Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo hai visto il trailer?Mappe e armi nuove? Ci siamo dimenticati del supporto?![]()
Primo dicembreQuando arriva sta roba?![]()
credo si perdano :( ma non ho alcuna certezzaIo l'ho ripreso dal festival e purtroppo causa impegni e Xenoblade 3 non credo riuscirò a finire il catalogo di questa stagione (sono circa al livello 40). Per i premi dei livelli che non riuscirò a raggiungere, si potranno recuperare in futuro o li ho persi per sempre?
I premi intendi le conchiglie? Si ne potrai ottenere altre nei prossimi festival.Io l'ho ripreso dal festival e purtroppo causa impegni e Xenoblade 3 non credo riuscirò a finire il catalogo di questa stagione (sono circa al livello 40). Per i premi dei livelli che non riuscirò a raggiungere, si potranno recuperare in futuro o li ho persi per sempre?
no, dice i livelli del catalogo della prima stagioneI premi intendi le conchiglie? Si ne potrai ottenere altre nei prossimi festival.
No, intendo i premi del catalogo. Se va bene arriverò al 60, non credo di più.I premi intendi le conchiglie? Si ne potrai ottenere altre nei prossimi festival.
esattamente. Un'idea sarebbe di mettere i premi del catalogo della prima stagione come premi che si possono vincere nella macchinetta presente nella lobby. Boh speriamo che qualcosa si inventino.no, dice i livelli del catalogo della prima stagione
qualche disconnessione c'è, ma nn disturbano tanto quanto al lancio.Dato che ho droppato Violetto stavo pensando di prenderlo, online com'è ? Perché ricordo che al D1 molti lamentavano lag e disconnessioni.
Dato che ho droppato Violetto stavo pensando di prenderlo, online com'è ? Perché ricordo che al D1 molti lamentavano lag e disconnessioni.
Perfetto e ho una connessione di me*daIl 2 come ti andava?