Switch Splatoon 3

Pubblicità
Complice lo splatfest ho ripreso in mano il gioco da ieri sera.

Purtroppo sulla nuova OLED il contatore delle ore si è azzerato.
Strano perché su quasi tutti gli altri giochi è rimasto intatto.
Forse solo quelli multiplayer?
È successo anche su Wolfenstein Youngblood sul quale avevo 50 e passa ore.
Non sono mai riuscito a finirlo causa bug sull'ultimo livello nello scontro finale col generale tedesco.
Ho provato a cercare se c'era qualcuno online per finirlo ma non ci gioca più nessuno

Comunque sono nel team fuoco anche se non ho mai giocato a pokemon(solo le demo)

Che stress!
Non si vince un festival che sia uno!

Comunque è troppo divertente ma non ho capito bene il funzionamento delle partite tricolori, secondo me ci sono delle incongruenze.
In che modo o in che percentuale incide la conquista dell'Ultra Segnale?
Non viene spiegato bene.
Io se vedevo che il mio alleato Erba aveva conquistato l'ultra segnale non andavo a ricononquistarlo, tanto è mio alleato.

Ma allora, se è mio alleato, come mai posso splattarlo? Non dovrebbe essere impermeabile al mio colore come il mio collega Fuoco?

Se vincono gli alleati, Cambia qualcosa rispetto a chi arriva primo o secondo?
Da più punti esperienza ecc?

Poi una modifica che dovrebbero fare è permettere di giocare a Splattanza con gli amici, sembrava una boiata ma invece è molto carino come gioco

Che stress!
Non si vince un festival che sia uno!

Comunque è troppo divertente ma non ho capito bene il funzionamento delle partite tricolori, secondo me ci sono delle incongruenze.
In che modo o in che percentuale incide la conquista dell'Ultra Segnale?
Non viene spiegato bene.
Io se vedevo che il mio alleato Erba aveva conquistato l'ultra segnale non andavo a ricononquistarlo, tanto è mio alleato.

Ma allora, se è mio alleato, come mai posso splattarlo? Non dovrebbe essere impermeabile al mio colore come il mio collega Fuoco?

Se vincono gli alleati, Cambia qualcosa rispetto a chi arriva primo o secondo?
Da più punti esperienza ecc?

Poi una modifica che dovrebbero fare è permettere di giocare a Splattanza con gli amici, sembrava una boiata ma invece è molto carino come gioco
Il fatto è che non esiste essere "alleati" o meglio, è una modalità dove il nemico del mio nemico è mio amico è parzialmente vera, anche se conta come vittoria chi colora di più ottiene più punti per la propria squadra splatfest, per questo c'è comunque il fattore competizione tra le due squadre attaccanti.

Splattanza avrà la modalità online, è già stata annunciata come feature in arrivo :ahsisi:

2 mappe, quella nuova inaspettata, non era quella teasata nel direct.
Tante nuovi kit per le armi rilasciate e ho notato un paio di armi nuovi, c'è un cecchino che si comporta da semiautomatico.
E infine la big run :hype:

2 mappe, quella nuova inaspettata, non era quella teasata nel direct.
Tante nuovi kit per le armi rilasciate e ho notato un paio di armi nuovi, c'è un cecchino che si comporta da semiautomatico.
E infine la big run :hype:
mi spaventa tantissimo il charger semi auto :asd:
sembra tutto figo hype

e tutto cio' é gratuito o serve il season pass ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro