con bomba burst e granchio, ovvero che è sbilanciatissimo perché un'arma a corto raggio che carica velocemente una special a lungo raggio rende il set senza particolari debolezze.

Alla fine avevo ragione sullo splash-o-matic con bomba burst e granchio, ovvero che è sbilanciatissimo perché un'arma a corto raggio che carica velocemente una special a lungo raggio rende il set senza particolari debolezze.
Non è sbilanciatissimo ha un ottimo kit e l'arma è adattissima per le mischie visto che pure il granchio colora che è una meraviglia, infatti gli splatfest non sono da considerare più di tanto nell'analisi del meta competitivo, a differenza delle lavatrici che quelle sono ovunque anche nei match competitivi :asd:

Poi per me il granchio rimane comunque una special parecchio aggirabile quindi non lo trova OP come arma. Al contrario per il secchio per la lavatrice mi aspetto un bel nerf generale (per la gioia di Morty), a metà ottobre uscirà la prima patch di bilanciamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro