Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Le mappe del 2 faranno ritorno nel 3 a parte quelle che già ci sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei una bruttissima persona, avevi la mia stimaNon ti posso aiutare, non gioco salmon..
è meglio usare la ulti sugli add per fare pulizia e creare uova piuttosto che su cohozuna
Eh quello lo faccio. Ma quando arrivano i droni o gli ombrelli entro nel panico. I droni che sono immortali se non con le bombe è da infamissimiè meglio usare la ulti sugli add per fare pulizia e creare uova piuttosto che su cohozuna
Eh quello lo faccio. Ma quando arrivano i droni o gli ombrelli entro nel panico. I droni che sono immortali se non con le bombe è da infamissimi![]()
Ah! E miseria ma me lo dicesse il tutorial, sta sera se riesco ci provo! Grazie morty!Vengono shottati dalle uova, lanciagli una di quelle
Si possono shottare anche con alcune special:Ah! E miseria ma me lo dicesse il tutorial, sta sera se riesco ci provo! Grazie morty!
Okok, mi segno tutto qua che sto vedendo salmon run ai livelli più alti e sembrano soddisfacenti se si riesce a vincerle. Di gran lunga, ad ora, il mio goty 2022 e solo perché non ho ancora giocato sifu e KirbySi possono shottare anche con alcune special:
Mirando ai cestelli
-Spari dell'inkjet
-Spari esplosivi del granchii
Mirando al corpo
-Tintofono
-Granbotto
-Inkstrike
Questi ultimi due però sono generalmente poco efficaci
Inoltre se si ha L'Explosher (secchio tanica di benzina) i suoi colpi contano come delle bombe
Le uova si possono usare su tutti i boss, ma solo quando c'è il mega salmone
Uno al mese di solitoOgni quanto faranno i splatfest?
Sarà probabilmente a tema Halloween quindi tanto hypeUno al mese di solito
Peccato che sono 3 opzioni sennò dolcetto o scherzetto sarebbe stato perfettoSarà probabilmente a tema Halloween quindi tanto hype![]()
gia fatto nel 2. Almeno cambianoPeccato che sono 3 opzioni sennò dolcetto o scherzetto sarebbe stato perfetto
Se premi ZL o ZR (non ricordo) nella schermata dell'equipaggiamento, ti dice gli effetti di ciascuna abilità. Forse anche nella schermata visibile con X nella piazza, dove c'è il menù che elenca tutte le abilitàQualcuno potrebbe consigliarmi delle guide sulle abilità dei vestiti? Su Splatoon 2 non me le ero filate e non ci sto capendo molto
Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo delle guide sulle build. So che l’abilità della velocità in forma da calamaro è una delle migliori se si gioca in attacco però non sono risucito a trovare informazioni chiare online a riguardoSe premi ZL o ZR (non ricordo) nella schermata dell'equipaggiamento, ti dice gli effetti di ciascuna abilità. Forse anche nella schermata visibile con X nella piazza, dove c'è il menù che elenca tutte le abilità
Ah, per le build dipende molto dall'arma. Per dire la nuova abilità Intensificiazione è estremamente utile per i blaster e quelle armi che hanno molta imprecisione in aria, ma di contro è inutile per quello scopo per armi come cecchini, secchielli o rulli (da comunque benefici nelle mosse come avvitotano e molluscatto).Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo delle guide sulle build. So che l’abilità della velocità in forma da calamaro è una delle migliori se si gioca in attacco però non sono risucito a trovare informazioni chiare online a riguardo
Non è sbilanciatissimo ha un ottimo kit e l'arma è adattissima per le mischie visto che pure il granchio colora che è una meraviglia, infatti gli splatfest non sono da considerare più di tanto nell'analisi del meta competitivo, a differenza delle lavatrici che quelle sono ovunque anche nei match competitivi![]()
Splatoon 3’s Splatfest Top 100 results: Sloshing Machine and Splash-o-matic make up half of the top-ranking players in Japan - AUTOMATON WEST
Splatoon 3's first Splatfest since launching has now come to a close. Along with the results, the weapons used by the top-ranking players, notably the Sloshing Machine and Splash-o-matic, have also been garnering attention.automaton-media.com
Alla fine avevo ragione sullo splash-o-matic con bomba burst e granchio, ovvero che è sbilanciatissimo perché un'arma a corto raggio che carica velocemente una special a lungo raggio rende il set senza particolari debolezze.