Switch Splatoon 3

Pubblicità
Fatta un po' di storia e qualche partita online, per quanto riguarda il multi è praticamente Splatoon 2 ma più veloce e con qualche aggiunta. E va bene così onestamente visto che da Splatoon mi aspetto solo miglioramenti e non stravolgimenti.

Il prossimo Splatfest sarà a inizio dell'anno nuovo

Tra due settimane avremo comunque la Big Run :ahsisi:

L'online è una fottuta droga, peccato per la gente che quitta annullando il matchmaking, su 10 partite mi è capitato 3 volte.

Le partite anarchiche sono le partite pro di Splatoon 2 giusto ?

Ma ad ogni stagione nuova si perde qualche posizione nel rango?
Ho perso due posizione praticamente

Fatta una sessione di 3+ ore tra storia e online, una droga proprio come il primo e il secondo, poi c'è una marea di roba da sbloccare e persino il gioco di carte. :ivan:

nuove mappe una spanna sopra a quelle della scorsa season imho ... per gli esperti, qual'é il migliore nuovo set di armi per giocare assalitore ?
Post automatically merged:

Fatta una sessione di 3+ ore tra storia e online, una droga proprio come il primo e il secondo, poi c'è una marea di roba da sbloccare e persino il gioco di carte. :ivan:
vero ... gioco definitivo, avessi piu' tempo, poi mi hanno regalato gow ragnarok e solo oggi sono riuscito a vedere un po' di roba della nuova season sigh

il gioco di carte doveva avere anche il multiplayer da questa season, lo hanno rimandato a season 3, chissà se arriverà mai :asd:

il gioco di carte doveva avere anche il multiplayer da questa season, lo hanno rimandato a season 3, chissà se arriverà mai :asd:
Arriverà arriverà, l'avevano promesso assieme alla possibilità di fare stanze private al di fuori tra amici

Cosa ne pensate della Splattalama, è buona ? Sembra molto divertente da giocare.

Cosa ne pensate della Splattalama, è buona ? Sembra molto divertente da giocare.
Con il recente buff nella pittura hanno risolto il problema che secondo me la teneva limitata.
Inoltre contro certe speciali come l'aspirapolvere e il granchio sa essere un bel counter

Con il recente buff nella pittura hanno risolto il problema che secondo me la teneva limitata.
Inoltre contro certe speciali come l'aspirapolvere e il granchio sa essere un bel counter
Ottimi adesso la provo un po' e vediamo come mi trovo. Comunque ho scoperto la stanza degli armadietti, una figata incredibile, non vedo l'ora di avere un po' di roba da mettere dentro. :ivan:

Ma in multi è possibile utilizzare armi a distanza ? No perché ho provato a fare qualche partita con armi di media distanza ed è impossibile giocare. Rispetto al secondo capitolo i movimenti e il ritmo di gioco sono più veloci, quindi non si ha il tempo di mirare che gli avversari sono già a 10 cm da te e non avendo appunto un'arma corto raggio si viene uccisi subito. Sta sera faccio altri tentativi perché magari sono io ma al momento a parte il rullo e i mitra a corto raggio è difficilissimo usare altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro