Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
129 alla primissima partita... dopo non sono mai riuscito a superarleQual è il vostro record di uova raccolte in questa big run?
Indica gli assist di uova, praticamente quando le lanci e un tuo compagno le raccoglie per metterle nella cesta.Mi sto focalizzando sulla Salmon Run, che ho sempre adorato (in combo con sottofondo de La Zanzara o di Magnotta è il top assoluto), e mi sto divertendo come un pazzo.
La possibilità di lanciare le uova è un piccolo ma fondamentale cambiamento che rende tutto molto più vario e giocabile.
Nelle statistiche a fine turno, sapete cosa indicano quei numeri tra parentesi accanto alle uova raccolte?
E invece quella sagoma a forma di Salmonarca che si riempei? La possibilità di incontrarli?
In questa settimana mi sono messo a budare i set di equipaggiamento, dopo aver accumulato tanti frammenti
Intanto ho fatto 3 build, 2 per gli shooter (quello pro al momento è il mio main) e uno in prova per lo Stamper venuto per lo più per caso.
Adesso sto iniziando a buildare set con aumenti di velocità e successivamente qualcuno per migliorare l'aumento dello special e il respawn per set misti e da backliner.
Diciamo che con gli equip attuali posso fare dei buoni set misti di base.
In questa settimana mi sono messo a budare i set di equipaggiamento, dopo aver accumulato tanti frammenti
Intanto ho fatto 3 build, 2 per gli shooter (quello pro al momento è il mio main) e uno in prova per lo Stamper venuto per lo più per caso.
Adesso sto iniziando a buildare set con aumenti di velocità e successivamente qualcuno per migliorare l'aumento dello special e il respawn per set misti e da backliner.
Diciamo che con gli equip attuali posso fare dei buoni set misti di base.
Avevo 30-60 slot per ogni abilitàmadò, quanti frammenti avevi
io sono riuscito a farmi un set solo separando le stesse abilità sui 3 equipaggiamenti in modo da pagare meno le modifichè, così sarei ancora in alto mare![]()
Nel senso cosa mettere in base all'arma o tutto il sistema dietro all'equipaggiamento?io non c'ho ancora davvero capito un brazzo di come si customizza l'equip![]()
un buon punto di partenza per le abilità primarie è mettere last ditch effort, ninja squid e stealth jump, vanno bene con tutte le armi a media corta distanzaio non c'ho ancora davvero capito un brazzo di come si customizza l'equip![]()
tutto il sistema =(Nel senso cosa mettere in base all'arma o tutto il sistema dietro all'equipaggiamento?
ho purtroppo un attimo accantonato splatoon visto l'hype generato dal nuovo pc che mi sono preso .... ma helpatemi ragazzi che non trovo un video sul tubo che mi spieghi bene come funzioni il sistema di crafting =(tutto il sistema =(
Ah scusami se non ti avevo rispostoho purtroppo un attimo accantonato splatoon visto l'hype generato dal nuovo pc che mi sono preso .... ma helpatemi ragazzi che non trovo un video sul tubo che mi spieghi bene come funzioni il sistema di crafting =(
ci vuole molto per fare un gear perfetto con questo metodo?Certo che con i nuovi metodi per ottenere frammenti e l'utilizzo del sito https://leanny.github.io/ per prevedere gli slot che usciranno e ottimizzare così il processo, mi sto facendo tanti gear interessanti
![]()
![]()
![]()