Switch Splatoon 3

Pubblicità

A quanto pare il nuovo shooter non ha strane gimmick, semplicemente sembra simile al Dual Squelcher del primo 1, non le dualies squelcher già presenti.

Dai datamine altre feature non annunciate previste per la versione 2.0
-Splattanza Online
-Photo Mode disponibile nella modalità ricognizione, anche con amici
-Modalità "Scenario" per la Salmon Run, potrebbe essere legata alla creazione di sfide apposite per la modalità con spawn fisso dei nemici.

In forse il Jukebox nella lobby, ma probabile, in fondo al momento è nascosto sotto il distributore :asd:

Mappe e armi nuove? Ci siamo dimenticati del supporto? :rickds:

FhsLxdsaYAA8yQN.jpg

finalmente sono riuscito a fare rank S :ivan:
vediamo se riesco a fare s+0 prima di fine season così non torno giù col reset

Ciao a tutti, c'è qualcuno che cerca un grande splattatore (non è vero sono una pippa) per partite insieme? :D

Io l'ho ripreso dal festival e purtroppo causa impegni e Xenoblade 3 non credo riuscirò a finire il catalogo di questa stagione (sono circa al livello 40). Per i premi dei livelli che non riuscirò a raggiungere, si potranno recuperare in futuro o li ho persi per sempre?

Io l'ho ripreso dal festival e purtroppo causa impegni e Xenoblade 3 non credo riuscirò a finire il catalogo di questa stagione (sono circa al livello 40). Per i premi dei livelli che non riuscirò a raggiungere, si potranno recuperare in futuro o li ho persi per sempre?
credo si perdano :( ma non ho alcuna certezza

I premi intendi le conchiglie? Si ne potrai ottenere altre nei prossimi festival.

I premi intendi le conchiglie? Si ne potrai ottenere altre nei prossimi festival.
No, intendo i premi del catalogo. Se va bene arriverò al 60, non credo di più.
no, dice i livelli del catalogo della prima stagione
esattamente. Un'idea sarebbe di mettere i premi del catalogo della prima stagione come premi che si possono vincere nella macchinetta presente nella lobby. Boh speriamo che qualcosa si inventino.

Con la versione 2.0 tornerà anche la mappa con la Nave di Schettino nella Salmon Run :ahsisi:

Dato che ho droppato Violetto stavo pensando di prenderlo, online com'è ? Perché ricordo che al D1 molti lamentavano lag e disconnessioni.

Dato che ho droppato Violetto stavo pensando di prenderlo, online com'è ? Perché ricordo che al D1 molti lamentavano lag e disconnessioni.
qualche disconnessione c'è, ma nn disturbano tanto quanto al lancio.

poi 60fps rock solid in partita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro